Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
e guardate come se la ride il bimbo
ancora????????
:botteee:
-
se lo cucino io
si taglia con un grissino
-
Citazione:
bastamoto
se lo cucino io
quello al latte o Arturo?
-
Citazione:
giorgiorox
ancora????????
:botteee:
hai ragione ma che ci posso fare io se quando non sono in modalita' avanzata il tasto youtube non funziona????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
hai ragione ma che ci posso fare io se quando non sono in modalita' avanzata il tasto youtube non funziona????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ecco, visto che lo sai, evita di inserirlo quando non sei in modalità avanzata...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
ecco, visto che lo sai, evita di inserirlo quando non sei in modalità avanzata...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
evita di inserirlo ? :wacko:
-
Citazione:
bastamoto
evita di inserirlo ? :wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: porco:rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
se lo cucino io
-
un saluto al dolce arturoooooooooooooooooooooooooooooooo :wub:
-
Citazione:
MR-T
un saluto al dolce arturoooooooooooooooooooooooooooooooo :wub:
ciao Matteo.....:w00t:...oggi mi ha dato un morsetto in viso...e sai perche'?perche' voleva mettersi sotto il mio collo...e io siccome vedevo la televisione non mi sono mossa per farlo mettere comodo...e lui si è innervosito e mi ha azziccato un morso....:cry::cry::cry::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao Matteo.....:w00t:...oggi mi ha dato un morsetto in viso...e sai perche'?perche' voleva mettersi sotto il mio collo...e io siccome vedevo la televisione non mi sono mossa per farlo mettere comodo...e lui si è innervosito e mi ha azziccato un morso....:cry::cry::cry::laugh2:
ciao giuliana :w00t: ahecco ahecco :blink: insomma è già impaziente il piccolo :rolleyes: ... anche Silvia è stata morsa.. sul mento :rolleyes:.. stava giocando con matisse e lui zacccccc :rolleyes: ... io glielo avevoi detto di non giocare...:fisch:
:biggrin3:
eh beh! sti gattini :tongue::laugh2:
com'è? todo bien? :rolleyes: stasera ci vediamo con bruno e gli do il tuo presente :wink_:
-
Citazione:
MR-T
ciao giuliana :w00t: ahecco ahecco :blink: insomma è già impaziente il piccolo :rolleyes: ... anche Silvia è stata morsa.. sul mento :rolleyes:.. stava giocando con matisse e lui zacccccc :rolleyes: ... io glielo avevoi detto di non giocare...:fisch:
:biggrin3:
eh beh! sti gattini :tongue::laugh2:
com'è? todo bien? :rolleyes: stasera ci vediamo con bruno e gli do il tuo presente :wink_:
:wink_::wink_::wink_: e tu lo hai provato???...
-
Io sto ancora aspettanto le foto con tutta la tetta fuori,ma vedo che ci sono solo gatti:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Io sto ancora aspettanto le foto con tutta la tetta fuori,ma vedo che ci sono solo gatti:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
le ho mandate via mp!:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_: e tu lo hai provato???...
:rolleyes: non ancora.... ma deve essere una bomba :w00t:
ieri sera bruno e sara erano da noi.. abbiamo usato il pesto di pistacchio che ci avevi regalato l'altra volta... buono buono:wub::w00t:
-
Citazione:
bastamoto
cotto e mangiato
Citazione:
bastamoto
la polenta e' pronta :wink_:
Citazione:
bastamoto
DC
.
-
-
non ho neanche fatto colazione sta mattina....
-
Citazione:
Lucav
non ho neanche fatto colazione sta mattina....
e la bestia?
-
Citazione:
giorgiorox
e la bestia?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ti dirò....
-
Citazione:
Lucav