:sick::sick::sick:no grazie :oook:
Visualizzazione Stampabile
SOLO VINO, E SOLO DI QUESTO TIPO:
http://img37.imageshack.us/img37/387/foto1147.jpg
Silvan beve la coca, chiudere :oook:
C'è l'ho anche io ... ma la uso raramente: secondo me l' H2O del rubinetto è già fitrata abbastanza. La Brita (quella che ho io) rende l' H2O più dolce ... Meglio qualche cent in più e andare tranquilli con Sant' Anna e similari.
Con l' H2O del rubinetto, se "dura", attenti ai reni: calcoli sicuri con gli anni!
tranquilli spendete i vs cent in acqua Panna e vivrete cent'anni :D:D
Io bevo l'acqua del rubinetto proprio per una questione di salute :wink_:
E' l'acqua in bottiglia ad essere meno controllata, che è sottoposta ai rischi di un cattivo stoccaggio, che può non essere bilanciata nella sua composizione con gravi effetti per l'organismo, che può superare le quantità ammesse di minerali sciolti rispetto a quella del rubinetto, che produce inquinamento tramite il trasporto e la plastica.
Sir Water ha detto si, come l'uomo del monte :D
J@n mi aveva rotto ... soprattutto la @.
Sir SE era troppo scontato ... almeno Sir J, vi ricorda che dietro c'è sempre J@n. E poi, non è mica facile cambiare nick ... bisogna fare richiesta 1 anno prima ... fare i bravi ... passare l' esame ... ecc ... ecc :tongue:
sono ancora in attesa dell'esperto per un'analisi chimica-battereologica delle componenti dell'acqua :oook:
Brita e sai cosa bevi :oook:
allora dove eravamo rimasti ???
...PLOSE...
Ma nessuno di voi conosce i sistemi di filtrazione a presa diretta per l'acqua del rubinetto??? Sono avanti secoli anche se non troppo economici! Me la eroga naturale, fresca e gassata, tiè :coool:
io ho il depuratore sotto il lavandino...bevo quella...