Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
2-3 TURNI SONO ALMENO 15-20 GIRI! Ma vanno bene lo stesso;io con le k2 di dcorsa ( presi le più in forma a 150) ho fatto 2500km prima di bucare e ne avevano ancora fino a 3000.......
ma dcorsa te le vende e basta o volendo te le monta pure??
-
Citazione:
michele0105
Prendi la E o al massimo la M....in teoria col caldo che sta uscendo sarebbe meglio la M, ma se cerchi durata e non hai pretese particolari di performance in pista, prendi la E.
Cmq se le trovi a quel prezzo dimmelo che ne prendo un treno anch'io!
ma te vuoi la M o la E?
più che altro è vedere se posso prendere più treni insieme..
-
io vorrei le gomme che consuma il Disagiato in pista per appenderle in camera.....
-
Citazione:
Mamba
io vorrei le gomme che consuma il Disagiato in pista per appenderle in camera.....
ti farò una foto:wub:
-
Citazione:
Disagiato
ti farò una foto:wub:
la faccio io la foto.....:wink_:
-
Io sono andato oggi in cartoleria e ho ordinato le gomma pane per il posteriore....... ormai il post ha completamente perso serieta.......chissà Michele0123587649 come se la prende......:tongue:
-
il 27 c'è qualcuno poi ??????
Citazione:
NOT NORMAL 75
Io sono andato oggi in cartoleria e ho ordinato le gomma pane per il posteriore....... ormai il post ha completamente perso serieta.......chissà Michele0123587649 come se la prende......:tongue:
sei te in avatar ? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
il 27 c'è qualcuno poi ??????
sei te in avatar ? :w00t:
Yes misano martedi prima di fare uno scatolone di pezzi............rotti :ph34r: il 27 per???? cosa mi sono perso???
-
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Yes misano martedi prima di fare uno scatolone di pezzi............rotti :ph34r: il 27 per???? cosa mi sono perso???
la piega è bella (quella in avatar)... però porca troia sembri un "down" con la testa messa così:D... senza offesa... però immagino che te ne sarai accorto da solo...:laugh2: BUTTA GIù ST° TESTA!!:tongue:
-
Citazione:
Disagiato
ma te vuoi la M o la E?
più che altro è vedere se posso prendere più treni insieme..
ricorda un treno anche a me di m/m!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
ricorda un treno anche a me di m/m!!!!:biggrin3:
misure??!:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
misure??!:ph34r:
scusa!!!! 120 e 190!!ho un 600,ma preferisco la 190!!!:tongue:
assicurati che siano le 211 gp racer!!a quel prezzo mi sa che ti trovo altra gente!!:laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
scusa!!!! 120 e 190!!ho un 600,ma preferisco la 190!!!:tongue:
assicurati che siano le 211 gp racer!!a quel prezzo mi sa che ti trovo altra gente!!:laugh2:
non chiamare nessuno, devo avere la conferma che posso prendere più treni alla volta..:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
non chiamare nessuno, devo avere la conferma che posso prendere più treni alla volta..:wink_:
si si si!!!quello lo avevo intuito!!!anche perche' la vedo dura!!:dry::biggrin3:
nel caso che le trovi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
in piu' stai anche a modena!!!:w00t::w00t::w00t:
sei modena centro?:rolleyes:
-
Citazione:
KIMIK
si si si!!!quello lo avevo intuito!!!anche perche' la vedo dura!!:dry::biggrin3:
nel caso che le trovi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
in piu' stai anche a modena!!!:w00t::w00t::w00t:
sei modena centro?:rolleyes:
modena è tutta mia:wink_:...:D:D...
zona centro commerciale la rotonda... conosci??! via morane??
-
scusate ma mi tolgo dalla lista!!a quanto pare pelato67 e davidMKRHD vogliono andare al mugio e nn posso assolutamente dire di no!!!!
1) miky0105393933939 PRENOTATO
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
-
Citazione:
Jet Black
scusate ma mi tolgo dalla lista!!a quanto pare pelato67 e davidMKRHD vogliono andare al mugio e nn posso assolutamente dire di no!!!!
1) miky0105393933939 PRENOTATO
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
:ph34r::ph34r::ph34r: te la farò pagare... non ti preoccupare..:dry:
-
Citazione:
Disagiato
modena è tutta mia:wink_:...:D:D...
zona centro commerciale la rotonda... conosci??! via morane??
MMM!!no di modena conosco poco!!!ho amici a formigine/maranello;ma ci bazzico comunque poco!!!a parte quando ero una stradolo!!che salivo ogni settimana!!:tongue:
-
Citazione:
Jet Black
beati voi, fate bene ad andare nella pista seria :D:D
guarda qua se lo riconosci:
http://www.forumtriumphchepassione.c...riconosce.html
scusate OT
-
Citazione:
KIMIK
MMM!!no di modena conosco poco!!!ho amici a formigine/maranello;ma ci bazzico comunque poco!!!a parte quando ero una stradolo!!che salivo ogni settimana!!:tongue:
brutti posti formigine e maranello!!:D:D...
autoluce la conosci??!! via emilia, la concessionaria che ha solo auto superiore a 200.000 :cry:
si trova di fronte alla comet!
-
Citazione:
Disagiato
brutti posti formigine e maranello!!:D:D...
autoluce la conosci??!! via emilia, la concessionaria che ha solo auto superiore a 200.000 :cry:
si trova di fronte alla comet!
forse si!!e' kla zona dove c'e' quel negozio grosso,x abbigliamento moto?:dry:
-
Citazione:
KIMIK
forse si!!e' kla zona dove c'e' quel negozio grosso,x abbigliamento moto?:dry:
:laugh2::ph34r: quella è via emilia est...:D:D.... dall'altra parte di modena..
-
mi spiego meglio!!!esci a modena nord!!!prendi x bologna!!!arrivo ad una rotonda con sottopassaggio nuovo!!!a destra c'e' il negozio che dico!!a sinistra c'e' la via delle concessionarie e dell'obi se non sbaglio!!!la zona e' quella?:biggrin3:
Citazione:
Disagiato
:laugh2::ph34r: quella è via emilia est...:D:D.... dall'altra parte di modena..
mi hai risposto ora ok!!:cry:
-
Questo è diventato un post di TUTTO-CITTà.........:wacko:.Le indicazioni per i vostri incontri segreti in mp :tongue:.......
-
Citazione:
leo
Questo è diventato un post di TUTTO-CITTà.........:wacko:.Le indicazioni per i vostri incontri segreti in mp :tongue:.......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e i rudi vanno al mugello :cry::tongue:
-
Citazione:
KIMIK
mi spiego meglio!!!esci a modena nord!!!prendi x bologna!!!arrivo ad una rotonda con sottopassaggio nuovo!!!a destra c'e' il negozio che dico!!a sinistra c'e' la via delle concessionarie e dell'obi se non sbaglio!!!la zona e' quella?:biggrin3:
il negozio si chiama oram,
per arrivare in via morane, invece che girare a destra per il negozio oram (ladri), continui dritto, fai una rotatoria (c'è un grappolo d'uva gigantesco), continui dritto, e all'altra rotatoria giri a destra, al secondo semaforo a destra, sulla sinistra a 3/400 metri c'è un Q8 distributore, se sei in zona vieni a pigliarti un caffè;)
-
-
:ph34r:
Citazione:
Intriplato
arriva col pieno già fatto :oook:
:tongue:
-
Citazione:
Disagiato
il negozio si chiama oram,
per arrivare in via morane, invece che girare a destra per il negozio oram (ladri), continui dritto, fai una rotatoria (c'è un grappolo d'uva gigantesco), continui dritto, e all'altra rotatoria giri a destra, al secondo semaforo a destra, sulla sinistra a 3/400 metri c'è un Q8 distributore, se sei in zona vieni a pigliarti un caffè;)
esatto ORAM non mi veniva!!!
ok capito!!!ma lavori li?:blink::biggrin3:
bene ora x gli appuntamenti ci mettiamo un off;altrimenti gli altri si ingelosiscono tutti!!!!
GELOSONI!!!!:w00t::laugh2:
-
Citazione:
leo
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e i rudi vanno al mugello :cry::tongue:
:coool:
-
Le ultime 8 pagine non le leggo c'è qualcosa di interessante??? Non credo 100 post saranno del disagiato :D:D:D:D
-
Citazione:
sem13
Le ultime 8 pagine non le leggo c'è qualcosa di interessante??? Non credo 100 post saranno del disagiato :D:D:D:D
gia' .....
-
Citazione:
sem13
e poi dice agli altri di non spammare :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
e poi dice agli altri di non spammare :wacko:
quoto il trifolato
-
mi spiace ma non riesco ad avere dei buoni prezzi...per voi.
Qrr a 214
Gp racer d211 endurance 317
purtroppo di meglio non c'è...
se qualcuno vuol chiamare pneusgiovo per vedere se con un gda ci riesce a fare qualcosa??!!
-
Citazione:
sem13
s che visto la tua dipendenza dall'alcol;disagiato ti offre al posto di ogni bicchiere di birra che ti faresti;un bel bicchiere di benza!!!da bere sempre ovviamente!!!w cosi' ti passa questo vizio!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Disagiato
mi spiace ma non riesco ad avere dei buoni prezzi...per voi.
Qrr a 214
Gp racer d211 endurance 317
purtroppo di meglio non c'è...
se qualcuno vuol chiamare pneusgiovo per vedere se con un gda ci riesce a fare qualcosa??!!
immaginavo!!!:cry:si gia' giovo le fa a meno le d211 gp racer,e non cambia nulla x i gruppi!!almeno e' sempre stata cosi'!!!magari x gruppi consistenti!!:dry:
-
Citazione:
KIMIK
immaginavo!!!:cry:si gia' giovo le fa a meno le d211 gp racer,e non cambia nulla x i gruppi!!almeno e' sempre stata cosi'!!!magari x gruppi consistenti!!:dry:
giovo a quanto le fà?!?!
-
Citazione:
Disagiato
giovo a quanto le fà?!?!
bello il Passo Giovo :blink:
-
Citazione:
KIMIK
s che visto la tua dipendenza dall'alcol;disagiato ti offre al posto di ogni bicchiere di birra che ti faresti;un bel bicchiere di benza!!!da bere sempre ovviamente!!!w cosi' ti passa questo vizio!!:laugh2::laugh2::laugh2:
che fai vieni il 17 a girare con noi???