Visualizzazione Stampabile
-
cavolo ma certo che in questo giornaletto c'è una bella selezione di personaggi :biggrin3:
-
che sfigat................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
che sfigat................
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Tafano
Pompo prrrrrr prrrrr prrrr :wub::wub::wub:
Aspè ...chi è questo Alturo èèèèè ??? :-(
http://lh6.ggpht.com/_r6UVl-_AKEQ/TI...gine%20254.jpg
-
Citazione:
robymecc
MA .... :ph34r::ph34r:
Non avete ancora capito che la porto io????:w00t::w00t::w00t::w00t:
Allora ho perso... :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
Lo sapevo che avevi un altro :cry: e vi baciate pure davanti a me ...vigliacca :mad:
-
Citazione:
Tafano
Lo sapevo che avevi un altro :cry: e vi baciate pure davanti a me ...vigliacca :mad:
ti e andata male :biggrin3:
-
siete un BRANCO di deficienti.
-
Citazione:
davidMJF
Bhè su questo quoto in pieno si si :biggrin3:
-
cmq Mary ... dicci che scherzavi ... fallo per orgoglio femminile... ti prego:cry::cry:
una bella donna come te non ha certo bisogno di ricercare un passaggio con questi mezzi .... anzi!!:cry::cry:
-
Citazione:
davidMJF
:blink:
-
Citazione:
Bikerneofita
cmq Mary ... dicci che scherzavi ... fallo per orgoglio femminile... ti prego:cry::cry:
una bella donna come te non ha certo bisogno di ricercare un passaggio con questi mezzi .... anzi!!:cry::cry:
:oook: è quello che penso anch'io!!!
ma mi son letta tutta la discussione ed è convinta di brutto,non stà scherzando
-
Citazione:
Intriplato
e tu sei il CAPOFILA!
-
Citazione:
Intriplato
ti quoto
Citazione:
ELOISE
:oook: è quello che penso anch'io!!!
ma mi son letta tutta la discussione ed è convinta di brutto,non stà scherzando
e vuole una triumph :oook:
-
Citazione:
Bikerneofita
ma lei è Mary...Mary per sempre:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Bikerneofita
Mary mi dissocio da queste affermazioni di una persona dittatoriale per cui comunista... noi che siamo per la democrazie e per l'amore fraterno ci ispiriamo alla grande Mannoia e ti diciamo "metti in circolo il tuo amore" .... Cribbio !!!
-
Citazione:
Tafano
Mary mi dissocio da queste affermazioni di una persona dittatoriale per cui comunista... noi che siamo per la democrazie e per l'amore fraterno ci ispiriamo alla grande Mannoia e ti diciamo "metti in circolo il tuo amore" .... Cribbio !!!
ahahahhahahahahaha ...... :w00t::w00t::w00t: .... opinione dei tutto spassionata la tua eh??!!:biggrin3:
-
ma siete andati a mangiare o siete a dieta ??? DC ...non vi sto' dietro :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
ma siete andati a mangiare o siete a dieta ??? DC ...non vi sto' dietro :biggrin3:
caghi troppo bello mio, è tutto tempo perso quello :D
-
Citazione:
Gnolo
e vuole una triumph :oook:
Gnolo come dici te: "la moto logora chi non ce l'ha" MA COSì è TROPPO :wacko:
io la volevo e me la sono comprata...ok non è la speed (moto dei miei sogni) ma con calma me la comprerò!
-
Citazione:
ELOISE
io la volevo e me la sono comprata...ok non è la speed (moto dei miei sogni) ma con calma me la comprerò!
e cosa ti sei presa ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
caghi troppo bello mio, è tutto tempo perso quello :D
ci vado solo perche' devo finire la carta igenica , nell'ultimo ordinativo ho un po' esagerato :biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
Ma lei non la vuole la moto...vuole fare la zavorrina... vuole stringere tra le sue braccia il petto di un uomo vero con i peli che gli escano dalla canotta e l'odore inconcondibile di sudore mischiato a grasso per catene.
Come poterla biasimare !!!!:laugh2:
-
Citazione:
Muttley
io sono a dieta
Citazione:
ELOISE
e accecata dalle triumph...... anche te infondo infondo sei accecata dalla speed:biggrin3:non a quei livelli ma un pochino :tongue:
-
Citazione:
Tafano
Ma lei non la vuole la moto...vuole fare la zavorrina... vuole stringere tra le sue braccia il petto di un uomo vero con i peli che gli escano dalla canotta e l'odore inconcondibile di sudore mischiato a grasso per catene.
Come poterla biasimare !!!!:laugh2:
:sick::sick::sick: che immagine raccapricciante!
-
Citazione:
Intriplato
e cosa ti sei presa ? :w00t::w00t:
la GA-ELOISE
http://www.carpimoto.com/Images/Prod..._GPY1000_Z.jpg
-
Citazione:
Bikerneofita
:sick::sick::sick: che immagine raccapricciante!
Di la verità che lo sogni tutta la notte un uomo così ... ti guardi e riguardi fantozzi solo per vederti le scene con Franchino !!!:biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
Muttley
:risate2::risate2::risate2:
la mia è così
Allegato 35199
-
Citazione:
Tafano
Ma lei non la vuole la moto...vuole fare la zavorrina... vuole stringere tra le sue braccia il petto di un uomo vero con i peli che gli escano dalla canotta e l'odore inconcondibile di sudore mischiato a grasso per catene.Come poterla biasimare !!!!:laugh2:
ok la capisco :wub: :w00t:
-
Citazione:
ELOISE
Una cosa positiva c'è ... anche se la lasci sotto casa con le chiavi nel cruscotto puoi dormire tranquilla ...scherzo dai è carina... ma non è una speed :wink_:
-
Citazione:
Tafano
Di la verità che lo sogni tutta la notte un uomo così ... ti guardi e riguardi fantozzi solo per vederti le scene con Franchino !!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Tafano
Una cosa positiva c'è ... anche se la lasci sotto casa con le chiavi nel cruscotto puoi dormire tranquilla ...scherzo dai è carina... ma non è una speed :wink_:
caxxo dai , e' cmq una soddisfazione poter andare in moto .....qualsiasi essa sia :wink_:
-
Citazione:
Tafano
non è una speed??? ma và???
le caratteristiche le ha tutte: è tignosa, scorbutica, indomabile come la 955.
meglio se non me la rubano, per un altro paio d'anni mi servirà :wink_:
-
Citazione:
davidMJF
ottimo !
-
Citazione:
ELOISE
Molto bella, ma lo zavorrino dove lo metti?
-
Citazione:
ELOISE
:wub: Che donna!!!!!!
:wink_:
-
Citazione:
ELOISE
non è una speed??? ma và???
le caratteristiche le ha tutte: è tignosa, scorbutica, indomabile come la 955.
meglio se non me la rubano, per un altro paio d'anni mi servirà :wink_:
Mhà dai la monster... le ho provate tutte dai 900 a carburatori a quelli più recenti ... ha i bassi classici del 2 cilindri e poi vuoto che ti domandi " ma che mi sono scappati i cavalli ??? " ....tutto fumo e niente arrosto.
L'ultimo monster s4r invece devo dire che è da paura :coool:
-
Citazione:
votalele
Molto bella, ma lo zavorrino dove lo metti?
il monoposto si sfila e le pedane ci sono...
lo zavorrino va via single, al max faccio io la zavorrina :coool:
e se la caricassi io Mary???? Mary mi vuoi??? non puzzo, non sudo, non sono pelosa ma ho una tigna da far paura :biggrin3:
Citazione:
Tafano
Mhà dai la monster... le ho provate tutte dai 900 a carburatori a quelli più recenti ... ha i bassi classici del 2 cilindri e poi vuoto che ti domandi " ma che mi sono scappati i cavalli ??? " ....tutto fumo e niente arrosto.
attraversa la toscana e arriva a Feanza...te la faccio sentire:wink_:
-
Citazione:
mary dell'orso
ebbene si....
quando la moto è passione ed anche un po' lavoro....rimanere giu' dalla sella fa' tanto triste:wacko:
buona giornata!!:w00t:
ciao...:coool:
-
Citazione:
Tafano
Un giorno crescerai e capirai...:biggrin3: