!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
ciao carissimo Grigio come promesso nella telefonata graditissima son qui tentando di recuperare il tempo perduto :wink_:
se voi non facevate vincere la roma questo non succedeva, comunque non è un problema dell'inter ma tra roma e lazio, cosa potevamo fare noi :wink_:
il lavoro ha fatto si che io mi sia allotanato da voi ma la telefonata di Enzo mi ha fatto ricordare che sparsi per l'Italia e la Svizzera ho dei carissimi amici che quando li sento mi infondono gioia e simpatia :wink_::biggrin3:
e voi due siete tra questi :wink_:
son proprio simpatici gli over :wacko:
:blink::wacko:
noi chi ? Totti ha fatto goal di mano e manco voi interisti ve ne siete accorti,
noi siamo poveri e indifesi :rolleyes::rolleyes:
simpatiscissimo il pres :w00t:
a Presidè, ma baffanculo va :dry::dry::biggrin3:
:wub:
LADRI :rolleyes: E VENDUTI I LAZIALI61 IMMONDI :dry:
NOI NON LO ABBIAMO MA LO VEDIAMO SPESSO AL TG4 ALLE 19,30 :wub::wub:
sembrano diversi :cry:
avrai potuto notare che da queste parti girano poche persone, e neppure tanto buone ... :blink:
i tempi son cambiati ... detta da grigio :tongue: .... ma una grigliatina farà più che piacere ... :wink_:
per il resto si sopravvive a questo lungo inverno, che pur essendosi tramutato non si é tramutato ancora abbastanza per le nostre fragili ossa ... :dry:
a presto ... :wink_:
Approvo, sottoscrivo e ribadisco quanto scrive lo suissero. Siam rimasti in pochi. Ma come si dice "lo zoccolo duro (non le zoccole :wink_:)" resiste! Imperituro ed insensibile, ad ogni qualsivoglia umana perturbazione. Buona giornata Overanti, in attesa di una francigena convocazione vi saluto :laugh2:
pochi ma buoni mi sembra :wink_:
:cry: avevo anche io lo stesso problema poi ho usato questo prodotto...
http://farmaciamontera.it/images//sani/110016670.jpg
:w00t: ora non ho piu' la piedofitìa...
:wub: spero di esservi stato utile
Il mio caffé é ottimo ... :dry:
é chicco d'oro .... :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
http://www.brumm.it/00-media/00-data...2005/S0516.jpg
è questo il luogo dove è possibile degustare un buon caffè?
magari, ho giusto un abbiocchetto post riunione :rolleyes: