Originariamente Scritto da
Anacleto68
Ciccio, mai eppoi mai, ma scherziamo, Mussolini ha bonificato le paludi pontine ed edificato nuove città, ha realizzato strade , ospedali, tribunali, ha introdotto una vera scuola, le pensioni INPS, l'opera nazionale dopo lavoro cioé circoli ricreativi dopo lavoro, colonie per i bambini al mare ed in montagna, ha annientato la mafia grazie al prefetto Mori, come posso paragonare il governo Berlusconi che ha fatto solo i katzi del capo o pagonare un essere come dell'utri a mori, scherziamo, Berlusconi ha copiato solo la feccia del fascismo, propaganda, imbottimeto dei crani e limitazione della libertà, ma quella era una dittatura ora é da capire cos'é forza itaglia.
Ihihih, ma cambia pusher amico, non é berlusconi che ha donato 5 miliardi di euro per chiedere scusa del colonialismo fascista a Gheddafi? Non é stato forse il tuo padrone a sprecare miliondi di euro epr restituire una stelle all'etiopia che il fascismo aveva portato a roma? Manco la sinistra ha fatto tanto per dimostrare quato il governo sia antifascista. Io non lo sono mai stato e mai lo saro' antifascista, ma non saro' mai neanche un apologo acritico, io ero, sono e rimango molto critico con quel regime che commise molti errori...
E dov'é il problema? Basta far modificare i parametri del trattato e dire che va tutto benone