Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
ANNA C'E' !!!
eikon garante subito! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
anna
ha detto che dici di essere un figo, mica che losei... c'è una bella differenza...!!!
hihiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!
Ha fatto finta non aver notato la differenza:laugh2:
-
Citazione:
FRANKIE79
Anna c'è un modo per smentirci tutti e dimostrare che sei REALE....
"POSTA UNA TUA FOTO IN CUI HAI UNA MAGLIA GIALLA ED UN BICCHIERE IN MANO"..... hai 30 min per scattarla...se no, ti abbiam beccato e BASTA ;)
Quoto Frankie.
Se entro 25 min non arriva nulla ... beh, allora mi sa che posterai messaggi a vuoto!
Se non vuoi far vedere il tuo volto, beh, mettici qualcosa sopra!
-
Citazione:
anna
tu inizia a mettere la tua di foto, che almeno si ride davvero...:biggrin3:
SEI POCO CREDIBILE!!!!!
-
Citazione:
J@n
allora mettici la faccia, e ammetti di essere maschio!
Semprechè tu la faccia la possa mettere ... magari sei in incognita, in quanto già bannato? :ph34r:
Si spiegherebbe tutto .... :laugh2:
io la mia l'ho messa di faccia, è la tua faccia da vero maschio che aspettiamo!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ANNA C'E' !!!
no. Ci fa.
Comunque vediamo la foto come suggerisce frankie ... :wink_:
-
Citazione:
anna
sei ubriaco anche tu?
vabbè che è domenica, però piano con l'alcol ,.....:biggrin3:
:cry: hai ragione :cry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-mancare.html
-
RAGA MI FATE UNA CORTESIA.....NON RISPONDIAMO PIU' FINCHE' NON DIMOSTRA DI ESSER REALE!!! DAI DA ORA BASTA SU.....
-
Citazione:
FRANKIE79
SEI POCO CREDIBILE!!!!!
ti ho già detto negli MP di avanches che mi hai scritto che non devo dimostrare nè a te nè a nessun altro un bel nulla....:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
anna
ti ho già detto negli MP di avanches che mi hai scritto che non devo dimostrare nè a te nè a nessun altro un bel nulla....:risate2::risate2::risate2:
Hai MP
-
Citazione:
anna
io la mia l'ho messa di faccia, è la tua faccia da vero maschio che aspettiamo!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vedi, non posti nessuna foto ... ed hai pure un atteggiamento troppo ostile ... tu non puoi essere sicuramente donna.
E da come scrivi, la similitudine tra te e un intriplato è abbastanza ovvia.
La mia faccia è inutile che la metta ... la puoi vedere dal vivo venerdì pm a Verona! :biggrin3:
-
Citazione:
mahhhh!!!
non capisco proprio certi atteggiamenti ostili....
forse non è il forum per me...
no!!!! non te ne andare....!!(se sei quella degli avatar, altrimenti fa un po' come ti pare...):biggrin3::biggrin3::rolleyes::wink_:
-
Pur essendo novellina del forum, ho notato questo personaggio veramente simpatico, e "particolare"!
Tra le varie particolarità, ho notato che in poco più di 3 anni ha scritto più di 60.000 post !!!!!!!!
Ma come fa ??????
Comunque sia credo che fargli i complimenti sia il minimo, specie per la simpatia e intelligenza che ho riscontrato nei pochi post di scambio di opinione avuti tra me e lui, anche se ripeto che non capisco come faccia a trovare il tempo, e non solo, per fare ciò.
Oggi, 15:44 #193
Intriplato
Triumphista Onorario
ubicazione: vivo nella terra dello strolghino
Regione: Asociale Immondo
Dove sono
Moto: Vitello tedesco con scarico Laser, ex Speed 955
-
-
Citazione:
anna
SEI POCO CREDIBILE!!!! IN MP TI HO SOLO "SGAMATO" DAI INTRIP...BASTA!!!
-
Citazione:
Almagesto
no!!!! non te ne andare....!!(se sei quella degli avatar, altrimenti fa un po' come ti pare...):biggrin3::biggrin3::rolleyes::wink_:
Alma Anna ha una pizzeria :ph34r:
-
Citazione:
FRANKIE79
RAGA MI FATE UNA CORTESIA.....NON RISPONDIAMO PIU' FINCHE' NON DIMOSTRA DI ESSER REALE!!! DAI DA ORA BASTA SU.....
Quoto!
E già che ci sono segnalo l' anomalia ai MOD.
Che mandi la sua foto in MP a loro ... altrimenti che lo/a bannino!
Noi qui non siamo mica fessi (a parte qualcuno ... )
-
Citazione:
J@n
vedi, non posti nessuna foto ... ed hai pure un atteggiamento troppo ostile ... tu non puoi essere sicuramente donna.
E da come scrivi, la similitudine tra te e un intriplato è abbastanza ovvia.
La mia faccia è inutile che la metta ... la puoi vedere dal vivo venerdì pm a Verona! :biggrin3:
a dire il vero ho messo 3 foto.... cosa devo mettere? la foto da nuda? ci metto un attimo a metterla.... ma non mi sembra il caso...
a verona da te non ci vengo, sei cattivo!:mad:
-
Citazione:
J@n
Quoto!
E già che ci sono segnalo l' anomalia ai MOD.
Che mandi la sua foto in MP a loro ... altrimenti che lo/a bannino!
Noi qui non siamo mica fessi (a parte qualcuno ... )
e nel caso tu ti sbagli che fai autoban? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
anna
a dire il vero ho messo 3 foto.... cosa devo mettere? la foto da nuda? ci metto un attimo a metterla.... ma non mi sembra il caso...
lasciali perdere.......tu esisti perchè stai scrivendo.....ed è sufficiente....:rolleyes:
-
Citazione:
Almagesto
non me ne vado, tranquillo... non sono mica una bamboletta che mette la coda fra le gambe e scappa ... io combatto!!! faccio anche boxe femminile e kickboxing !:biggrin3:
-
Citazione:
anna
Si grazie
-
Citazione:
anna
a Verona alla fiera ... :wink_:
fatti una foto con la maglietta gialla e un bicchiere di latte nella mano sinistra...
Poi ne riparliamo
-
Citazione:
anna
non me ne vado, tranquillo... non sono mica una bamboletta che mette la coda fra le gambe e scappa ... io combatto!!! faccio anche boxe femminile e kickboxing !:biggrin3:
sei anche un bravo meccanico ?????:w00t:
-
-
Citazione:
Mamba
sei anche un bravo meccanico ?????:w00t:
meccanico no, anche se alcune cose e set-up le ho imparate per forza, facendo alcuni campionati motocicliste e trofei vari:wink_:
-
Citazione:
anna
io ho fatto muay thai :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
e nel caso tu ti sbagli che fai autoban? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte che in italiano si dice: "e nel caso tu ti sbagliassi..."
ma di che mi lamento, qui passate ore e ore a sparare caxxate ... e magari qualcuno di voi non sa neppure parlare in italiano ... :dry:
Bah ...
-
Citazione:
D74
esti cazzi!!!!!!!!!!!!!:blink:
-
Citazione:
Alma Anna ha una pizzeria
è mia!!!!! Soprattutto se mette la foto nuda....
guai a chi la tocca!!:rolleyes::biggrin3::w00t::tongue::coool:
-
Citazione:
anna
meccanico no, anche se alcune cose e set-up le ho imparate per forza, facendo alcuni campionati motocicliste e trofei vari:wink_:
io ho fatto solo trofei vari.....:wacko:
-
andate tutti affa...rvi :senzaundente: un bel giro in moto, c'è fresco e buio adesso :D
e qualcuno faccia un riassunto, grazie
cmq Anna non preoccuparti questo tuo topic aumenterà le mie possibilità di Bann finalmente e tu e gli "altri" starete meglio presto ;)
Citazione:
FRANKIE79
ma tu ed Itriplato..scrivete mai "contemporaneamente"?;)
:blink::wacko::wacko:
-
Citazione:
D74
bravo ... permettimi di consigliarti di fare qualche lezione extra di italiano ... e non si scrive ITAGLIANO (come qualcuno ddel forum usa fare ...) :laugh2:
-
Citazione:
D74
un pochino anche io, ma le tibie mi si rovinavano e ho lasciato subito perdere... però era interessante e molto efficace specie per i calci bassi (low kick) :wink_:
e poi il clinch (se si scrive così) mi faceva troppo male al collo...:cry:
-
Citazione:
winter1969
È arrivato INtriplato
up
-
Citazione:
Intriplato
andate tutti affa...rvi :senzaundente: un bel giro in moto, c'è fresco e buio adesso :D
cmq Anna non preoccuparti questo tuo topic aumenterà le mie possibilità di Bann finalmente e tu e gli "altri" starete meglio presto ;)
:blink::wacko::wacko:
ciaooooo Intrippinooo !!!
finalmente !!!!!!:wub::wub::wub:
ma hai letto che cosa mi han scritto???
di tutto di più !!!!!:cry:
-
Citazione:
J@n
bravo ... permettimi di consigliarti di fare qualche lezione extra di italiano ... e non si scrive ITAGLIANO (come qualcuno ddel forum usa fare ...) :laugh2:
quando si tratta di mettere in luce le "ottime abitudini" ItaGliano" va benissimo caro :rolleyes:
-
lui c'è !!!!!!!!
aprite bene la connessione....
D....tu fai come puoi ........:biggrin3:
-
Intri ma cosa gli hai fatto a J@n ???
-
Citazione:
Almagesto
è mia!!!!! Soprattutto se mette la foto nuda....
guai a chi la tocca!!:rolleyes::biggrin3::w00t::tongue::coool:
ma che hai la calamita??? :biggrin3: