Visualizzazione Stampabile
-
com'è andata ragazzi? io non sono riuscito......
-
:coool: se volete vedere un raduno organizzato con passione non perdetevi questo... Harley-Davidson European Bike Week
io ci vado da anni e vedere 100000 moto fa sempre effetto
:coool:
-
appena tornato pure io: un grazie al boss ed a triumph livorno, se nn ci fossero stati loro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pio
ma scusate,il T-Day non è sempre stato organizzato in questa maniera??:blink:
QUOTONE.... INUTILE SCNDALIZZARSI.... E' SOLO UN'OCCASIONE PER VEDERE LE SOLITE FACCE DA PIRLA CUI CI SI E' AFFEZIONATI, PER IL RESTO SI POTREBBE TRANQUILLAMENTE STARE A CASA (scusate il maiuscolo, ma ogni anno è così...):dry::dry::dry:
comunque qualche culata la vedrete...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
QUOTONE.... INUTILE SCNDALIZZARSI.... E' SOLO UN'OCCASIONE PER VEDERE LE SOLITE FACCE DA PIRLA CUI CI SI E' AFFEZIONATI, PER IL RESTO SI POTREBBE TRANQUILLAMENTE STARE A CASA (scusate il maiuscolo, ma ogni anno è così...):dry::dry::dry:
ebbè :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
comunque qualche culata la vedrete...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hahahahahahahah
-
Citazione:
NEMO
hahahahahahahah
vero Benedetto????:fisch::fisch:
-
Citazione:
giorgiorox
vero Benedetto????:fisch::fisch:
una piccola preview?!:wub:
-
dal momento che a Varano non ci sono stato .....................................
ho pensato di andare al Generoso ............................................
http://img198.imageshack.us/img198/5204/dscn3914c.jpg
-
Citazione:
natan
tu non lo sai, ma a Varano c'eri....