Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
C'è SEGNATO OCCUPATO! IN LINEA MA OCCUPATO!
ecco...non vorrei...lo so che......ma.....a me da NON IN LINEA...........:blink:
giuro!:blink: :cry:
-
Citazione:
Uzz
Non lo dire più!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
TE SEI IL MIO GRASSO GROSSO AMICO DI... DI.... Pad... Pav... Ven... Tren... mmmmmmmhhh
DELL' ELETR***X:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GRASSO NO! tutto il resto mi sta pure ben........:blink: :blink: :biggrin3:
e cmq non lavoro per la ELETR***X
MA ELECTROLUX.......mannaggia non è che se non sai scrivere una parola devi sostituire il tutto con del X....
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
81rap
GRASSO NO! tutto il resto mi sta pure ben........:bilnk:
e cmq non lavoro per la ELETR***X
MA ELECTROLUX.......mannaggia non è che se non sai scrivere una parola devi sostituire il tutto con del X....
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Se non te lo dicessi che un po' di ciccia ce l'hai che amico sarei?
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
AVP191
Fatto!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
però non sei in linea..giusto?:biggrin3:
niente paura, petti, faccio questi innocenti quesiti non per testare se TU hai un quoziente intellettivo adeguato..ma per vedere se IO ho il suddetto quozienteeeeee ........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Et intelligentia quidem non est in tempore, immo est cum aeternitate; ... quod intelligentia non est corpus neque dividitur eius substantia et operatio eius ...
Ciao Avp
-
Citazione:
maxmin
Et intelligentia quidem non est in tempore, immo est cum aeternitate; ... quod intelligentia non est corpus neque dividitur eius substantia et operatio eius ...
Ciao Avp
Ciao, maxmin!
Il nostro magniloquente maxmin.....:biggrin3:
PS Speravo che avresti risposto al mio pvt...ma pazienza!:biggrin3:
-
Citazione:
maxmin
Ciao Avp
Uzz 4!
come al liceo.. sempre la stessa storia!
-
Citazione:
Uzz
Se non te lo dicessi che un po' di ciccia ce l'hai che amico sarei?
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Citazione:
maxmin
Ciao Avp
FRATELLONE A VOLTE MI SPAVENTI....:ph34r: :ph34r: :biggrin3:
PRONTO PER DOMENICA??? tornerò più cattivo di prima.....:ph34r: :w00t: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Ciao, maxmin!
Tu di più dura lex sed lex :tongue:
Ooohh che pvt non ho visto nulla, ora vado a vedere...:w00t:
-
Citazione:
AVP191
Ciao, maxmin!
SGAMATO AVP!!! VUOL FARE IL LATINISTA E SI F AIUTARE DAGLI ALTRI IN PVT PER POI FARSI LODE DELLE SUE DOTI DA CLASSICISTA!!!!!
VERGOGNA!:mad: :mad: :mad: :mad: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
FRATELLONE A VOLTE MI SPAVENTI....:ph34r: :ph34r: :biggrin3:
PRONTO PER DOMENICA??? tornerò più cattivo di prima.....:ph34r: :w00t: :biggrin3:
FRA'!!:wub: :wink_: