Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
VEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
:wub::wub::wub::wub::wub:
sto staccando :cry:
ciao
INTVIPLOTTO cavo...buonanotte! :wub::wub::wub::wub::wub:
-
-
buon compleanno fearless:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
buon compleanno fearless:wink_:
:blink::blink::blink:
grazie comunque :oook:
-
-
:risatona::risatona::risatona:tanti AUGURI ...... ANCHE SE IN RITARDO .... AUGURONI LO STESSO:mazzodifiori::mazzodifiori:
-
auguri a claudiano, l'uomo del sud
-
voglio portare la speed gay a Verona in rappresentanza del SETC....uno dei gruppi più importanti del forum
-
Citazione:
Lucav
voglio portare la speed gay a Verona in rappresentanza del SETC....uno dei gruppi più importanti del forum
fallo, vuLca :biggrin3:
-
grazie ragazzi
vi portero' un paio di cannoli dalla siculia :oook:
-
Citazione:
fearless
grazie ragazzi
mi raccomando... i cannoli alla merda
-
Citazione:
fearless
grazie ragazzi
bene, io vorrei quella deliziosa crema che sai tu, anche mezzo barattolo :wub:
ma vai anche sul Vulcano ?? :w00t:
-
aiutatemi a convincere Manila per Dio!!!!!!!
-
secondo me, per avere maggiori chances, devi renderla ancora più gay.... tipo un boa di pelo rosa attorcigliato tra i risers, qualche adesivo con le facce di Dolce & Gabbana sui fianchetti... e magari anche un bel primopiano di Marrazzo
-
possiamo farla come volete!!! sommo vai sul post e cerca di convincere Marco!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
secondo me, per avere maggiori chances, devi renderla ancora più gay.... tipo un boa di pelo rosa attorcigliato tra i risers, qualche adesivo con le facce di Dolce & Gabbana sui fianchetti... e magari anche un bel primopiano di Marrazzo
un bel mazzo di ciclamini che esce dagli scarichi ?
Mi sembra abbastanza carino........
e magari un bel INTRUDER da Fisting che impugna l'acceleratore
-
Sandro tu come sempre verrai alla cena di Verona vero?!?!
-
Citazione:
Lucav
Sandro tu come sempre verrai alla cena di Verona vero?!?!
ovvio , ho la moto in esposizione ......
-
Citazione:
bastamoto
ovvio , ho la moto in esposizione ......
ottimo!!! sarà vicono alla mia, a quella di Mamba e a quella del famoso meccanico!!! siamo inseparabili noi 4!!!
-
-
grazie NEMO!!! complimenti per il monofaro e le bende sui collettori
-
-
io sta mattina ho ricevuto una raccomandata dall'autostrada A4 e sono felice....non vedo l'ora di andarla a ritirare!!! saranno sicuramente dei sentiti auguri di buon compleanno e buone feste!!! meno male che qualcuno si ricorda di me ogni tanto!!
-
Citazione:
Lucav
io sta mattina ho ricevuto una raccomandata dall'autostrada A4 e sono felice....non vedo l'ora di andarla a ritirare!!! saranno sicuramente dei sentiti auguri di buon compleanno e buone feste!!! meno male che qualcuno si ricorda di me ogni tanto!!
come sei fortunato tu...a me l'ultima volta la raccomandata era di un comune vicino laspezia, ma si sono sbagliati sul giorno, che delusione!
-
Citazione:
Lucav
che gentili... sono anche quasi perfetti come tempi...
sappimi dire. **!!
-
Citazione:
NEMO
come sei fortunato tu...a me l'ultima volta la raccomandata era di un comune vicino laspezia, ma si sono sbagliati sul giorno, che delusione!
:cry::cry::cry::cry::cry:
io ne attendo una dal comune di Ceneselli in provincia di Rovigo :wub::wub::wub::wub: limite 50 velocità circa 120 :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lucav
:cry::cry::cry::cry::cry:
io ne attendo una dal comune di Ceneselli in provincia di Rovigo :wub::wub::wub::wub: limite 50 velocità circa 120 :wub::wub::wub:
quella arriva con i "botti" di fine anno!!!!:dry::dry::dry::dry:
-
c'e' un interessante post sui ricorsi
usa la funzione cerca
-
-
-
-
Auguri Lucav oggi sembri + maturo del solito, si vede che hai un anno in + :tongue::tongue:
-
è la prima volta che mi avventuro in post politici....di solito ne sto sempre fuori, adesso mi daranno del Comunista sicuramente, quando non lo sono assolutamente, ho solo riscontrato una cosa che mi sembrava davvero anomala in considerazione del fatto che è evidente che qua sul forum si dai un colpo al cerchio e uno alla botte a seconda del pensiero....non c'è assolutamente unilateralità nell'aprire i post secondo me....anzi!!! ed è giusto che sia così
-
Citazione:
Lucav
è la prima volta che mi avventuro in post politici....di solito ne sto sempre fuori, adesso mi daranno del Comunista sicuramente, quando non lo sono assolutamente, ho solo riscontrato una cosa che mi sembrava davvero anomala in considerazione del fatto che è evidente che qua sul forum si dai un colpo al cerchio e uno alla botte a seconda del pensiero....non c'è assolutamente unilateralità nell'aprire i post secondo me....anzi!!! ed è giusto che sia così
non ho capito
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
Citazione:
Lucav
io penso ottimo intervento e non di parte il tuo,
io invece tendo a schierarmi :rolleyes: :rolleyes:
ma non da una parte, sono solo contro quell'altra che proprio non mi piace,
ma mi disgusta proprio la classe politica italiana degli ultimi anni
-
Citazione:
vulcano
non ho capito
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
le passo mio marito
-
Citazione:
vulcano
non ho capito
vai a caricare la batteria te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io faccio sesso da solo nella mia cameretta
-
sesso libero sessiamoci tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lucav
io faccio sesso da solo nella mia cameretta
c'è un topic su 4 risate, dillo là !!!!!!!