ma falla finita con sta storia..:laugh2:
sembri anacleto con schumacher:w00t:
Visualizzazione Stampabile
segy ha sparato una minkiata a caso
e basta ripeti le stesse cose, mi stai smarronando il pistolino :wacko:.. non sei patriottico :dry:.. bè da un parmense... cresciuto all' ombra di tanzi! :ph34r:
penso di riuscire a superarli.. anzi devo! :wink_:
siete voi Lippiani i non patriottici, vince solo ai rigori, e la sua squadra fa schifo, lo si è visto ormai contro le squadrette,
forza italia ma con gente che porti spettacolo e vittorie non con coach mezze seghe che si fuma il cervello in panka,
bastalippi :dry:
Massi dammi i tuoi best 11 per la nazionale
amare la patria vuol dire pretendere il meglio non il primo che passa :rolleyes:
o il 2° che passa solo xchè ha già vinto ai rigori,
edai sono argomenti ritriti se non vi entrano questi in zucca, parlate di altro....:biggrin3::biggrin3:
il sondaggio tcp vi da torto :coool:
:smoke_: Grande Milan...come gia' scritto dal mio amico grifone :wub:
:cry: speravano di fare il colpaccio ed invece son rimasti come i nani di Biancaneve.....non mi resta che augurarvi un buon rosicamento !!!!
:coool: ora si aspetta il 16....heheheehehehe
accontentati i gobbi per metà :oook:
ciao
da spettatore neutrale mi è sembrata una brutta batosta per la compagine Rossonera;
la sconfitta in casa del Manchester United è una cosa possibile perchè parliamo di una squadra forte, importante, di tradizione solida e consolidata ma perdere in questo modo non è da grande squadra quale è il Milan; una serata storta capitata nel momento meno opportuno
comunque sicuramente si rifaranno, il prossimo anno sarà di nuovo Coppa Campioni per il Milan
ettore
ma per l'amico Flag faccio questo ed altro.... :wink_: vorrà dire che, cito l'altro amico Intriplato ('mazza che frequentazioni, se lo sapesse la mi mamma :tongue:), sarò io a stare "un pò + largo e vai + in profondità" :coool: