Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
da 5 anni che non la cambio..... :wink_::wink_::wink_::wink_: mi affeziono alle cose.... e poi fino ad ora non mi ha mai delusa.... ma tu hai mai avuto una Triumph???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speed 955 '02
nera e molto + fica della tua :coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:D
-
Citazione:
Intriplato
speed 955 '02
nera e molto + fica della tua :coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:D
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:dry::dry::dry: la mia è piu' figa solo solo perche' ho l'adesivo resiinato del Pettirat :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ciao
ma veramente a me sembra che la prospettiva invece confermi e convalidi tutta la morfologia che si era già intuita
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
ma veramente a me sembra che la prospettiva invece confermi e convalidi tutta la morfologia che si era già intuita
ettore
cià dù bocce!!!!! non ci ho dormito la notte al pensiero....:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
-
Citazione:
japkiller
cià dù bocce!!!!! non ci ho dormito la notte al pensiero....:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
ciao car JAP
allora mi confermi il pensiero di Vale Rossi che dice che le prosperose e belle fanciulle distraggono e fanno male se si è sotto prestazione sportiva/competitiva in pista
a sto punto lasciatele pure a noi centauri stradali che non competiamo, ne avremo molta cura
ettore
-
grazie Ettore:wub::wub::wub:....quell'Herbie non sa apprezzare nulla :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink::blink::blink:
Ne sei proprio sicuro!!!???
:blink::blink::blink:
:laugh2:
-
Citazione:
japkiller
tu vuoi far sembrare di essere un porcellino....ma sei un tenerone:wub::wub::wub: e soprattutto sei una persona serissima:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:dry::dry::dry: la mia è piu' figa solo solo perche' ho l'adesivo resiinato del Pettirat :laugh2::laugh2:
.......................gne gne gne :D
-