Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
troppo comodo
Comincio nel dire che se decido di stare con una persona, penso il mio futuro con lui è perkè in me si è scatenato qualcosa di forte, io lo chiamo AMORE
Come ho detto prima l'amore puo' finire come puo' durare x sempre, non pretendo di tenere il mio uomo con me se nn mi ama piu', ma se sta con me, deve stare solo con me.
Ma poi spiegami una cosa, come faccio a scopare con un uomo e poi tornare dall'altro?? come fa il mio uomo a stare nuovamente con me sapendo che prima ero a letto con un altro?
]
semplice...nn lo verra' mai a sapere...:biggrin3::biggrin3:
cmq io penso che: e' sempre piu' difficile innamorarsi veramente....causa modelli della societa' e lo svanire dell'eta' adolescenziale.....capacita' di legarsi e "sopportarsi"...l'egoismo sta spopolando....e se nn si e' innamorati veramente, si puo' tradire facilmente...:wink_:
oggi l'amore vero e' una rarita'....se esiste allora la fedelta' puo' esistere, ma se nn esiste l'amore vero, la fedelta' va a farsi benedire
dimenticavo...l'amore vero dopo un po' anche lui svanisce.....
-
Citazione:
Babe
Ri, ma se io amo il mio uomo nn ho bisogno di guardare un altro.
Se io faccio bene l'amore con il mio uomo che bisogno ho di trovare meglio.
So benissimo la differenza che c'è tra amore e sesso, non voglio essere presuntuosa ma il mio uomo nn avra' bisogno di andare altrove :rolleyes:
a cercare cosa????? Amore o Sesso
;)
-
Citazione:
Black Death
a cercare cosa????? Amore o Sesso
;)
-
Citazione:
Matt
...sono quasi fortunato a essere single allora :dry:
Quasi fortunato? Hai + kulo di quello che ha vinto i 140 milioni al superenalotto.......
-
-
Citazione:
Anacleto68
Quasi fortunato? Hai + kulo di quello che ha vinto i 140 milioni al superenalotto.......
INSOMMA!
VOI MANGERESTE PER 20 ANNI OSTRICHE TUTTI I GIORNI TRE VOLTE AL GIORNO??????????????????????????????????????????
IO,,,,,,,,,,,,,,,NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
everts76™
cmq io penso che: e' sempre piu' difficile innamorarsi veramente....causa modelli della societa' e lo svanire dell'eta' adolescenziale.....capacita' di legarsi e "sopportarsi"...l'egoismo sta spopolando....e se nn si e' innamorati veramente, si puo' tradire facilmente...:wink_:
oggi l'amore vero e' una rarita'....se esiste allora la fedelta' puo' esistere, ma se nn esiste l'amore vero, la fedelta' va a farsi benedire
dimenticavo...l'amore vero dopo un po' anche lui svanisce.....
Parole benedette, sant'uomo, lasciati baciare :biggrin3:
Citazione:
vulcano
INSOMMA!
VOI MANGERESTE PER 20 ANNI OSTRICHE TUTTI I GIORNI TRE VOLTE AL GIORNO??????????????????????????????????????????
Ostriche proprio no, c'ho beccato un epatite :sick:
-
Citazione:
Anacleto68
Parole benedette, sant'uomo, lasciati baciare :biggrin3:
:rolleyes::coool::coool::coool:
p.s. se mi baci sarei fedifrago...quindi rimaniamo nei ranghi....:biggrin3:
-
Citazione:
Babe
Forse era meglio l'altra risposta.
ti dico cosi perchè mi è capitato diverse volte di trovare o conoscere donne sulle quali un pensierino ce l'ho fatto (sesso) ma non ho mai incontrato o conosciuto una donna con la quale mi è venuto in mente di passarci il resto della mia vita (amore?????) al posto di mia moglie.
;)
-
Citazione:
Babe
troppo comodo
Comincio nel dire che se decido di stare con una persona, penso il mio futuro con lui è perkè in me si è scatenato qualcosa di forte, io lo chiamo AMORE
Come ho detto prima l'amore puo' finire come puo' durare x sempre, non pretendo di tenere il mio uomo con me se nn mi ama piu', ma se sta con me, deve stare solo con me.
Ma poi spiegami una cosa, come faccio a scopare con un uomo e poi tornare dall'altro?? come fa il mio uomo a stare nuovamente con me sapendo che prima ero a letto con un altro?
grazie CRi
se ci sta tanto male non dirlo, spetta a te capire come ti devi comportare.
io non ho l'arroganza di essere l'alfa e l'omega per una persona, sono solo un pezzo di carne che ogni tanto dice qualche frase di senso compiuto..
però posso essere un ottimo compagno se riconosco i miei limiti, e lascio la giusta libertà di espressione all'altro.. perchè di questo stiamo parlando. lasciare la libertà di agire e vedere che si torna sempre a casa è la dimostrazione che le cose stanno funzionando.
-
Citazione:
vulcano
INSOMMA!
io è 40 anni che mangio salame e prosciutto ma ormai scoppio, eran meglio le ostriche !!!!!!!!
-
Citazione:
Black Death
ti dico cosi perchè mi è capitato diverse volte di trovare o conoscere donne sulle quali un pensierino ce l'ho fatto (sesso) ma non ho mai incontrato o conosciuto una donna con la quale mi è venuto in mente di passarci il resto della mia vita (amore?????) al posto di mia moglie.
;)
QUOTO
-
Citazione:
Babe
Ri, ma se io amo il mio uomo nn ho bisogno di guardare un altro.
Se io faccio bene l'amore con il mio uomo che bisogno ho di trovare meglio.
So benissimo la differenza che c'è tra amore e sesso, non voglio essere presuntuosa ma il mio uomo nn avra' bisogno di andare altrove :rolleyes:
ricordati che non sempre si tradisce con una donna/uomo meglio del nostro partner ..... spesso lo si fà solamente per il gusto di qualcosa di diverso o per il gusto del proibito .... TUTTI, uomini e donne abbiamo continuo bisogno di sentirci desiderati (non solo dal nostro partner), abbiamo continuamente bisogno di conferme, in tutti i campi, a maggior ragione quello strettamente sessuale, fà parte della nostra natura, che noi spesso soffochiamo per idee e ipocrisie che da sempre ci hanno inculcato nella testa .....
-
Citazione:
Intriplato
io è 40 anni che mangio salame e prosciutto ma ormai scoppio, eran meglio le ostriche !!!!!!!!
ORA!
DUNQUE!
IL TRADIMENTO è ANCHE FARLO CON IL PENSIERO!
IL TRADIMENTO è ANCHE GUARDARE UN ALTRA DONNA!
IL TRADIMENTO è ANCHE PENSARE AD UN ALòTRA DONNA
IL TRADIMENTO è ANCHE MASTURBARSI PENSANDO AD UN ALTRA DONNA!
IL TRADIMENTO è ANCHE PROMETTERE DAVANTI A DIO E AGLI EVENTUALI INVITATI FEDELTà ETERNA SAPENDO IN PARTENZA CHE LA PROMESSA NON SI PUò MANTENERE!
CONTINUO????????????????????????????????????????
-
Citazione:
vulcano
ORA!
DUNQUE!
IL TRADIMENTO è ANCHE PROMETTERE DAVANTI A DIO E AGLI EVENTUALI INVITATI FEDELTà ETERNA SAPENDO IN PARTENZA CHE LA PROMESSA NON SI PUò MANTENERE!
il vero tradimento è privarsi del benessere inseguendo queste seghe mentali!!
-
Citazione:
vulcano
ORA!
DUNQUE!
io ero off topic parlavo solo di cibo, scusate :cry::cry:
cmq io mi sono sposato davanti al Sindaco non davanti a Dio :coool::tongue::tongue::coool:
quoto tutto il resto :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
io ero off topic parlavo solo di cibo, scusate :cry::cry:
cmq io mi sono sposato davanti al Sindaco non davanti a Dio :coool::tongue::tongue::coool:
quoto tutto il resto :w00t:
SONO TROPPO SAGGIO!
-
Citazione:
Black Death
;)
l'uomo se deve tradire di solito lo fa solo x puro sesso, per questo ho detto che cerchero' di nn far mancare nulla al mio rapporto, di nn portare il mio uomo al tradimento, poi se lo ha nel sangue....AMEN
Citazione:
Python
ricordati che non sempre si tradisce con una donna/uomo meglio del nostro partner ..... spesso lo si fà solamente per il gusto di qualcosa di diverso o per il gusto del proibito .... TUTTI, uomini e donne abbiamo continuo bisogno di sentirci desiderati (non solo dal nostro partner), abbiamo continuamente bisogno di conferme, in tutti i campi, a maggior ragione quello strettamente sessuale, fà parte della nostra natura, che noi spesso soffochiamo per idee e ipocrisie che da sempre ci hanno inculcato nella testa .....
si è successo anche a me, prendevo attenzioni da altri solo perkè il mio uomo nn me ne dava, e mi sembra anche normale.
Ma se nn ne ho motivo nn ho questo estremo bisogno di essere desiderata da altri...me ne basta uno solo, quello che amo
-
Ti guardavo per l'ultima volta in quella camera di hotel e mentre ferito, varcai per l'ultima volta la soglia di quella porta, la mia unica preoccupazione era che tu non mi vedessi piangere affinché non ti sentissi in colpa vedendo tutte le lacrime. Che invece versai anche in quell'ascensore, che da ogni angolo, tra gli specchi, rifletteva la mia immagine affranta...senza te...Ti ho detto scoccandoti l'ultimo bacio sulle labbra:"Andrà tutto bene"... Sì, tutto bene... ma solo per te ...... (si era giovani, forse troppo giovani :wink_: )
-
Citazione:
Grigio
Ti guardavo per l'ultima volta in quella camera di hotel e mentre ferito, varcai per l'ultima volta la soglia di quella porta, la mia unica preoccupazione era che tu non mi vedessi piangere affinché non ti sentissi in colpa vedendo tutte le lacrime. Che invece versai anche in quell'ascensore, che da ogni angolo, tra gli specchi, rifletteva la mia immagine affranta...senza te...Ti ho detto scoccandoti l'ultimo bacio sulle labbra:"Andrà tutto bene"... Sì, tutto bene... ma solo per te ...... (si era giovani, forse troppo giovani :wink_: )
HAHAHAHAHAHAHAHA
MERAVIGLIOSO!
-
Citazione:
Babe
l'uomo se deve tradire di solito lo fa solo x puro sesso, per questo ho detto che cerchero' di nn far mancare nulla al mio rapporto, di nn portare il mio uomo al tradimento, poi se lo ha nel sangue....AMEN
si è successo anche a me, prendevo attenzioni da altri solo perkè il mio uomo nn me ne dava, e mi sembra anche normale.
Ma se nn ne ho motivo nn ho questo estremo bisogno di essere desiderata da altri...me ne basta uno solo, quello che amo
forse non mi sono spiegato, non c'è bisogno che manchino attenzione dal nostro partner per aver bisogno di conferme ..... il gusto della conquista fà parte della natura umana, mi spiace Enza ma non ci puoi fare niente, così come non può fare niente il tuo partner e chi dice il contrario e solo ipocrita ....
-
Citazione:
Python
forse non mi sono spiegato, non c'è bisogno che manchino attenzione dal nostro partner per aver bisogno di conferme ..... il gusto della conquista fà parte della natura umana, mi spiace Enza ma non ci puoi fare niente, così come non può fare niente il tuo partner e chi dice il contrario e solo ipocrita ....
PYTON SAGGIO!
-
Citazione:
Black Death
;)
grande BD :rolleyes::wink_:
Citazione:
Misha84
se ci sta tanto male non dirlo, spetta a te capire come ti devi comportare.
io non ho l'arroganza di essere l'alfa e l'omega per una persona, sono solo un pezzo di carne che ogni tanto dice qualche frase di senso compiuto..
però posso essere un ottimo compagno se riconosco i miei limiti, e lascio la giusta libertà di espressione all'altro.. perchè di questo stiamo parlando. lasciare la libertà di agire e vedere che si torna sempre a casa è la dimostrazione che le cose stanno funzionando.
grande misha :rolleyes::wink_:
Citazione:
Python
glande python :biggrin3:
Citazione:
Python
:ph34r::blink::ph34r::biggrin3:
-
@Vucano
-
Citazione:
vulcano
ORA!
katzo, che bastardo che sono, ho sempre tradito anche quando ero single :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
katzo, che bastardo che sono, ho sempre tradito anche quando ero single :cry:
EH BEH INSOMMA SONO COSE CHE CAPITANO!
BASTA DONNE
BASTA OSTRICHE
BASTA FORUM BASTA TUTTO!
WIWA LA BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
certo che in questo tread si ragiona proprio col cazzo eh??!!!
-
Citazione:
vulcano
EH BEH INSOMMA SONO COSE CHE CAPITANO!
BASTA DONNE
BASTA OSTRICHE
BASTA FORUM BASTA TUTTO!
cozze, culatello ??? bastatutto ????? :cry:
-
Citazione:
Babe
Ma poi spiegami una cosa, come faccio a scopare con un uomo e poi tornare dall'altro??
...basta una moto, una macchina, ma anche i mezzi pubblici o una bicicletta se non abita lontanissimo :tongue:..
-
Citazione:
Python
..c'è chi dice:" è inutile tradire perchè le donne al buio son tutte uguali"...:tongue::tongue::tongue: ma anche i gatti al buio son tutti uguali solo che miagolano in modo diverso:blink::blink::blink::w00t:
-
Citazione:
everts76™
certo che in questo tread si ragiona proprio col cazzo eh??!!!
fosse solo qui :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
vulcano
!
Giammai ......
-
Citazione:
Python
Ho capito, ma nn x forza si deve arrivare al tradimento, come parli tu sembra debba essere una tappa obbligatoria
-
Citazione:
Anacleto68
Giammai ......
diglielo a quello :dry:
-
Citazione:
Intriplato
cozze, culatello ??? bastatutto ????? :cry:
culatello no ! quello è sacro!
-
Citazione:
Nicco73
..c'è chi dice:" è inutile tradire perchè le donne al buio son tutte uguali"...:tongue::tongue::tongue: ma anche i gatti al buio son tutti uguali solo che miagolano in modo diverso:blink::blink::blink::w00t:
effettivamente ............
ora voglio proprio vedere tutte queste brave persone...........................
Se fosse lei a tirarvi il filo ........
http://img513.imageshack.us/img513/6...56c3db1fbb.jpg
Se avete le palle, dite la verità !
-
Citazione:
vulcano
ORA!
DUNQUE!
...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
python e' estremo....io se sapessi di essere cornificato sistematicamente , nn starei mai con una donna...e di certo nn mi sposerei..
beh..in effetti nn voglio sposarmi...hahauhauhauhauhauhauahu
-
Citazione:
Python
E' vero, parlando di lande desolate! Non sono affatto d'accordo sul lato umano.
Non ti voglio deludere, ma non mi sento e non mi ritengo affatto un ipocrita.
Sono felicemente sposato da più di 40' anni. L' ho pensato, è vero, ma mai mi è venuto voglia di tradire mio marito :biggrin3: Sai, ho un età che non mi fà più credere a Biancaneve et similarie. Le bimbe c'e l'han tutte uguali. Varia il contorno, ma che tristezza ....... discorsi lunghi da fare in altri Bar :laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
effettivamente ............
il vecchio avatar di Lorient qui ci starebbe a fagiuolo :w00t::w00t::wub: