io.... son venuto sabato a pranzo.... ma di triumph ce n'erano pochine......... di speed (a parte le nostre due e quella viola bellissima) ce n'erano altre 4 o 5............
Visualizzazione Stampabile
io.... son venuto sabato a pranzo.... ma di triumph ce n'erano pochine......... di speed (a parte le nostre due e quella viola bellissima) ce n'erano altre 4 o 5............
Anch'io voglio ringraziare Marco per la splendida serata ! :bravissimo_:
Tutto veramente molto bello, dall'organizzazione alla compagnia da veri lord e miss Inlgesi ! Vado in Ot se saluto un pò di gente???
Mitici i ragazzi di triumphsicilia che mi hanno dato un sacco di
spunti sull'itinerario delle mie vacanze in terra di trinacria, mitico Pio e il suo amico, e anche Tonidaytona e Luca ( e tutti gli altri di cui non ricordo il nome per colpa del vino!) :festaaa: Mi ha fatto davvero piacere conoscervi !!
Alla prossima cena !
Un messaggio a tutti coloro mi hanno chiesto se la Union jack sul faro della mia thruxton mi avesse mai procurato noie con le FdO : ieri molto tranquillamente rispondevo che NO,:w00t: anzi, non me ne ero mai preoccupato...
Beh, sono state le ultime parole famose :cry: : sulla strada del ritorno un simpatico poliziotto che pareva uscito da "scuola di polizia" mia ha fermato, cazziato, quasi insultato, e per finire mi ha costretto a strappare l'adesivo....
poco male, ha visto la bandierina, e non ha guardato gli scarichi :tongue:
ps: il ritorno a Roma passando per la valnerina, sbirri a parte, è stato spettacolare come al solito !
due fotine della piazza appena arrivati :
http://img690.imageshack.us/img690/4...aginehr.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us http://img688.imageshack.us/img688/4...mini009.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Pier
:wink_:
ciao a tutti triumphisti presenti alla cena e complimenti a manila per averla organizzata!!!! :w00t:
appena scarico le foto non mancherò di postarle!!!:festaaa:
tanta gente...tante moto...tanta pioggia!
bella serata con bella gente nuova conosciuta!!!
un salutone a tutti ci si ribecca al t-day gente!
Grazie ragazzi, è stata una serata molto bella, rilassata, di quelle che ti lasciano il sorriso stampato in faccia per molti giorni: ringrazio tutti i partecipanti (quasi 80 alla fine!!!) specialmente quelli che si sono fatti centinaia di km per essere presenti come i siciliani, i ragazzi di milano e torino, del nord est, e i romani, e quelli che ho dimenticato! :oook:
A presto apriremo un report, come di consueto le foto sono state centinaia!!!!
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
rientrata adesso anche io...sono stanchinaaaaaaaaaaaaaa...un saluto veloce a tutti..rimando le tante cose da dire al report...ma ringrazio anticipatamente Marco e chi si è occupato di organizzare sempre tutto per il solo gusto di far divertire tutti :wink_::wink_::wink_:
:coool:La serata è stata davvero piacevole,ed ho conosciuto gente simpatica, però ne ho anche mancato qualcuno che avrei voluto conoscere e con cui abbiamo scambaito battute sul forum......
la prossima volta m'organizzo meglio!:biggrin3:
Purtroppo non credo che ci saremo al T-Day, ritorneremo dagli States proprio in quella settimana e..non ci regge ne "la pompa" nè le finanze.......
Bisognerà aspettare qualche altro evento al Cafè Tango:wink_::coool:
Per le foto...appena Cilla le scaricherà le posteremo.:biggrin3:
Grazie Boss per "l'organiziascion" dell'evento!
serata stupenda.. :w00t: ho avuto il piacere di riincontrare gente che conoscevo :wub: e di conoscerne di nuova:wink_:... con Luca e Tony ci siamo scassati dalle risate:laugh2::laugh2: ... e voglio dire una cosa sola... aboliamo il terzo grado di giudizio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alla fine mi son portato via anke un premio... :tongue: e che si può voler di più???
Un unico grazie al Boss per l'organizzazione eccellente ed il cibo veramente ottimo... gli strozzapreti erano da urlo
attendo con ansia adesso il report con tutte le foto
un doveroso ringraziamento alla nosta cara Antonietta x l'aperitivo che ci ha offerto a casa sua prima della cena!!!
organizzazione Eccellente Antò :wink_: :wub:
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzie :tongue:
belle cose!
anche io ringrazio tutti tranne tony che è gay e un bacio a tutte le donne che nn sono riuscito a salutare , ma fare il sex symbol comporta dei sacrifici... ho dovuto quasi prendere a pugni giuliana che assoluatemnte voleva fotografare il mio candidio marmoreo deretano.. un grazie a tutti e un abbraccio agli amici siciliani con i quali mi sono pisciato dal ridere!!
Lucaaaaaaaaaaaaaaaa...sei tu che sei uno spasso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che risate che ci siamo fatti...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...ma quello li' è tornato in carcere???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..
p.s. e cmq mettiti a dieta...hai un culo enormeeeeeeeeeeeeeeeeeee :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bella serata, ho conosciuto gente nuova e simpatica! Un saluto ai ragazzi di Novara che si sono fatti un bel viaggetto! A presto
Ma due fotine????
io posto queste 3 :tongue::tongue::tongue::tongue:
http://img155.imageshack.us/img155/7892/p6130334.jpg
http://img243.imageshack.us/img243/5811/p6130335.jpg
http://img256.imageshack.us/img256/4743/p6130338.jpg
vorrei approfittare del forum x annunciare a tutti che ufficialmente io e giuliana speed ci sposeremo a palermo il 15 agosto, in pompa magna, siete tutti invitati , ho fatto la lista alla NCR e vorrei la mike hailwood da centomila euri, grazie sono commosso , col cuore pieno di amore vi abbraccio
:cry::cry::cry::cry: mi sa di no....:cry:
si ma guido io che sia chiaro... e andremo a Capo Nord e attacchero' l'adesivo...mica sono come te che te li fai spedire via internet:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questo e quel che accade quando raccogli la chiamata con preavviso zero!!!
con ZIO Toni vai sempre bene:biggrin3:
enorme??
fa letteralmente schifo:sick:
io ti ho gia' preso il kit carene in carbon-idrati e la piastra di sterzo in magnesia.
sono felice per te Amico.
per Giuli un po' meno..
veramente me li frega a me quei adesivi!!!:mad:
chiedigli come mai il toni ha la patch ufficiale del club 59 e lui no...???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a capo nord se vuoi ci vieni con me , space ace e dolphin.:biggrin3:
Ma le foto Di gruppo fatte da Mr. Tiger?????????
adesso che leggo immaginando le vostre facce alla cena...
è uno spasso !!!
Cho è quel faccia da pir*a con la lingua nella torta???
..ho la visogia sull' indice..
Grazie Zava!! Un grazie anche a voi per la compagnia..e per il post a Gatteo!!
Appunto..dove sono???
Ottima serata!!! Dal caotico sfascio del Ruotesfonde una fresca cenetta con ottima gente nella tana del Manila..ospitalissimo anche con estranei (Valerio ti ringrazia!!)
Ci si vede al T-Day!!
le mie vedrò di postarle tra stasera e domani........