Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Ragazzi per Sabato avro' le gomme nuove nuove (Dunlop Q2). Dove si va' a chiuderle se non sulla Futa? Ci sta' anche un' allungo Loiano-Monzuno giusto per togliere un po' di cera!:w00t:
Dai dai dai che dopo aver letto il report del giro sullo Spino c'ho una voglia di pieghe! Chi c'e'?
io non ci sono perche'sono a vendere dei db killer:ph34r::ph34r::ph34r:
-
te li compero io i dbkiller.....ne faccio la collezione.....mi mancano solo quelli degli arrow....per caso ce li hai? :tongue:
PS: sabato fiorentina alla badia.....domenica non si può, è sacra, c'è la moto GP......
-
Citazione:
giova66
te li compero io i dbkiller.....ne faccio la collezione.....mi mancano solo quelli degli arrow....per caso ce li hai? :tongue:
PS: sabato fiorentina alla badia.....domenica non si può, è sacra, c'è la moto GP......
Azz... non ci sono...:cry::cry:
Ce la farò prima o poi ad assaggiare sta fiorentina mitologica!:rolleyes:
-
Citazione:
giova66
Fate poco i furbi voi due!! :mad::mad::mad:
Si alla fiorentina ma che non diventi un sabato di poche curve e molto cibo da pensionati!! :tongue::tongue:
Non appoggero' il culo sulla sedia prima di leggere almeno 200km sul contakm! :w00t:
-
Citazione:
giova66
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
HAI PROPRIO DETTO FIORENTINA????!!!
facciamo per le 2 alla badia???
-
molto interessante.............
-
-
Citazione:
fearless1972
rimango sintonizzato!!!
cazzone !!!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
cazzone !!!!!!!!!
:dry::dry::dry::dry:
-
Ragazzi noi domani andiamo alla Badia, Giova66 non puo' scrivere perche' e' impegnato a vendere dbkiller di Arrow alti :w00t: (in realta' ha il pc in formattazione :ph34r:).
Se volete unirvi al giro partiamo alle 10:30 al solito Round Bar di Casalecchio, ci spariamo qualche passo e arriviamo alla Badia alle 14:00. Se qualcuno vuol venire e' il benvenuto, pero' non abbiamo prenotato un tavolone, quindi se si aggiungono in 2 o 3 c'e' speranza di aver posto a mangiare, di piu' non garantiamo.
Se volete solo fare un po' di curve in compagnia si va su' insieme poi ognuno mangia dove vuole.
Ciao!! :wink_: