Azzz...Cristià....:cry:
Visualizzazione Stampabile
Azzz...Cristià....:cry:
dai che non mancheranno occasioni ...............:wink_:
@Ianez: in tutto quanti siamo allora?
Sandro, Luca e Nicola ci sono?
Per correttezza e non farmi attendere in vano io saprò se riesco a venire solo nel tardo pomeriggio o entro la prima serata. I motivi già li ho esposti, quindi comunque non ci sarò per pizza, ma anche se sul tardi spero di esserci dopo cena. Per la strada nessun problema, a Marzamemi ci arrivo tranquillamente, per il locale ... se non trovo le moto nei paraggi allora chiamo uno dei due numeri che ho ricevuto da Due anime pie. :biggrin3::wink_:
[QUOTE=ianez72;2276711]ci sono tutti quelli in lista tranne wolwerine
azzo mi combini wolverine:mad:
Peppino purtroppo "abbiamo" da fare, tu mi capisci ............. Divertitevi:wink_:
Evo paccato da zavorra. Vengo solo. Oggi gliel'ho detto a Sandro, forse viene, bisognerebbe risentirlo, qualcuno può farlo?
oggi vi spaccu i tilaraaaa bello l'avatar d ianez sicuramente lo useremo x il triumph siracusa che mi piace d + hahahah:w00t::w00t:
la prova del fuoco consiste nel superarmi curva x curva!!!!!??????:laugh2::laugh2::ph34r:
Provocatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :coool:
Non c'è la faccio a venire, a quest'ora sono ancora a casa a fare le cose che normalmente farebbe la moglie (se non se ne fosse andata per qualche giorno a casa di sua madre, lasciandomi ad abbadare ai due figli da solo) :wacko:
Sul serio, sono stanco ed a quest'ora non me la sento più. Per me ormai è tardi, e penso anche per voi perchè da che parto e che arrivo non sarà di sicuro prima delle 23 passate. E domani mi aspetta un'altra bella giornata piena. :wacko:
Passo, divertitevi anche per me. :coool: