Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
kakkien Matteo hai fatto scappare quei poveretti che volevano far parte dell' TCP-FVG
era ironico ovvio........io dico sempre quel che penso.........io preferisco essere cosi che fare come quelli che fan gran sorrisi e pi ti giri e ti parlanodietro.....se uno mi sta sul cazzo non faccio nulla per nasconderlo...
-
Citazione:
black panther
Giuly che dici ce la facciamo una lotta nel fango?:wink_::biggrin3::biggrin3:
ma va la millantatrici , ci avete già illuso una volta :cry:
-
Citazione:
Luigi
ma va la millantatrici , ci avete già illuso una volta :cry:
son false ma on topic :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
son false ma on topic :dry::dry:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Mi piacciono le false, adoro le loro lusinghe sono stanco di quelle che per essere sincere continuano a darmi dello stronzo.
:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Mi piacciono le false, adoro le loro lusinghe sono stanco di quelle che per essere sincere continuano a darmi dello stronzo.
allora sei proprio stronzo se tutte quelle sincere ti danno dello stronzo ... :cipenso:
io amo le sincere e mai nessuno mi ha dato dello stronzo se non nei momenti di tensione dove é comprensibile la rabbia ... in quei casi le parole si usano per ferire, al di la che siano appropriate o meno.
Il vero e il falso :cipenso:
mah! forse é vero in un particolare momento e questa verità diventa falsa più in là, o viceversa ... l'importante é sapere quel che si vuole e coltivare con amore le relazioni scelte ... gli ostacoli ci sono e anche le incomprensioni ... solitamente non bisognerebbe basare la propria esistenza né sugli ostacoli né tanto meno sulle incomprensioni ///// Giuli, avevo già letto della vostra lotta tra gli amici di palermo e quelli, se non sbaglio, di messina ... fregatene, c'é gente che ti merita per quel che sei e gente che non ti merita ... fai le tue scelte e concentrati su queste, coltivale, falle diventare relazioni straordinarie / non possiamo amare tutti e tanto meno essere amati da tutti ... buona continuazione :wink_:
-
Citazione:
natan
allora sei proprio stronzo se tutte quelle sincere ti danno dello stronzo ... :cipenso:
cmq ho sbagliato coi tempi quello era cmq il passato e avrei dovuto scrivere "ero stanco".
è cambiato quando ho risolto accettando di farmi dare dello stronzo da una sola in esclusiva.:rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
cmq ho sbagliato coi tempi quello era cmq il passato e avrei dovuto scrivere "ero stanco".
è cambiato quando ho risolto accettando di farmi dare dello stronzo da una sola in esclusiva.:rolleyes:
Bentornato!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Richymbler
ciao stronxo veronexe :biggrin3::biggrin3:
sabato lessini ???
qui oggi tempo da lupi :dry:
-
Citazione:
black panther
Bentornato!!:w00t::w00t:
FALSISSIMA !!!!!!
:tongue::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
ciao stronxo veronexe :biggrin3::biggrin3:
sabato lessini ???
qui oggi tempo da lupi :dry:
amico sincero :wub:
si!, ti dico qualcosa a breve
-
Citazione:
Richymbler
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
cmq ho sbagliato coi tempi quello era cmq il passato e avrei dovuto scrivere "ero stROnZo".
ok ok dai non frustrarti x questo adesso :laugh2::tongue:
-
i falsi peggiori sono quelli che lo sono con se stessi,
si mentono sapendo di mentire, ingannandosi,
spesso per proteggersi, per paura di ferirsi, preferiscono
scappare invece di lottare...
-
-
Citazione:
kiter
Intriplato no, ha detto che accetta di venire sui lessini :rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Intriplato no, ha detto che accetta di venire sui lessini :rolleyes:
be hai detto che offri tu il pranzo, non potevo tirarmi indietro :D:D
sono sensibbole a queste cose :senzaundente:
mi bastano 2 curve e un piatto di polenta, x dire :biggrin3::w00t:
-
Citazione:
kiter
i falsi peggiori sono quelli che lo sono con se stessi,
si mentono sapendo di mentire, ingannandosi,
spesso per proteggersi, per paura di ferirsi, preferiscono
mi hai appena descritto... :laugh2:
comunque volevo solo dire questo (che centra poco con la quotata)...
io sono per la verità ed odio le falsità...
FALSANAL
-
Citazione:
Richymbler
FALSISSIMA !!!!!!
:tongue::biggrin3:
Grazie eh?!?
Falsamente ti dico che con te mi faccio sempre due sane risate..:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Come stanno i falsi?
Io xò adoro di + gli spergiuri, che sono di un gradino sopra i falsi ed hanno una classe infinita.
-
Citazione:
black panther
Grazie eh?!?
Falsamente ti dico che con te mi faccio sempre due sane risate..:laugh2::laugh2::laugh2:
come già scritto adoro le lusinghe :coool: (false o no che siano..:rolleyes: )
quindi Thank you! :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
be hai detto che offri tu il pranzo, non potevo tirarmi indietro :D:D
sono sensibbole a queste cose :senzaundente:
mi bastano 2 curve e un piatto di polenta, x dire :biggrin3::w00t:
per le due curve adesso guardo in agendina telefonica se ne è rimasta ancora qualcuna di libera... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
flag
son belle ma troppo sproporzionate rispetto al membrino :cry:
Citazione:
XantiaX
mi hai appena descritto... :laugh2:
comunque volevo solo dire questo (che centra poco con la quotata)...
io sono per la verità ed odio le falsità...
FALSANAL
non è possibile non quoto, sei un rubbysta e coem tale tiri dritto, nella vita come nel forum
:D
-
Citazione:
ilberna
Riflessione adatta alla giornata direi... malinconica!
Quoto frase e avatar :biggrin3:
Citazione:
black panther
Porca miseria per quel che mi riguarda solo di recente mi sono accorta e mi è stato confermato di una ragazza che mi pugnalava e continua a pugnalarmi alle spalle pur facendomi i sorrisini davanti, io ci sono rimasta veramente male all'inizio ma una volta scoperto il gioco è diventata totalmente innocua anche
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_:
Mettiti il paraschiena o dille di smettere :tongue:
Citazione:
giulianaspeed
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....
personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....
mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....
mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO
piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:
IL mondo è pieno , ma si può vivere anche senza di loro o conviverci senza farne un dramma , non me la prendo più di tanto :dry:
-
-
Citazione:
XantiaX
GIULIANAL
MINKIA MUOIO
:w00t:
-
Citazione:
papitosky
mi sembra che tu stia parlando da persona ferita:mi spiace
non dispiacerti...prenderne coscienza per me è stata una gran cosa :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
miss_valentine
Vabbè .. mi sono persa la discussione e non ho voglia di leggere tutto.
Siccome sono donna, curiosa e ficcanaso, ho una sola domanda:
Giulà, ma che t'hanno fatto? :tongue:
E siccome sono nata un po' bastarda la prima cosa che mi viene da dire è:
ma che te ne frega? :coool:
giusto...come ho scritto ad altri...solo uno sfogo momentaneo:wink_:
Citazione:
Big Marino
Mi sono stufato di leggere pagine e pagine di.....
allora..... quoto Bruno:biggrin3:
Originariamente inviata da
giulianaspeed http://www.forumtriumphchepassione.c...s/viewpost.gif
è molto semplice....scrivere mi ha aiutato a sfogarmi..... e non ho assolutamente voglia di far altro..perche' questa persona non merita nulla:wink_::wink_::wink_:
ohhhh..ora che ti sei sfogata...posso avere un po' di foto in mp?:w00t:
pure tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
black panther
Ma cos'è'sta storia delle foto in mp di cui tutti parlano?
Giuly traffichi in foto sconce?:laugh2::laugh2:
no mi dispiace...quello lo lascio fare alle altre :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
MrTiger
fate come me cercate di andare d accordo con tutti...........è cosi semplice.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
black panther
E anche delle foto in mp..
mandale anche a me please:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Big Marino
Ciao amore dello zio, non ti arabbiare
come si dice "tutti i nodi vengono al pettine"
oppure "siedi sulla sponda del fiume e aspetta che il cadavere del tuo nemico ti passi davanti"
:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Citazione:
urasch
HAI RAGIONE GIULIANA...odio le persone false---
a chi lo dici :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
MrTiger
era ironico ovvio........io dico sempre quel che penso.........io preferisco essere cosi che fare come quelli che fan gran sorrisi e pi ti giri e ti parlanodietro.....se uno mi sta sul cazzo non faccio nulla per nasconderlo...
infatti ho scritto che preferisco di gran lunga quelli come te:coool:
Citazione:
natan
Il vero e il falso :cipenso:
mah! forse é vero in un particolare momento e questa verità diventa falsa più in là, o viceversa ... l'importante é sapere quel che si vuole e coltivare con amore le relazioni scelte ... gli ostacoli ci sono e anche le incomprensioni ... solitamente non bisognerebbe basare la propria esistenza né sugli ostacoli né tanto meno sulle incomprensioni ///// Giuli, avevo già letto della vostra lotta tra gli amici di palermo e quelli, se non sbaglio, di messina ... fregatene, c'é gente che ti merita per quel che sei e gente che non ti merita ... fai le tue scelte e concentrati su queste, coltivale, falle diventare relazioni straordinarie / non possiamo amare tutti e tanto meno essere amati da tutti ... buona continuazione :wink_:
è il mio piu' grande difetto
[/QUOTE]invece io scappo volentieri da certa gente:wink_:
-
Citazione:
ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..
insomma..a volte viene su 'maschio' e ti giran di brutto! hihihi
-
Sempre esistiti e sempre esisteranno, basta attrezzarsi per conviverci serenamente!
-
Citazione:
giupeppex
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Peppeeee!!!! Carissimo è un piacere ritrovarti!!
ti ricordi le risate al pranzo dell'Etna Day? Che bella giornata!!:wub::wub::wub:
-
Citazione:
NEMO
:w00t:
hei non mi si metta in bocca parole che non ho detto... mi si metta di tutto ma non parole che non ho detto... :laugh2:
-
Citazione:
giupeppex
questa pochi l'hanno capita..... ehh ehhh:biggrin3:
-
Citazione:
Alesgas
io no di sicuro:blink::blink::blink:
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Peppeeee!!!! Carissimo è un piacere ritrovarti!!
ti ricordi le risate al pranzo dell'Etna Day? Che bella giornata!!:wub::wub::wub:
etna day..uhm non ricordo...
...sarà perchè talvolta vinen su anche femmina! ahahhaha
ciao Panther, un abbraccio:wub:
Citazione:
Alesgas
grande ales...si è concretizzata una rimpatriata da 'tavolo' E.day ahahha:laugh2:
ti abbraccio!
-
-
Citazione:
giulianaspeed
io no di sicuro:blink::blink::blink:
Il termine marijuana si riferisce alle infiorescenze femminili essiccate delle piante di Cannabis appartenenti preferibilmente, ma non necessariamente, al genotipo THCAS (volgarmente "canapa indiana").
da Wikipedia:sbornia3:
-
Citazione:
giupeppex
etna day..uhm non ricordo...
...sarà perchè talvolta vinen su anche femmina! ahahhaha
ciao Panther, un abbraccio:wub:
grande ales...si è concretizzata una rimpatriata da 'tavolo' E.day ahahha:laugh2:
ti abbraccio!
E riconcretizziamola di nuovo in Sicilia questa tavola che dite?
Voi buttate giù una data...:wink_::w00t::w00t:
-
parliamone, parliamone tranquillamente.
Tu Panther ti accomodi sulla poltrona del buon alesgas?
-
Citazione:
giulianaspeed
è il mio piu' grande difetto
i difetti sono un buon inizio per cambiare ... :wink_:
-
falso che sfalsi ma duro che duri...
-
Citazione:
XantiaX