:( :( :( :( :(
Visualizzazione Stampabile
:( :( :( :( :(
brutta storia l'ho saputo stamattina in occasione di un giretto etna.
Condoglianze alla famiglia.
penso che con la disgrazia occorsa al nostro amico durante la manifestazione , sia venuto a mancare lo spirito goliardico con cui si trascorreva il tday , personalmente nn approvo la decisione di chi e' voluto andare lo stesso anche essendo al corrente dell'accaduto , poi come ha gia' detto qualcuno , sono decisioni individuali prese con la propria coscenza.
rip
che disgrazia....
condoglianze sentite a tutti i sui cari
BUONA STRADA ANGELO... GUARDACI E AIUTACI DA LASSU
R.I.P.
Mi dispiace molto.
Credo che se potessimo chiedere a lui cosa fare, lui ci direbbe di sicuro di andare al T day e divertirci anche per lui.
Secondo me questo è lo spirito giusto.
Andiamo e divertiamoci con rispetto.
La nostra è una passione rischiosa.
ho visto la notizia ora..mi dispiace, condoglianze alla famiglia.dovevo esserci anche io ..
Non ho parole , ero in garage a preparare la SpeedyCat per domani , quando mi è arrivato un sms di Teospeed che mi ha gelato il sangue . Ho mollato tutto e mi sono fiondato sul forum per seguire l'accaduto . A questo punto stò valutando seriamente se partecipare al mio primo TDay dopo questo fatto . Io quella pista la conosco bene poichè ci ho girato molte volte , ed in fondo al rettilineo c'è una lunga via di fuga asfaltata che ti riporta sulla curva successiva , non riesco a capire come possa essere successa una simile tragedia . Alla famiglia vanno le mie più sentite condoglianze . Oscar
.
Senza Parole :sad:....un abbraccio fortissimo alla famiglia.....
la penso come spantax, ognuno faccia quello che si sente di fare nel rispetto di quanto successo...
condoglianze alla famiglia del ragazzo.
Leggo solo ora....bruttissima cosa....:cry::cry:
Io avrei sospeso l'evento....con che spirito si può anche solo bersi una birra insieme??!!
Ho letto ora questa spiacevole notizia!!!! Ma io penzo ke se era ingarellato o no, se ha sbagliato o no purtroppo doveva andare cosi x lui. Io personalmente la vedo ke quando ti "kiamano" lassu non cè modo di "svignarsela". Antonio stava facendo una cosa a kui teneva e lo divertiva.....
Ciao antonio!!!!
.
Non è facile parlare di queste cose in un momento del genere e francamente nn so nemmeno come si svolga il T Day ma vorrei esprimere un mio parere.
Se si dovesse fermare tutto per una decisione dell'organizzazione o per la vostra decisione di nn partecipare all'evento allora quel Biker ha corso (rischiando e perdendo la vita) per niente.
Voleva il T Day, voleva partecipare, era lì e ora nn c'è piu. Il T Day ha preso lui. Voi non toglietegli il T Day.
E da lassù quando guarderà giu e sentirà tutto il baccano del T Day si sentirà ancora in pista con tutti voi.
R.I.P.
.
Azz
lascia "l'amaro in bocca" leggere una notizia del genere
chissà se eri iscritto sul forum e quale era il tuo nick
R.I.P.
.
Ragazzi vi aggiorno in diretta dal t day, la manifestazione sta andando avanti seppur con questa atmosfera di tristezza velata che affiora ogniqualvolta si ripensa che ieri a pochi metri da noi una vita di un padre di famiglia e' finita tragicamente.
Pero proromper questo si apprezza lo stare insieme, il rivedere gli amici più o meno cari, il condividere una passione che, purtroppo, a volte porta disgrazia.
se io fossi stato Antonio, il ragazzo (dico ragazzo perché a 42 anni se sei ragazzo lo rimani nonostante l'età) che ieri ci ha lasciati, sarei più contento se il t day continuasse, così come sta succedendo seppur in tono di discreto rispetto... Niente festeggiamenti, niente gare o eventi, solo incontri di amici ed appassionati spontanei.
Secondo me chi non e' venuto ha sbagliato, e chi ha la possibilità di venire lomesorto a farlo.
Io stesso ho fatto solo tre turni "tanto per fare", ma vedo facce di gente che conosco e mi sento bene in loro compagnia.
Ci sono state molte cadute anche oggi, a partire dai primissimi turni della mattina, che hanno coinvolto anche amici del forum, qualcuno acciaccato, molti senza conseguenze...
Insomma, siamo qui e ci restiamo, siamo vicini alla famiglia e ricordiamo Antonio.
Oggi c'è stato l'ingresso in pista di TUTTE le moto presenti al t day, chi in due, chi con bambini, chi in ciabatte come me... Due giri con 200 moto tutte insieme per ricordare Antonio....
Molto meglio questo di una chiusura prematura del' evento a mio avviso.
Io pensavo costantemente a sua moglie, a quando ha ricevuto la telefonata e si e' dovuta mettere in macchina affidando magari i bambini ai nonni per venire a riprendersi il marito morto che stava vivendo una sua passione...
Mi sono immedesimato molto in questo, Eta' vicina alla mia e figli piccoli come me.... Devo confessare che la voglia di girare col coltello tra i denti mi e' passata.... Pero' ogni volta che transitavo in quel punto un pensiero ed un "saluto al fregio" per lui l' ho sempre fatto.....
Non statevene a casa, altrimenti dovreste farlo ogni volta che muore un motociclista, perché la passione non vuol dire solo t day....
ti q8.... hai ragione...
porca miseria, leggo solo ora.
che dispiacere immenso...
quest'anno ragazzi sta andando peggio di sempre, sia sulla strada, sia in pista.....
rip
.
.
Sono partito per il T-Day stamattina presto,non sapendo niente dell'accaduto,appena arrivato nel paddock incontro Blackhound che mi da la triste notizia...al momento non potevo crederci,la cosa mi ha scosso parecchio...purtroppo anche oggi e' stata una giornata fitta di cadute,fortunatamente non cosi' cruente...Crisgas,Gnolo(che tra l'altro stava girando nel mio stesso turno) si sono rotti le caviglie,da quel che ho capito...la cosa fa riflettere...A proposito,se qualcuno avesse il cellulare di Gnolo,me lo potrebbe passare in MP,visto che e' stato portato via in ambulanza,non ho piu' avuto sue notizie...Grazie. Antonio,R.I.P.,e le mie condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.
porca miseria, anche Gnolo e Crisgas con le ruote per aria?!?!?!?
Condoglianze anche da parte mia a tutti quelli che lo hanno avuto come amico. Anche se non lo conoscevo mi dispiace molto.......
Non si può morire in questo modo per la passione cazzo......
più che un raduno...sembra un bollettino di guerra.... ragazzi che brutte cose..