su alcune cose è vero, ad esempio fianchetti radiatori
ma hanno molto più tecnica, vedasi mappature motore, traction control e frizione antisaltellamento per la sorella più equipaggiata:oook:
Visualizzazione Stampabile
ahahhahaha no no sto osservando la vostra discussione
cmq la speed nn ha proprio niente da invidiare in termini di prestazioni....più o meno sono sullo stesso livello...naturalmente confrontandola con la 990r che ho provato....:rolleyes:
le differenze,a parte il design,sono l'efficace ciclistica e la grande maneggevolezza della brutale...
Io è meglio che non la provo la Brutale.................. altrimenti cambio moto, secondo me è la migliore sia esteticamente e sia tecnicamente, non c' è di meglio oggi sul mercato!
L' unica cosa che mi lascia perplesso è la comodità per chi è alto 1.82 come me, forse un giorno la prenderò.
Qui a Bari le fanno provare entrambe, tu quale hai provato?
io sono 1,80 e mezzo, con gli gli stivali 1,83......che dite mi devo stringere??:coool:
io non capisco perche facciano due moto così simili....a sto punto farebbero meglio a fare come ducati, stesso motore ma magari componentistica diversa tra una versione normale e una S......non vedo a che serva invece produrre un motore da 990 cc e uno da 1090 cc per la stessa moto!
te ghè rasun :oook:
:noooo:
è una questione di feeling...."a ME' MI PIACE".
Devo smetterla tanto, mia moglie non me la ".." compera.......re
:tongue:
Ciao GNOLACCCCCCIO. !
cmq nn la cambierei con la speed,il carattere del tre cilindri è inimitabile...:wink_:
novità? :fisch:
nessun altro l'ha provata? :cipenso:
vai mago, e caccia la pila poi :w00t::w00t:
Ho provato la 910 di Jimmy l'altro giorno è l'ho trovata veramente fantastica!
Peccato per le dimensioni (da fantino) non proprio indicate alla mia stazza,per il resto davvero ottima!
Immagino Silvan ma sono sempre innamorato del mio fidato 'Generale',non lo posso tradire con queste giovani moto anoressiche,a me piace la ciccia!