Visualizzazione Stampabile
-
Credo che il vostro sia un cammino importante, nel senso che l'ostacolo che avete dinanzi è alto. Ma sono convinto che assieme riuscirete a superarlo forti e uniti ancora di più. Inoltre la condivisione di ciò che vi sta accadendo riporta noi del forum su un piano di realtà dove ciò che conta è la vita stessa e il suo fluire sotto le nostre impotenti dita. Motivo in più per assaporarla in ogni sua sfumatura condividendone l'essenza con chi ci circonda. Grazie :oook:
-
FORZAA SILLIAN; FORZA FILIPPO!!!
-
Forza Sillian, è il momento di tenere duro, e dì a Filippo che se verrete a fare una gitarella in Toscana c'è una scramblerina nera che lo vorrebbe conoscere:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
e ci mancherebbe!!!!:mad::mad::mad::mad::mad: anzi,io personalmente ti chiedo se fosse possibile,compatibilmente con i tuoi impegni,tenerci il più aggiornati possibile sugli sviluppi della GUARIGIONE di tuo figlio!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
quoto in pieno!!!!:wink_:
Citazione:
081
grande :biggrin3::biggrin3:in bocca al lupo forza ragazzi
-
Citazione:
081
sei un grande a Filippo piacerà un sacco !!!
PS scusami se non ti ho mandato altre foto ma il periodo non è dei migliori !!
-
Citazione:
Vincent Vega
come al solito Mario (081),mio fratello piccolo, ha un grande cuore!!:wub:
forza FILIPPO e un abbraccio di cuore a Sillian:wink_:
-
"Debbo" scriverti qualcosa, perchè lo sento...un enorme abbraccio ad entrambi!
Insieme supererete tutto.
-
Citazione:
Vincent Vega
non scusarti :wink_:
l'importante che piaccia a Lui
-
-
un abbraccio a tuti e due e un grosso bacio a Filippo:biggrin3:
-
Citazione:
alepeo
Grande Mario!
anche se l'idea è stata mia il pensiero è da parte di tutti quelli del forum :wink_:
-
Ho un desiderio, che penso sia anche di molti amici del TPC, un giorno spero non lontano muovere una grande colonna da ogni direzione, meta VERONA CARICHI DI BACI per Filippo
-
Citazione:
ceva
Ho un desiderio, che penso sia anche di molti amici del TPC, un giorno spero non lontano muovere una grande colonna da ogni direzione, meta VERONA CARICHI DI BACI per Filippo
:wink_:
un abbraccio a Sillian e al nostro biker più figo... FORZA FILIPPO!!!!!
-
[QUOTE=ceva;3808541]Ho un desiderio, che penso sia anche di molti amici del TPC, un giorno spero non lontano muovere una grande colonna da ogni direzione, meta VERONA CARICHI DI BACI per Filippo[/Q
la fiera che si svolgerà a Gennaio a Verona potrebbe essere il luogo
giusto per fare un bel Filippo-raduno !!!
-
Citazione:
ceva
:w00t::wub:
-
Citazione:
ceva
:oook:
Citazione:
Vincent Vega
la fiera che si svolgerà a Gennaio a Verona potrebbe essere il luogogiusto per fare un bel Filippo-raduno !!!
faro ' tutto quello che mi è possibile per esserci :wink_:
-
Quante belle cose!!!
Un abbraccio a filippo...:wub:
-
Citazione:
081
è bellissimo!!!!!!!! :w00t::wub:
Citazione:
Vincent Vega
farò il possibile per esserci :wink_:
-
che figata pazzesca!!!!:w00t::w00t:
-
Grande Mario è proprio un bel regalo!:oook:
-
bellissimo 081,hai avuto una grande idea!!
-
Se si organizza un Filippo-raduno a Verona in Gennaio, ci sarò. Un abbraccio a Filippo e al suo papà. :wink_:
-
[QUOTE=Vincent Vega;3808612]
Citazione:
ceva
Ho un desiderio, che penso sia anche di molti amici del TPC, un giorno spero non lontano muovere una grande colonna da ogni direzione, meta VERONA CARICHI DI BACI per Filippo[/Q
ottima idea ... presente al 100% :wink_:
-
ho due bambini uno di 2anni e mezzo e uno di 2 mesi.mi è venuto da piangere leggendo il tuo post...posso solo dirti che ti sono vicino e che capisco in pieno il tuo smarrimento...sono sicuro che riuscirete e vincere la vostra battaglia,tornate vincitori!!! un abbraccio forte forte a tutti voi
-
coraggio. ti mando tanta luce bianca. Tienici al corrente.
-
Filippo auguro a te e al tuo magnifico papà, che con coraggio stà affrontando questa sfida, il più grande bene di questo mondo...e non vedo l'ora di vedere qualche post con la foto in sella alla vs mitica triumph dopo aver sorpassato l'ostacolo che in questo momento vi trovate davanti..........forza ragazzi
-
ciao... eccomi qua.. ho ormai 42 anni.. 2 figli, uno di 12 un altro di 6.. nel lonatno 1998 mi hanno diagnosticato un tumore maligno all'ultino stadio... sono ancora qua a raccontartela, e quando mi sono ammalato mia moglie era incinta di 4 mesi con il primo figlio.
la mia prima vera moto l'ho comprata qualche anno fa .. e poi non mi sono più fermato fino a quando il 15 agosto del 2004 a causa di un incidente sono stato in coma 8 giorni ( il secondo figlio aveva pochi mesi). sai la mia è una famiglia monoreddito( il mio) e nonostante sono ancora qua a raccontartela.
un solo consiglio.. segui i protocolli e fidati dei dottori, loro sanno cosa fare.
Un augurio speciale da chi ormai la racconta...ed un giorno la racconterete anche voi... Un abbraccio.. Marco
-
Citazione:
t120 bonnie
ciao... eccomi qua.. ho ormai 42 anni.. 2 figli, uno di 12 un altro di 6.. nel lonatno 1998 mi hanno diagnosticato un tumore maligno all'ultino stadio... sono ancora qua a raccontartela, e quando mi sono ammalato mia moglie era incinta di 4 mesi con il primo figlio.
la mia prima vera moto l'ho comprata qualche anno fa .. e poi non mi sono più fermato fino a quando il 15 agosto del 2004 a causa di un incidente sono stato in coma 8 giorni ( il secondo figlio aveva pochi mesi). sai la mia è una famiglia monoreddito( il mio) e nonostante sono ancora qua a raccontartela.
un solo consiglio.. segui i protocolli e fidati dei dottori, loro sanno cosa fare.
Un augurio speciale da chi ormai la racconta...ed un giorno la racconterete anche voi... Un abbraccio.. Marco
Marco, la tua storia mi ha colpito, seguirò certamente il tuo consiglio.
Auguro a te ed alla tua famiglia tutta la fortuna possibile.
Grazie per il tuo sostegno
Sillian
-
Citazione:
t120 bonnie
Questa è musica... che bella storia!! :w00t:
-
Ciao Sillian, io manco da un sacco di tempo dal Forum ed oggi ho potuto ricollegarmi con immensa gioia che si è subito raggelata leggendo il Vostro Dramma. Mia moglie ed io siamo ancora con le lacrime agli occhi per quello che è capitato alla tua famiglia. In pochi secondi abbiamo sentito Filippo molto vicino a noi. Vi vogliamo un Gran Bene. Speriamo veramente di vederci a gennaio, anche se mi collego poco spero di vedere comunque l'organizzazione per il Filippo-raduno. Dagli un gran bacio da parte di mia moglie, di mio figlio Giacomo (5 anni) e mio personale. Forza Forza e Forza, un grande Hurrà per Filippo da parte di tutta la Famiglia Triumph.
-
grazie.. comunque tienici aggiornati... quel che posso , se ti occorre lo faccio volentieri... per qualunque cosa questa è la mia mail : direzione@sangro progetti.com
io passo spesso dalle tue parti , lavoro nell'ambito fiat /iveco ( veicoli militari ) e sono spesso a bz.
saluti e un abbraccio particolare. Marco
-
Citazione:
Vincent Vega
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi !!
Da pochi giorni a mio figlio Filippo di 8 anni è stato diagnosticato
un tumore; inutile dire come mi sento in questo momento.
Scrivo a voi perchè Filippo "adora" la Scrambler del papi e dovreste vederlo quando agli amichetti comunica fiero che "il mio papà ha una Triumph gialla
bellissima !!!"
Questa mattina siamo saliti sulla moto e siamo andati a farci un breve giretto
e avreste dovuto vedere quanto era felice, con il suo caschetto, i jeans e le scarpe da tennis (papà, mi ha detto - i veri motociclisti si mettono i pantaloni lunghi perchè se no ci si "brucia" le gambe con queste marmitte !!).
Ora dovremo affrontare una lunga guerra e dovremmo combattere ad ogni battaglia e non lasciarci abbattere dai momenti di difficoltà.
Spero di potervi raccontare un giorno che la guerra è finita e che siamo ritornati a casa vincitori.....
Scusatemi ancora per l'intrusione.....ma avevo proprio bisogno di esternare la mie emozioni a qualche amico anche se non ho mai avuto il piacere di conoscervi...ma ho capito leggendo nel forum che siete comunque una grande famiglia !!
Grazie
Sillian
Un immenso in bocca al lupo, si questa è una famiglia e spero che tu possa ricevere da noi tutto il sostegno di cui hai bisogno.....ti auguro con tutto me stesso di poter vincere questa battaglia e che tu possa far milioni di girate in moto con tuo figlio
-
non c'entra molto con questo post,ma volevo segnalare una notizia riportata questa mattina su motoblog.it racconta di un'iniziativa di solidarietà nei confronti di un bimbo da parte di motociclisti e del mondo del motociclismo..
giusto per sottolineare che QUESTI sono motociclisti e che NOI siamo motociclisti..
un abbraccio
CHRISTIAN
Solidarietà polacca: il motociclismo ha fatto sognare un bimbo di 9 anni
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
non c'entra molto con questo post,ma volevo segnalare una notizia riportata questa mattina su motoblog.it racconta di un'iniziativa di solidarietà nei confronti di un bimbo da parte di motociclisti e del mondo del motociclismo..
giusto per sottolineare che QUESTI sono motociclisti e che NOI siamo motociclisti..
un abbraccio
CHRISTIAN
cose fantastiche !
-
Citazione:
alepeo
Che grinta! Si vede che è un duro
ha otto anni ma è gia un professionista
:biker:
In bocca al lupo, vi siamo vicini!
DAJE!
-
Sono nuovo del forum e non capivo cosa significasse "Filippo VIncerà" aprendo il tuo post sono rimasto prima sconvolto ma immediatamente dopo ammirato dalla tua forza, non è facile esternare il proprio dolore e per questo ti ammiro. Ricorda comunque che i bambini sono forti e traggono forza interiore da chi li circonda cerca di essere sempre pronto ad affrontare qualsiasi situazione e non farti mai vedere scoraggiato parti sempre dalla coscienza che principalmente la miglior medicina in questi casi è la forza d'animo e per fortuna i bambini sono veri e propri vulcani.
Ora e sempre FILIPPO VINCERA'
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
un abbraccio
CHRISTIAN
Che bella cosa, Chris!..
Ragazzi, Sillian e Filippo nostro sono 2 persone magnifiche: incontrandoli l'ho capito ancora di più!!!
Non vedo l'ora di veder luccicare gli occhi di Filippo quando le MC saranno molte di più!! :wub:
-
Un grande in bocca al lupo
-
Citazione:
giumbolorossonero
Che bella cosa, Chris!..
Ragazzi, Sillian e Filippo nostro sono 2 persone magnifiche: incontrandoli l'ho capito ancora di più!!!
Non vedo l'ora di veder luccicare gli occhi di Filippo quando le MC saranno molte di più!! :wub:
:oook:
-
i bimbi sono forti!
Insieme ce la farete!