Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
abbiamo un calcio di club da serie B.....soldi ...droga...figha...e poca voglia di correre.......:dry:
quanto tiQuoto qua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
RobySpeed
la cosa che hai perso:rolleyes:
Yayayayayayayaya
-
vabbè, almeno il milan è imbarazzante perchè non compra giocatori decenti... ci stanno squadre che fanno kakare, e con doppia diarrea :ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko:, che spendono 300 milioni l'anno e stanno come il milan
-
:oook: secondo me vinceranno facile.......
-
-
QUANDO TOCCA AI CAMPIONI NERAZZURRI ? :rolleyes:
-
LA PROSSIMA SETTIMANA :oook:
-
2-3 :risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mister...leonardo sulla scelta del portiere è chiaramente legato alla nazionalità....pensavo avesse una sorta di accordo con dunga....
ma visto il numero di buoni portieri brasiliani, credo proprio che sia solo un fatto di mera nazionalità....credo che la società,su questo, farebbe bene ad intervenire
ciao, scusami mi "riconnetto" solo adesso.
Il "cancro" Dida ce lo aveva anche Ancellotti. Non capisco la Società, un giocatore in scadenza di contratto, che per anni (anche quelli infausti) ha incassato un LAUTO ingaggio, che non ha voluto andarsene l'anno scorso....dovrebbe dire "Mister questo lo tieni in TRIBUNA" fino al termine della stagione. Invece per qualche parate di CULO dobbiamo sorbire le sue prestazioni mediocri, ieri a parte la "goffa" sdraiata sul primo goal non ha precise responsabilità, ma conosco la psiche del difensore (perchè anche se i livelli sono diversi ma la situazione è identica) e ti assicuro che sapere che dietro hai uno che da un momento all'altro te ne combina una ...ti "condiziona"........
O.T. oggi sono "gasato" perchè il MIO rendimento di ieri sera è stato molto buono..............:wink_::wink_:
-
prima bastonata... oggi la seconda, domani la terza e dulcis in fundo la settimana prossima tocca ai campioni
-
Citazione:
mister51
ciao, scusami mi "riconnetto" solo adesso.
Il "cancro" Dida ce lo aveva anche Ancellotti. Non capisco la Società, un giocatore in scadenza di contratto, che per anni (anche quelli infausti) ha incassato un LAUTO ingaggio, che non ha voluto andarsene l'anno scorso....dovrebbe dire "Mister questo lo tieni in TRIBUNA" fino al termine della stagione. Invece per qualche parate di CULO dobbiamo sorbire le sue prestazioni mediocri, ieri a parte la "goffa" sdraiata sul primo goal non ha precise responsabilità, ma conosco la psiche del difensore (perchè anche se i livelli sono diversi ma la situazione è identica) e ti assicuro che sapere che dietro hai uno che da un momento all'altro te ne combina una ...ti "condiziona"........
O.T. oggi sono "gasato" perchè il MIO rendimento di ieri sera è stato molto buono..............:wink_::wink_:
Non dirmi che ti hanno fatto alzare dalla panchina! :w00t:
:rolleyes:
-
Citazione:
dave90
se il milan che è la squadra migliore in europa fa cosi..io da interista settimana prossima tremo o meglio..mi sto gia preparando per 90 minuti di sofferenza..
l'anno scorso contro la stessa squadra l'Inter nel primo tempo non ha neanche visto se la palla era in campo.............
Citazione:
Richymbler
Non dirmi che ti hanno fatto alzare dalla panchina! :w00t:
:rolleyes:
come ti permetti:biggrin3::biggrin3:, sono ancora in attivitò ...e come si dice in gergo "in grande spolvero"......:rolleyes:
Ho fatto il mister per quattro anni ma non mi accontentavo della partitella del giovedì....e quindi sono tornato "in attività".......:laugh2::laugh2:
-
vediamo cosa combina la viola stasera :oook:
-
Citazione:
fearless
vediamo cosa combina la viola stasera :oook:
:smoke_: vinceranno facile.......
-
Citazione:
yatta
:smoke_: vinceranno facile.......
lo credo anche io :oook:
i crucchi stanno passando un difficile momento :oook:
-
La juve passa sicuro e vince la scempions
-
Certo che il primo gol del Manchester.....mi ricorda molto "il culo" Inzaghi
-
Citazione:
winter1969
La juve passa sicuro e vince la scempions
http://img404.imageshack.us/img404/4153/xn9jj8.jpg
-
Citazione:
FRANKIE79
Certo che il primo gol del Manchester.....mi ricorda molto "il culo" Inzaghi
in effetti :rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Quoto tutto che scrive Herbie in questo 3D da ora fino alle 18:30
-
Citazione:
TB Herbie 53
Ma perchè vela prendete sempre con la Juve ...che in questo post non ci entra ...neanche a spingerla????:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Ma perchè vela prendete sempre con la Juve ...che in questo post non ci entra ...neanche a spingerla????:biggrin3:
:w00t:
comunque loro vinceranno facile :oook:
........domani s'intende :tongue:
-
Citazione:
winter1969
lekkino, non ti basta il presidente gtm ???? :dry:
2 ne vuoi ???
-
Citazione:
winter1969
harbie, per piacere, di quello che pensi di wintero :rolleyes:
-
herbie è roso dall'invidia :biggrin3:
-
mi dispiace x il Presidente del milan :cry:
@Notturno: non è un ingiuria politica questa, si parla di calcio qui :tongue::tongue:
-
-
-
Citazione:
fearless
vinceranno facile :oook:
:oook: quoto le itagliane in Scempio passeranno facile...facile... sia all' andata che al ritorno.... :rolleyes:
-
Citazione:
yatta
:oook: quoto le itagliane in Scempio passeranno facile...facile... sia all' andata che al ritorno.... :rolleyes:
Come quelle in europalig
-
stasera tutti compatti a tifare Fiorentina!!!!!!! e la settimana prossima tutti compattissimi a tifare I..........come si chiama l'altra squadra in scempions lig?? mi scordo sempre il nome!
-
Citazione:
roberto70
stasera tutti compatti a tifare Fiorentina!!!!!!! e la settimana prossima tutti compattissimi a tifare I..........come si chiama l'altra squadra in scempions lig?? mi scordo sempre il nome!
-
Citazione:
winter1969
brutti ricordi....:coool::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Come quelle in europalig
:smoke_: tanto la Giuve se non passa poi giochera' la Coppa delle Coppe....:ph34r:
Citazione:
roberto70
:rolleyes: certo....saro' molto compatto....soprattutto la prossima settimana
-
Citazione:
yatta
:smoke_: tanto la Giuve se non passa poi giochera' la Coppa delle Coppe....:ph34r:
dopo l'europa league c'è il nulla
Citazione:
yatta
:smoke_:
:rolleyes: certo....saro' molto compatto....soprattutto la prossima settimana
:ph34r:
-
-
Citazione:
roberto70
ma non cominciava con la j.....
:blink::blink:
-
Citazione:
fearless
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
la settimana prossima fear......quella con la J gioca domani sera!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
la settimana prossima fear......quella con la J gioca domani sera!!!!!!!!!:w00t:
no!!!!
domanisera gioca quella che inizia con la L.........
e finisce con la I!!!!!!!!!!
:laugh2: