Ahahahahahahaha....l'uomo che si professava equidistante e non schierato con nessuna parte politica....ma bravooooooooo....:dry:
Visualizzazione Stampabile
comunque la pensiate, credo che un personaggio del genere non possa che giovare in un parlamento di fannulloni scaldapoltrone tutti piegati al servizio del 'diversamente alto', almeno delle idee le ha e sa come portarle avanti. non credo che il pd lo lascerà iscriversi al partito ne tantomeno correre per la segreteria, fa troppa paura. detto questo, invece mi chiedo come possa entrare in parlamento proponendo una legge ('parlamento pulito') che lo terrebbe fuori dallo stesso parlamento...
io propporrei una bella colletta per assumere bil laden e fare tabula rasa e ricominciare tutto da capo:tongue:
...Però mi piacerebbe molto veder Franceschini e company surclassati da Grillo...
GRILLO FOR PRESIDENT!!!
lo voterò al 100%!!!
però sicuramente la Casta userà ogni mezzo per bloccarlo... spero che ce la faccia veramente perchè c'è bisogno di una persona come Grillo che cambi le cose in Italia!!!!!!
io sicuramente lo voto (nelle primarie perche' alle prossime politiche rimango saldamente sull'idv) visto che il maggior partito di opposizione fa ridere i polli, peggio di cosi' e' impossibile ma mi chiedo : se verra' eletto come diavolo fara' a convivere con tutti quei parrucconi ipocriti e intrallazzoni ? :wacko:
si adeguera' al sistema marcio (quindi annullandosi) o si fara' cacciare in qualche modo perche' dira' delle verita' come ha fatto fino ad ora ?
gli ultimi governi (in anni e anni di magna magna) han fatto così ridere che è giusto pensare a un comico a dirigere la carretta italiota,
è naturale