2 parole: che delusione...........
Visualizzazione Stampabile
2 parole: che delusione...........
mi riservo di dare un giudizio più completo appena la vedrò dal vivo...ma per ora...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
eh no,non mi fà sognare come la 2005...il giorno stesso che l'ho vista in foto,avevo deciso che sarebbe stata la mia moto. :wub: e credo che lo resterà ancora a lungo.
questa qui,manca di personailtà...c'è un pò di tutto dentro...dal TNT alla 800 della BMW,ma pochissimo di veramente Speed...
capisco che si doveva dare un nuovo corso a questa mitica moto,ma qui mancano sia i contenuti estetici che quelli tecnici...:dry:
il motore è sempre quello...a mio avviso era il componente che più necessitava di una bella rinfrescata...
il telaio..ahimè...era già perfetto nelle forme,sicuramente superato nelle prestazioni,ma su una naked non servono telai affilati...devono essere belli prima di tutto! quindi se proprio si doveva cambiare,almeno un pò più di coraggio...:rolleyes:
componentistica: a prima vista mi sembra nella media...bisognerà vedere di persona...
l'unica cosa che mi piace sono i cerchi e gli scarichi...più "leggeri" dei vecchi originali. avrei preferito una soluzione stile Buell,con lo scarico sotto al motore. la coda comunque non mi entusiasma,il telaietto reggisella così in vista,non mi garba...anche la sella a 2 piani è poco funzionale...
bocciati sonoramente i 2 plasticoni dietro al radiatore!!!! coprire il motore su una naked è sacrilegio!
ah: compro fari Speed 2005!!! prevedo incetta di "retrofit" fari anteriori...così ci speculo sopra un pò :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari poi,andrà meglio dell'attuale...ma per adesso...lunga vita alla mia Speed 2005!
Alla triumph sono furbi hanno fatto uscire questo modello per vendere tutte le fine serie speed 2010 ( la verde militare è bellissima )
forse la meno cessa è quella che sembra un matt black...almeno nasconde un po' i plasticoni su serbatoio e fianchi...
mamma che schifo
w la mia!
:D
poi la gamma dei colori é vasta:wink_:
Mi sembra di rivedere lo stesso passo indietro che fu fatto nel 2002..
Ovviamente, de gustibus non disputandum est
Sono curioso di vederla con i kit estetici che sicuramente usciranno per ripristinare i fari...
non è che anche la street farà la stessa fine?? non si sa ancora nulla, vero?
ma le colorazioni sranno queste?
Mi stavo mangiando le palle perché poco più di un mese fa ho acquistato la mia prima Speed e appena dopo una settimana ho visto su Moto.it che avrebbero presentato a breve la nuova. Adesso che ho visto le foto per intero sono più sereno perché la nuova Speed mi fa proprio cagare.
A mio parere "fredda", assolutamente priva di fascino!
Il resto...dettagli! Tutto si può cambiare (fari, piastre, etc) ma ache pro?
Al massimo si può riuscire a farla assomigliare, ma non sarà mai la stessa cosa!
Invidioso ti tutti voi che la possedete già.......:cry:
Il problema vero è che l abbandono dei fari tondi è iniziato e difficilmente torneranno indietro se non tra 12-14 anni...La nuova forma segna i dettami base per i futuri cambiamenti e quella linea è sicuramente la base delle future serie.
La nuova tiger ha i fari cosi la nuova speed ha i fari cosi... e non è difficile immaginare come saranno i fari della futura street........
al di là dell'estetica, il motore é uguale, il cambio idem, il contamarce non penso ci sia, non ha accessori, ecc.. la domanda sorge spontanea: perché dovrei cambiarla con la my 08? cosa mi puo' dare in piu' della mia?:wink_: dovete darmi una giustificazione, per quale motivo la devo cambiare?
penso che difficilmente il proprietario della vecchia 1050 la cambierebbe per questa...
men che meno il proprietario di una speed 955 99-01 ;)
volevo aspettare la nuova speed e valutare un'eventuale cambio con la street.. mi sa che cambio idea.. per me non si può guardare
YouTube - 2011 Triumph Speed Triple 1050 and Street Triple
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: sta sta,,,,,,,,secondo me è tostissima :coool::coool:
Ragazzi come fate a dire che non vi convince???
guaradatela io la voglio così (ma non posso)
http://img827.imageshack.us/img827/4...rmot201020.jpg
http://img412.imageshack.us/img412/4...rmot201020.jpg
http://img543.imageshack.us/img543/4...rmot201020.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/4...rmot201020.jpg
http://img840.imageshack.us/img840/4...rmot201020.jpg
Chissà che fine faranno fare alla Street allora, non oso pensarci:laugh2:
a me nn piace...nn c'è un cazzo da fare...
sorry
be dai, nera, senza scarichi e pannolone dietro non è poi cosi male, anche se io avrei fatto il telaio e cerchi viola:wub::wub::wub::w00t::w00t::ph34r:
Tu Antriple l hai vista dal vivo? Rende di più rispetto alle foto?
Secondo me nella configurazione delle foto che hai postato tu non è brutta...
Ma senza cupolo, con scarichi alti e traliccio è inguardabile...
PS: un altra cosa che non mi piace per niente è la calotta dei fari di plastica.....non potevano farla cromata??
ma confermate il 190 posteriore ???? ....che amarezza !!!
mamma mia ti prego non me la fare vedere + è un colpo al cuore ogni volta ke la vedo..... mi sembra una nuova jap :cry:
e pensare ke aspettavo l'uscita della nuova speed x fare il salto d qualità e al posto della mia street ma a sto punto mi sa ke mi tengo forte la mia!!!!
lo vedo solo adesso, non gli hanno neanche lasciato lo stop bianco come sulla 2009. SOno veramente delle merde, solo per vendere di più in accessori:ph34r:
siete spietati :ph34r:
però quell unghietta fumè sul cupolino,(optional)non è bellissimo ma secondo me potrebbe essere comodo in autostrada,chissà se si potrà adeguare alla 'vecchia'!?!?!