Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Idem per me, credo che sia il problema di chi soffre di vertigini o che comunque patisce l'altezza, un desiderio "quasi" irrefrenabile di buttarsi nel vuoto. Però poi succede una cosa strana: per vincere le vertigini 20 anni fa ho fatto un corso di paracadutismo e al momento di buttarsi dal Chesna sembravo Gatto Silvestro e non mi sono buttato, ho litigato con l'istruttore, o mandato tutti affanculo e me ne sono tornato a casa.
Sono tentato di pensare che la smania di buttarsi sia un modo inconscio di volerla far finita in fretta e non patire il disagio dell'altezza.....io lavoro a stretto contatto con l'edilizia e quando mi capita a volte di essere sopra un tetto non ho le vertigini o paura....ma voglia di gettarmi giù si però....boh....il vuoto mi attrae in modo irrefrenabile tanto da dovermi spostare da dove mi trovo per quanto questa sensazione sia forte...
-
Citazione:
derfel
Hanno cercato di convincermi in tutti i modi a riprovare, piuttosto passo una notte d'amore con Rocco Siffredi:wacko:, ma buttarmi da un aereo con un sacchetto attaccato alla schiena no.
:rolleyes: ti capisco.... (non per rocco... ;)) .. a me la sola idea mi fa paura.. mi sa che mi verrebbe un infarto! :cry:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: ti capisco.... (non per rocco... ;)) .. a me la sola idea mi fa paura.. mi sa che mi verrebbe un infarto! :cry:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
derfel
:w00t::w00t::w00t:
:wink_::biggrin3: