http://img81.imageshack.us/img81/407...9729ec6ex4.jpg
quella di mezzo era la mia culona :wub::wub:
bei tempi :cry:
Visualizzazione Stampabile
http://img81.imageshack.us/img81/407...9729ec6ex4.jpg
quella di mezzo era la mia culona :wub::wub:
bei tempi :cry:
Crio e l'Intrippone all'inizio della valle del reno in direzione dell'abetone
FILMATO UNICO!!
CLICK!!!
.... e poi ditemi chi resta dietro! :coool:
veramente! ... bei tempi! :D
http://img339.imageshack.us/img339/1706/dsc0313l.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E chi sarebbero i Sacco e Vanzetti del forum tu Natan ed Intriplato??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chi dei due è il calzolaio e chi dei due il pescivendolo?
Ad arroistire tutti e due!!!!!
...poi più avanti nel tempo Manila ribalterà la sentenza e verrete ricordati in un giorno speciale qui nel forum! :wink_:
...senza mancare di rispetto ai compianti VERI! :cry:
:smoke_: sera Over...tranne l' Immukkato che ha ancora tutti i capelli...:biggrin3:
MA CHI E' CHE FA' STO BACCANO!!!!!!!
AHHHHH eccoli li'...i soliti due:dry:
badate!!!:mad:
in questo topic il bello e brutto tempo lo faccio solo io.
(su stretta consulenza dell'eminenzo grigierrimo)
e quindi miei cari filate diritto e leggetevi un qualche alm..anal..manacco del triunzista invece di quei giornalacci politicolesi di cui fate incetta..:laugh2:
mi assento...
Nat, se vola una mosca ...chiamami:wink_:
anche Toni ormai è andato x la tangente :cry::cry:
ce la caviamo da soli ma ...attento ... salamella e lambrusco potrebbero nuocerti se non condivisi tra over ... :dry:
tu mi devi ancora dire che cavolo di macchina hai, visto che quando apri un post se non si va sulla riga bianca subito mostri i muscoli ... :ph34r:
e anche un Macusers e ha la speedmaster.
te fai il furbo che sei giovane e avventato ma io me la faccio sotto sai...:ph34r::ph34r::ph34r:
dai Nat che il vinello te lo conservo sicuro.
la salamella invece e' gia' per meta' nello stomaco di Marco e Beppe...:tongue:
se' venduto la speed per avere una milleddue da poter fare lo sboraush con gli amici.
mentre noi Over tutto il giorno in fonderia a lavura'...
:ph34r: stamani -5....avevo una panoramica davanti che Findus se la sogna...hehehe
ho fatto "girare" in zona la Smoke ho trovato a Grancia un Immukkato GS 1200
abbiam scambiato due chiacchere fatti i complimenti di rito alle bimbe...
:cry: la mia non la conosceva mica...sto crucco :dry:
:coool: pero' posso assicurare che preferisco il freddo secco Swissero
a quello umido Itagliano....ieri in "terronia" pioggia e freddo hanno accompagnato per tutto il tempo il mio tocca e fuggi....stressante
se non facevi il despota .... prima o poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
D90 mi piace ....
vedo che vai per nikon anche tu .... vedo!
anche se ero molto attratto dalla 7D della Canon .... alla fine mi sono preso ... ma lo sai già :D
io mi sono preso uno strappo alla schiena ... porcaccia la miseria ...
così facendo a Grancia ci posso andare in auto :D
Alla fine mi sono preso proprio quella ... pagata con un buono sconto, grazie ad un'amica che lavora in quel reparto ... ora devo trovare i soldi per prendermi anche un obiettivo .................. per il momento vado di 18-55 della moglie ma prima o poi pensavo di prendermi un 16-85 tutto mio ... così posso portarmi appresso la fotocamera senza il problema se mia moglie poi avrà o meno bisogno del suo obiettivo, e anche perché mi sembra un buon abbinamento tra grand'angolo e piccolo tele ....
immondi zozzoni :biggrin3: io piglio solo moto usate e col sudore del mio lavoro a differenza vs che fate i fighetti sulle vs triunz nuove da spianare,
perchè noi a Parma da quando l'ha detto Lippi, LAVORIAMO :dry:
e poi gli sboroni pigliano le speed o i GS non i vitelli, i vitelli son proprio da usare e da far curve :w00t:
'notte
io non ho bisogno di nessuno, men che meno di un gobbo juventino come te, asociale sono e asociale resto :dry:
Incredibili, voi Over siete incredibili. O prevedibili. A parte certe esternazioni degl' extracomunitari, per me, incomprensibili. D300, D90 ? Scoltate un vecchietto, una bbuona Ferrania IBIS,:wub: e farete dei quadri ! Vi trovate dopo cena, parlate di sua SANTITA' il Toro, prima del turno mattutino, di viaggi extra terraquei, dai confini elefanteschi, di unghiette lunghe e laccate. Vabbè, voi adesso andrete a produrre, manufatti o idee irrealizzabili, a me invece, toccherà ancora, pensare a procurar lavoro agl'Italian cerusici. Dopo aver sproloquiato per 5 minuti buoni, vi saluto e vi auguro una proficua giornata :biggrin3:
allèi, Eminenzo ^^
http://img44.imageshack.us/img44/5631/catif.jpg
"una volta installati dei getti più grossi, è venuto fuori un passaggio a 149,440 miglia all'ora"Per una Bonni, niente male ! :w00t:
Buongiòggio, architravista :biggrin3:
stavo pensando ad una Bonnie .... una T100 ... :w00t:
é che non ho soldi ma quasi quasi mi vendo la speedmaster ......... :cry:
poi però non avrò più le lodi del beffardoToni -------- :dry:
del quale potrei anche infischiarmene bellamente ... :D
é grigio che mi preoccupa ... e ancor di più Crio .... (e non saprei il perché :ph34r:)
oggi ho esternato il mio pensiero ... spero che siate clementi ... che non ci siano tra voi togati in rosso ................. a maltrattarmi,,,,,,, a maltrattarmi ..........
mutandine rosse col fiocco, per fine anno, van bene .... ma solo se portate a vista :D
Poliedrico ed infiammevole Nat, la Speedmaster, ormai ti è chiaro. E' un motomezzo per over, senza speranza. Tralasciando la stalla, con tutte le sue mukke, una buona Bonnie, varrebbe un leasing vitalizio. Io stò riconsiderando la mia bimbina. Lo sò, ormai è una Scrambler un pò vecchiotta, ma fisicamente non mi posso permettere di più ! il lubidrio me lo darà, anch'essa :laugh2: