Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
il problema e' che il mio nokia e' defunto :w00t::laugh2:
Ah ma anche te sei uno di quelli che senza telefono....defunge!:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
allora che cazzo apri sondaggi se poi fai di testa tua ? :D:D
aveva vinto l'altro :winner_1:
il tcp si dissocia dalla tua scelta :coool:
e' vero
Citazione:
italointer
Ah ma anche te sei uno di quelli che senza telefono....defunge!:biggrin3:
ormai son pochi quelli che riescono a stare senza ...purtroppo
-
forse mi ripeto... ma che cazzo te ne fai????
-
Citazione:
Muttley
e' vero
:tongue::tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
forse mi ripeto... ma che cazzo te ne fai????
mi serve un cell. con WIFI e GPS che non sia Iphone e non sia Nokia.....che magari mi permetta di leggere facilmente email ....hai qualche suggerimento ???
-
Citazione:
Muttley
mi serve un cell. con WIFI e GPS che non sia Iphone e non sia Nokia.....che magari mi permetta di leggere facilmente email ....hai qualche suggerimento ???
Gli ultimi modelli Samsung (tipo Ominia) non hanno le funzioni che desideri?
Per i due modelli che citi mi pare che il Blackbarry abbia anche funzioni dedicate che necessitano di abbonamenti particolari, ma non ne sono certissimo :dry:
-
Citazione:
Muttley
forse mi ripeto :tongue:
cmq questo
Le comunicazioni di uno smartphone superano ogni confine pratico… L'HTC S740 transcende il concetto stesso di funzionalità e facilità d'uso per arrivare ad offrire un'esperienza di scrittura intuitiva e piacevole.
Progettato secondo canoni di funzionalità oltre che di bellezza, la forma sottile degli angoli netti e dei caratteristici lati dell'S740 nascondono perfettamente una tastiera a scorrimento, che rende la digitazione sempre un piacere, anche quella di lunghi testi.
Perfetta armonia con gli strumenti di messagistica rapida dell'S740…Scrivere documenti, testi, e-mail o conversazioni di instant messaging sembrerà naturale come farlo su un notebook e vi sentirete liberi di comunicare nel modo che amate.
Collegatevi ad Internet ovunque vi trovate con la banda larga HSDPA o agganciandovi al più vicino punto Wi-Fi® così da godervi ogni piacere della navigazione sul Web. Restate nel giro di tutto ciò che il mondo dei media ha da offrire, grazie all'hub RSS integrato che vi avvisa di ogni notizia, intrattenimento o contenuto pubblicati.
Accuratamente progettato per risultare indispensabile tanto al più esigente degli uomini d'affari che al più vivace dei farfalloni (come te Muttley :tongue:) … L'HTC S740 è il telefono di chi ama essere sempre in contatto, attraverso tutti i canali.
Principali Funzionalità
Tastiera a scorrimento a quattro righe per una digitazione semplice e rapida.
Sistema Operativo Windows Mobile® 6.1 Standard
Schermo TFT-LCD da 2,4 pollici ospitato all'interno di un design sottile ed elegante
Internet Mobile - navigazione e download a banda larga con le tecnologie HSDPA e Wi-Fi®
Fotocamera da 3.2 megapixel, per garantire video e fotografie della massima qualità.
Slot microSD™, per espandere le capacità di memorizzazione
a 200€
-
minchia gia' avevo dei dubbio ...adesso ne ho ancor di piu' :D
Citazione:
Mitsuhashi
Gli ultimi modelli Samsung (tipo Ominia) non hanno le funzioni che desideri?
Per i due modelli che citi mi pare che il Blackbarry abbia anche funzioni dedicate che necessitano di abbonamenti particolari, ma non ne sono certissimo :dry:
va a simpatie e samsung in campo telefonico non e' tra quelle che mi stanno simpatiche
-
-
Citazione:
Uzz
Facciamo una lista per invalidare il sondaggio FASULLO!!!!
Non c'è la 3a opzione come di consueto!!!!!
1)Uzz
2) D74
3) Fearless1972
vi siete dimenticati del promotore:w00t: