Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lacuna`
Quant'è il peso di uno scarico 3 in 1 della Fresco?
A settembre o forse prima voglio cambiare i pentoloni originali, ed all'inizio ero orientato al leovince 3 in 2 alto, che come sound e prezzo è veramente ottimo.
Devo dire però che i 3 in 1 cambiano totalmente la linea rendendola a mio avviso migliore, quello che mi fermava era il prezzo ( 1200 per arrow, zard e 600 e passa per SC).
Ora ho visto questi Fresco che hanno un prezzo veramente ottimo, un sound degno di nota e una qualità che mi pare sia buona ( non mi intendo molto! ).
notevolmente inferirore!!!!! neanche un quarto di un bombolone sottosella originale!!
-
Invece come qualità/durata?
Qualcuno che ce l'abbia da parecchi chilometri?
Si rovina esteticamente o funzionalmente? :ph34r:
-
menade.......evvvvacccadiiiiiiii
-
Citazione:
lacuna`
Invece come qualità/durata?
Qualcuno che ce l'abbia da parecchi chilometri?
Si rovina esteticamente o funzionalmente? :ph34r:
io lo ho da 2000 km e è come nuovo! se intendi più km non saprei dirti!
-
Beh 2000 km ed essere come nuovo è già un buon indicatore di qualità.
Come tempistiche per la consegna?
Li fa su richiesta o possiede una certa quantità in magazzino?
-
Citazione:
lacuna`
Beh 2000 km ed essere come nuovo è già un buon indicatore di qualità.
Come tempistiche per la consegna?
Li fa su richiesta o possiede una certa quantità in magazzino?
mi sa che li fa su richiesta, se ti va bene sei sui 10-15 giorni di attesa. Ti chiamano quando lo scarico è pronto, glielo paghi e loro spediscono.
come detto ad altri, ricordati di dirgli che sei del forum, ti fanno un po' di sconto :wink_:
-
Buono buono, in ogni caso vado a settembre, devo ancora finire il rodaggio, parto per le vacanze tutto agosto per cui ora non avrei neanche il tempo materiale di stare li a montarlo..
Li ordinerò quando mi opero, così nel periodo di ferma da moto mi arriveranno a casa e quando sono di nuovo abile li monto e strombazzo in giro :D
-
-
Citazione:
gssg
mi sa che li fa su richiesta, se ti va bene sei sui 10-15 giorni di attesa. Ti chiamano quando lo scarico è pronto, glielo paghi e loro spediscono.
come detto ad altri, ricordati di dirgli che sei del forum, ti fanno un po' di sconto :wink_:
Q8...esattamente 40 eurini di sconto...ordinato una settimana fa...
...e stò aspettando:cry::cry::cry:...
-
Citazione:
Deste
menade.......evvvvacccadiiiiiiii
super menade!!!!!!!!!!