Visualizzazione Stampabile
-
E nel caso in cui io, alla scadenza della vecchia polizza, lasci passare qualche settimana e poi passo a questa ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
E nel caso in cui io, alla scadenza della vecchia polizza, lasci passare qualche settimana e poi passo a questa ?
Che dovrebbe succedere? io è un mese che non sono assicurato perchè la mia è scaduta e sto aspettando di riprendere la moto per fare la nuova assicurazione Triumph :wink_::wink_:
-
Citazione:
Sim1
Che dovrebbe succedere? io è un mese che non sono assicurato perchè la mia è scaduta e sto aspettando di riprendere la moto per fare la nuova assicurazione Triumph :wink_::wink_:
Non me ne intendo... purtroppo con le assicurazioni non si e' mai sicuri abbastanza :(
Piu' che altro e' per il discorso B M ... rimango all'ultima classe?
Grazie mille ... :wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
Non me ne intendo... purtroppo con le assicurazioni non si e' mai sicuri abbastanza :(
Piu' che altro e' per il discorso B M ... rimango all'ultima classe?
Grazie mille ... :wink_:
Rimani nella classe assegnata, dovrebbero mandartelo a casa l'attestato della classe!
Dovrebbe durare mi pare 5 anni quella classe se non l'utilizzi (quindi se non ti assicuri) poi una volta passato questo tempo se decidi di assicurarti parti dalla classe 14 :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Rimani nella classe assegnata, dovrebbero mandartelo a casa l'attestato della classe!
Dovrebbe durare mi pare 5 anni quella classe se non l'utilizzi (quindi se non ti assicuri) poi una volta passato questo tempo se decidi di assicurarti parti dalla classe 14 :wink_:
Perfetto.... avanzi una birra.... se vieni al raduno Speed :D
grazie mille
-
ragazzi una domanda...ma prima di mandare la documentazione non devo mettermi in contatto?
ho fatto il preventivo e mi è arrivata la mail ma non ho capito se devo dare qualche riferimento o meno
-
Citazione:
Mr Frowning
ragazzi una domanda...ma prima di mandare la documentazione non devo mettermi in contatto?
ho fatto il preventivo e mi è arrivata la mail ma non ho capito se devo dare qualche riferimento o meno
Non hai bisogno di metterti in contatto con nessuno.
Basta inviare copia del bonifico e documenti richiesti (carta di circolazione, attestato di rischio, fotocopia patente e codice fiscale) per ricevere dopo neanche 24 ore una copia del contrassegno e della polizza!
Vai tranquillo! :wink_:
-
Citazione:
Azathot
Non hai bisogno di metterti in contatto con nessuno.
Basta inviare copia del bonifico e documenti richiesti (carta di circolazione, attestato di rischio, fotocopia patente e codice fiscale) per ricevere dopo neanche 24 ore una copia del contrassegno e della polizza!
Vai tranquillo! :wink_:
-
con tutte le assicurazioni "fantasma"..con questa si può star sicuri che è affidabile??
-
Citazione:
p.bosoni
con tutte le assicurazioni "fantasma"..con questa si può star sicuri che è affidabile??
si..è una convenzione con Triumph..te la proporrebbero anke all'acquisto di una nuova..
-
domani faccio il bonifico,col tagliando mandato via mail posso circolare o mi fanno qualche multa?
-
-
Citazione:
Mr Frowning
domani faccio il bonifico,col tagliando mandato via mail posso circolare o mi fanno qualche multa?
puoi circolare, loro ti specificano da quando la copertura è effettiva e il tagliando che ti invieranno DEVE essere stampato in B/N
-
Citazione:
cashita
puoi circolare, loro ti specificano da quando la copertura è effettiva e il tagliando che ti invieranno DEVE essere stampato in B/N
:oook:
-
anche io sono assicurato con loro, mi sembrano disponibili anche al telefono.
prima di fare il bonifico gli ho telefonato per parlare di persona e fare qualche domanda in più, fatto il bonifico mi è arrivato il tagliando in copia per dimostrarmi l'inizio della copertura assicurativa della mia moto e tempo circa una settimana (non di più) mi è arrivato per posta tutto l'originale con le condizioni.
-
certo che tutti ne parlano bene, ma la domanda è..voi vi fidate?:wacko:
la mia assicurazione mi chiede 470 solo rca, questa 325 e con 500 in tutto ho anche furto/incedio ma c'è la franchigia..la convenienza c'è ma se capita qualk??:cry:
-
quest'anno tengo ancora la reale mutua (ho ancora 8 mesi da usufruire che avevo conla vecchia moto), ma alla scadenza mi attira molto l'assicurazione triumph (risparmerei circa 150€ rispetto ad adesso... mica poco)
ma la polizza si può sospendere per l'inverno? il tempo minimo sono i soliti 3 mesi giusto?
-
Citazione:
Asx
quest'anno tengo ancora la reale mutua (ho ancora 8 mesi da usufruire che avevo conla vecchia moto), ma alla scadenza mi attira molto l'assicurazione triumph (risparmerei circa 150€ rispetto ad adesso... mica poco)
ma la polizza si può sospendere per l'inverno? il tempo minimo sono i soliti 3 mesi giusto?
non si può sospendere
-
Citazione:
cashita
pero' ad un amico mio famoso utente del forum la multa e' stata fatta perche' il tagliando non era in orogonale:mad:
-
io ho fatto il bonifico ieri e non mi è ancora arrivato nulla.... dai dai dai che domani mattina devo andare a prendere la mia nuova amante!!!!
-
Citazione:
Trullo
non si può sospendere
ok allora mi tengo la mia perchè almeno costa di più ma la faccio durare 2 anni
-
bonifico eseguito oggi ....
-
appena arrivato!!! domani si ritira la speed!!! GODO COME UN RICCIO!!!
-
ma dopo quanto arriva la mail di attivazione?
io ho fatto il bonifico stamattina,mandato i documenti via mail alle 14 e ancora nulla :dry::dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
ma dopo quanto arriva la mail di attivazione?
io ho fatto il bonifico stamattina,mandato i documenti via mail alle 14 e ancora nulla :dry::dry:
anke io l'ho mandata di pomeriggio e ho ricevuto il tutto la mattina alle 8,30..
stai tranqui :biggrin3:
curiosità da siciliano...quanto paghi? io a catania 500 compreso di assistenza stradale..
-
mm voi vi fate anche la furto/incedio?
a prescindere dal prezzo, conviene davvero farla?
-
Citazione:
cilindrodisparo
mm voi vi fate anche la furto/incedio?
a prescindere dal prezzo, conviene davvero farla?
ho una speed del '99...:rolleyes:
quindi io no per tutto il bene ke gli voglio.....me con una moto più nuova la metterei senz'altro
-
Citazione:
diego84
anke io l'ho mandata di pomeriggio e ho ricevuto il tutto la mattina alle 8,30..
stai tranqui :biggrin3:
curiosità da siciliano...quanto paghi? io a catania 500 compreso di assistenza stradale..
speriamo...cmq stessa tariffa tua
-
Citazione:
Mr Frowning
speriamo...cmq stessa tariffa tua
Confermo. La mattina dopo mi era già arrivato tutto. :wink_:
-
Citazione:
Azathot
perfetto...mail arrivata :w00t::w00t:
-
pagato ieri, inviato il tutto via fax alle 14 e rotti... ora attendo la mail ...
-
Citazione:
thaco
appena arrivato!!! domani si ritira la speed!!! GODO COME UN RICCIO!!!
Citazione:
Azathot
Citazione:
Mr Frowning
perfetto...mail arrivata :w00t::w00t:
:wink_::wink_::wink_:
-
ma poi toccando ferro ste assicurazioni on -line pagano??? mah..........
-
Citazione:
burnout
ribadisco il concetto: ormai le assicurazioni sono talmente stronze che non c'e' piu' differenza tra online e non ...
PS. ieri mi e' arrivata una busta con tutti i documenti originali, ma con un modulo aggiuntivo da compilare e rispedire a loro. Sono tutta una serie di domande sulla polizza... voi che avete fatto?
-
Citazione:
L'inglese volante
ribadisco il concetto: ormai le assicurazioni sono talmente stronze che non c'e' piu' differenza tra online e non ...
PS. ieri mi e' arrivata una busta con tutti i documenti originali, ma con un modulo aggiuntivo da compilare e rispedire a loro. Sono tutta una serie di domande sulla polizza... voi che avete fatto?
dichiaro di non rispondere:ph34r::ph34r:
-
io quei fogli neanche gli ho spediti ancora..
-
Citazione:
pitito87
dichiaro di non rispondere:ph34r::ph34r:
infatti non e' che vanno ad influire sulla polizza ... BOH
Attendo altre risposte
-
Io li ho compilati e rispediti indietro, perché non volete farlo? Non costa niente, poi con ste assi è meglio fare i bravi, quando ne hai bisogno fanno di tutto per rivalersi....
-
Citazione:
burnout
Ma secondo te cos'è un'assicurazione online? :biggrin3:
Il termine online si riferisce al canale di vendita e gestione, per il resto sono le stesse assicurazioni che puoi fare da un agente, con la differenza che l'agente però NON E' l'assicurazione, ma un soggetto terzo (intermediario).
Genyalloyd -> Allianz (Ras, Lloyd Adriatico,...)
Genertel -> Generali
Linear -> Unipol
ecc. ecc.
-
Scusate l' ignoranza... ma sono un pò di coccio!!!
Ma questa è una promozione che durera un anno/2 dopo di che occorrerà rinegoziare il tutto oppure fatta la polizza bloccato il prezzo?