Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
la tua ultima riga scritta ha del saggio ... e mentre gliela dai mandalo pure a cagare ... sarai più saggio ancora :D
la Miss non so se sia veloce o meno ... ma fa la veloce ... e velocemente chiude e sbanda, e scivola ... e fa quel che fa ... poi lo chiederemo a lei che fa ... :cipenso:
comunque scivolo anch'io che tanto veloce non sono ... :tongue::biggrin3:
con un tempo simile e lo stato di molte delle nostre strade si scivola anche andando a piedi :tongue:
urge brevettare una qualche invenzione antiscivolamento.... ora ci penserò :cipenso:
tipoooo.... http://www.firenzeinbici.net/public/ruotine.jpg
-
Per tgliermi dal traffico ho accelerato un pelo bruscamente e ho per un attimo slittato col posteriore ma nulla di non gestibile :wink_:
Tutto sotto controllo, piccola derapata, m'era successo anche in scooter: una bella scarica di adrenalina :D
Mi sa che quelli in macchina dietro che avranno visto la scena si sono spaventati Piu' di me (o divertiti :fisch:)
-
Stoner confronto alla miss è acqua fresca! :w00t:
comunque derapare col posteriore sull'asciutto può anche essere togo
.... sul bagnato sinceramente molto meno!:ph34r:
io dico che t'è andata bene
-
@Luigi: i molluschi crudi li mangiavo anche da bambina quando mio nonno li prendeva freschi rientrando dal porto, usciva tutte le mattine con la sua barchetta a pesca di polpi, e' stato cuoco nelle navi tutta la vita ed e' uscito in mare ogni giorno alle 5 fino alla fine dei suoi giorni. Questa convinzione che la cucina italiana sia la "madre" di tutte non mintrova per niente d'accordo: sono una grande appassionata di cucina etnica e quella giapponese in particolare incontra i miei gusti a meraviglia :wub:
Derapare e' sempre da tremolio alle gambe e sul bagnato anche peggio, ma non me la sono cercata: e' capitato :wink_:
E va bene così: non conoscevo la reazione di questa moto sul bagnato, di sicuro l'avere il doppio dei cavalli della precedente ha inciso e almeno ho sperimentato, e' sempre una lezione in Piu' e va benissimo :wink_:
E sono contenta di aver reagito bene senza panico, senza attaccarmi ai freni ma aspettando solo che la gomma riprendesse aderenza, senza fare cazzate, sangue freddo e calma :D
Anche perché mi sarebbero girate non poco se avessi fatto danni alla moto :D
-
Buosare a tutti,
Tempo bellissimo per la mia partita..........erba impazzita e il sottoscritto ...ha potuto accendere il diesel e percorrere la "fascia" con grande potenza su......due gambe potenti.....................:wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
@Luigi: i molluschi crudi li mangiavo anche da bambina quando mio nonno li prendeva freschi rientrando dal porto, usciva tutte le mattine con la sua barchetta a pesca di polpi, e' stato cuoco nelle navi tutta la vita ed e' uscito in mare ogni giorno alle 5 fino alla fine dei suoi giorni. Questa convinzione che la cucina italiana sia la "madre" di tutte non mintrova per niente d'accordo: sono una grande appassionata di cucina etnica e quella giapponese in particolare incontra i miei gusti a meraviglia :wub:
Derapare e' sempre da tremolio alle gambe e sul bagnato anche peggio, ma non me la sono cercata: e' capitato :wink_:
E va bene così: non conoscevo la reazione di questa moto sul bagnato, di sicuro l'avere il doppio dei cavalli della precedente ha inciso e almeno ho sperimentato, e' sempre una lezione in Piu' e va benissimo :wink_:
E sono contenta di aver reagito bene senza panico, senza attaccarmi ai freni ma aspettando solo che la gomma riprendesse aderenza, senza fare cazzate, sangue freddo e calma :D
e hai fatto buono!
togliere gas e non frenare, aspettando di riportare su la moto quando la gomma si riattacca... e per questo ti dicevo che sul bagnato son caZpi, perché spesso proprio NON riattacca :ph34r::tongue::laugh2:
comunque hai agito da perZonncina capace, via... vorrà dire che un minimo di esperienza ce l'hai anche tu infondo (... infondo infondo infondo) :oook:
Citazione:
mister51
Buosare a tutti,
Tempo bellissimo per la mia partita..........erba impazzita e il sottoscritto ...ha potuto accendere il diesel e percorrere la "fascia" con grande potenza su......due gambe potenti.....................:wink_:
zàrbe, mister :w00t:
una curiosità: oltre al calcio e (mi par di capire) le discussioni sul Fornaciari, quali sono le altre cose che impegnano i tuoi neuroni? :rolleyes:
-
Dio c'è, Lo Cicero pure....
-
Citazione:
miss_valentine
lo so che i pescatori il pesce lo mangiano crudo ma è tutta un'altra storia e poi, giusto per fugare ogni dubbio, quando sono fuori dell'Italia non mi vado certo a cercare gli spaghetti, tutt'altro :rolleyes: . Cio' non toglie che appena rientro in Italia mi rendo sempre piu' conto di quanto sono fortunato :wink_: (e poi non eri tu a cui non piace la cucina francese ? :tongue:)
In quanto al capitolo derapate........succede, ahia se succede, mi è successo porprio questa estate in Francia sotto il sole di agosto e su un asfalto che piu' infido non si puo' ( e pensare che non mi ero fidato del cartello del limite di velocità di 30 Km/h , avevo pensato : ma tu guarda sti francesi .....:rolleyes::rolleyes: nemmeno il tempo di pensarlo :mad:)
Citazione:
criomat
e hai fatto buono!
una curiosità: oltre al calcio e (mi par di capire) le discussioni sul Fornaciari, quali sono le altre cose che impegnano i tuoi neuroni? :rolleyes:
e non ti sembra abbastanza ? :wink_:
Citazione:
Intriplato
Dio c'è, Lo Cicero pure....
la tua passione sconsiderata per quegli atleti rudi e nerboruti incomincia a darmi da pensare :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
ritorno ai miei compitini..................a dopo............forse
-
Citazione:
criomat
e hai fatto buono!
togliere gas e non frenare, aspettando di riportare su la moto quando la gomma si riattacca... e per questo ti dicevo che sul bagnato son caZpi, perché spesso proprio NON riattacca :ph34r::tongue::laugh2:
comunque hai agito da perZonncina capace, via... vorrà dire che un minimo di esperienza ce l'hai anche tu infondo (... infondo infondo infondo) :oook:
probabilmente mi segui poco.:wink_:
Credo di avere diversi interessi (non credo sia il caso elencarli) e credo di essere apprezzato in tutti gli ambienti dove mi "confronto".
La cosa che mi piace di più è coltivare i cosiddetti "rapporti umani"...........
Il mio era palesemente era un intervento scherzoso che faceva da coltrantaltare alla grande "passione" di alcuni motociclisti anche contro il "maltempo".
Se non avessi la smodata passione per il calcio giocato da 45 anni (esclusi gli anni delle partitelle in cortile) non solo non potrei "cimentarmi" con i trentenni ma non potrei neanche mettermi in tenuto di gioco, tenuto che l'anno px sarà quello dei 60..............:rolleyes:
In considerazione che forse non hai colto il senso della mia "filosofia".......non mi offendo..........:wink_:
-
Citazione:
Luigi
la tua passione sconsiderata per quegli atleti rudi e nerboruti incomincia a darmi da pensare :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
ritorno ai miei compitini..................a dopo............forse
ieri in effetti ero circondato da calciofili a Firenze, non capivano le regole :wacko::wacko: e lo speaker ha dovuto annunciare che si giocava a un altro sport e che non si fischia l'avversario :laugh2::laugh2:
bele cose :cry:
-
dove andranno mai? :cipenso:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
dove andranno mai? :cipenso:
:w00t::w00t::w00t:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
P.S. che grande film :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
P.S. che grande film :wub::wub::wub:
uno dei più bei film mai visti ... :wub:
-
Citazione:
natan
uno dei più bei film mai visti ... :wub:
oserei dire quasi "formativo"
P.S. se fermi al fotogramma 2.28 c'è anche Bob :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
probabilmente mi segui poco.:wink_:
Credo di avere diversi interessi (non credo sia il caso elencarli) e credo di essere apprezzato in tutti gli ambienti dove mi "confronto".
La cosa che mi piace di più è coltivare i cosiddetti "rapporti umani"...........
Il mio era palesemente era un intervento scherzoso che faceva da coltrantaltare alla grande "passione" di alcuni motociclisti anche contro il "maltempo".
Se non avessi la smodata passione per il calcio giocato da 45 anni (esclusi gli anni delle partitelle in cortile) non solo non potrei "cimentarmi" con i trentenni ma non potrei neanche mettermi in tenuto di gioco, tenuto che l'anno px sarà quello dei 60..............:rolleyes:
In considerazione che forse non hai colto il senso della mia "filosofia".......non mi offendo..........:wink_:
la mia era una domanda seria proprio perché non ci conosciamo... ^^
e nelle poche volte che ti ho letto la costante sono state maglia e scarpette
mi fa piacere invece che tu riesca a mantenerti giovane fisicamente grazie a questo e non te la prendere per la mia domanda: era scherzosamente provocatoria
-
...e a proposito di cinema..........quanto ti adoro :wub: quando mi dici che dal Il Cielo Sopra Berlino sei uscito in mongolfiera :biggrin3::biggrin3: pensavo di essere l'unico :rolleyes: Wenders è uno dei registi piu' sopravvalutati della storia , è riuscito a far diventare una cagata pazzesca perfino l'idea geniale che stava dietro a The Million Dollar Hotel :ph34r: forse giusto Paris, Texas si salva
ooops , si è inserito Crio :biggrin3: era per Natan
-
Io amo Wim Wenders :ph34r:
-
Citazione:
criomat
la mia era una domanda seria proprio perché non ci conosciamo... ^^
e nelle poche volte che ti ho letto la costante sono state maglia e scarpette
mi fa piacere invece che tu riesca a mantenerti giovane fisicamente grazie a questo e non te la prendere per la mia domanda: era scherzosamente provocatoria
ok.............:wink_:
-
-
adesso però vi saluto................domani sono di "lima (come si dice qui)..........per giunta devo "ricevere" i revisori dei conti.............:mad:
buona notte
-
'notte ^^
-----------------------------------------------------------------------
@ l'eX-Lurido-X
-
Citazione:
miss_valentine
Io amo Wim Wenders :ph34r:
a quest'ora non mi metto a discutere di Wenders :tongue: e poi ho detto perfino che mi è piaciuto Paris, Texas ................forse pero' non me lo ricordo bene .........dovrei rivederlo :rolleyes:
Citazione:
mister51
adesso però vi saluto................domani sono di "lima (come si dice qui)..........per giunta devo "ricevere" i revisori dei conti.............:mad:
buona notte
io sto preparando la valigia :rolleyes::rolleyes: l'over con la valigia :cry:
-
Citazione:
Luigi
a quest'ora non mi metto a discutere di Wenders :tongue: e poi ho detto perfino che mi è piaciuto Paris, Texas ................forse pero' non me lo ricordo bene .........dovrei rivederlo :rolleyes:
io mi preoccuperei invece di dove fosse fino a quest'ora la miss! :dry:
ma come... a quell'età!... un pimpa, praticamente :ph34r:
e si permette di starsene fuori fino a mezzanotte??
ma, ma, ma... è inaudito! :ph34r:
-
Citazione:
criomat
:fisch::fisch::fisch: :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
:fisch::fisch::fisch: :tongue:
VERGOGNA!! :dry:
ai miei tempi le ragazzine non passavano la serata fuori di casa
e se uscivano massimo massimo alle 10 erano di ritorno
e te, invece... eh?
cosa hai da dire per giustificarti? :mad:
-
Citazione:
criomat
io glelo giò detto che quando fa tardi deve avvertite qui sugli over e lasciare almeno un recapito ma lei niente............in collegio la manderei
-
Citazione:
criomat
VERGOGNA!! :dry:
ai miei tempi le ragazzine non passavano la serata fuori di casa
e se uscivano massimo massimo alle 10 erano di ritorno
e te, invece... eh?
cosa hai da dire per giustificarti? :mad:
Che ormai ho un'età? :rolleyes:
Ma da ragazzina facevo mooooooooooooolto più tardi :rolleyes:
-
Signori e Signorine io vado a nanna che domani mi aspetta la solita levataccia del Lunedi'
notte notte
-
Citazione:
Luigi
io glelo giò detto che quando fa tardi deve avvertite qui sugli over e lasciare almeno un recapito ma lei niente............in collegio la manderei
eddirei!!!
qui stiamo in apprensione per non dire proprio in ansia
e mica fa bene alle nostre già provate coronarie :ph34r:
lei se ne va così... bel bella senza dire né ahi né bai
e noi qui a preoccuparci.....
beh
oddio
preoccuparci...
diciamo ad aspettare, ecco
.... ma no... neppure
facciamo a pensarci ogni tanto... :cipenso:
si.... insomma... in definitiva
a farci finalmente 4 chiacchiere senza scocciatori, ecco :w00t:
Citazione:
miss_valentine
Che ormai ho un'età? :rolleyes:
Ma da ragazzina facevo mooooooooooooolto più tardi :rolleyes:
ah beh.... brutto segno allora :coool:
-----------------------------------------------------------------------------------
'notte Luis ^^
-
Citazione:
Luigi
Dhè oggi ho fatto anche la brava bambina: sono andata a trovare mia madre che non mi vedeva di nuovo da mezzo secolo :rolleyes:
Citazione:
Luigi
Signori e Signorine io vado a nanna che domani mi aspetta la solita levataccia del Lunedi'
notte notte
Notte :wink_:
Citazione:
criomat
eddirei!!!
qui stiamo in apprensione per non dire proprio in ansia
e mica fa bene alle nostre già provate coronarie :ph34r:
lei se ne va così... bel bella senza dire né ahi né bai
e noi qui a preoccuparci.....
beh
oddio
preoccuparci...
diciamo ad aspettare, ecco
.... ma no... neppure
facciamo a pensarci ogni tanto... :cipenso:
si.... insomma... in definitiva
a farci finalmente 4 chiacchiere senza scocciatori, ecco :w00t:
Và che l'unico scocciatore sei tu :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
... [OMISSIS]...
Và che l'unico scocciatore sei tu :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
come io?!?!?!?! :ph34r::ph34r::ph34r:
io così sensibile e generoso? (*)
così puro di cuore ed altruista? (**)
così amabile, affabile, gentile e colmo di attenzioni? (***)
:cry::cry::cry:
(*) è falso
(**) è falsissimo
(***) è inverecondamente falsissimo
-
Ma tu non avevi salutato tutti e stavi andando a dormire ... che hai un'età? :D
-
ma de che?????
stavo a rispònne al mister che aveva dato la buona notte
.... e poi ho il quadro in soffitta, io! :sleep2:
-
Citazione:
criomat
.... e poi ho il quadro in soffitta, io! :sleep2:
:cipenso:
Una cosa tipo Dorian Gray? :laugh2:
L'aria del dandy in effetti un po' l'hai :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
:cipenso:
Una cosa tipo Dorian Gray? :laugh2:
L'aria del dandy in effetti un po' l'hai :biggrin3:
prafa!... hai colto la citazione :coool:
però spiegami un po' meglio quest'aria del dandy che non suona proprio come un complimentone :dry:
io ho l'aria di una persona posata e distinta, raffinata e colta, serenamente distaccata dal volgo che la circonda :sleep2:
.... non per questo mi sento un dandy :tongue:
-
Citazione:
criomat
prafa!... hai colto la citazione :coool:
però spiegami un po' meglio quest'aria del dandy che non suona proprio come un complimentone :dry:
io ho l'aria di una persona posata e distinta, raffinata e colta, serenamente distaccata dal volgo che la circonda :sleep2:
.... non per questo mi sento un dandy :tongue:
Quoto ma
è tutto falso :laugh2::laugh2::laugh2:
come Dorian Gray :wink_:
Bona, vado a nanna chè ho bisogno delle mie 8 ore di sonno :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Quoto ma
è tutto falso :laugh2::laugh2::laugh2:
come Dorian Gray :wink_:
non appaio così??? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
azz.... devo rimbrottare il mio image-trainer, allora :dry:
mi aveva garantito che alla fine del corso il mio io dandy sarebbe stato decisamente visibile a tutti
e allora come appaio? :cry:
timido e impacciato, taciturno e solitario, incapace di inserirmi nelle conversazioni? :cry::cry::cry:
ok...
notte zignurì ^^
dorma bene
-
Citazione:
criomat
non appaio così??? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
azz.... devo rimbrottare il mio image-trainer, allora :dry:
mi aveva garantito che alla fine del corso il mio io dandy sarebbe stato decisamente visibile a tutti
e allora come appaio? :cry:
timido e impacciato, taciturno e solitario, incapace di inserirmi nelle conversazioni? :cry::cry::cry:
ok...
notte zignurì ^^
dorma bene
Oh sei duro te :laugh2:
Appari così ... di persona :rolleyes:
Ripeto: bona, vado a nanna anch'io :wink_:
Notte dandy :laugh2:
PS: ma poi ti sembra che nelle condizioni in cui ero alla Fiorentinata io possa fare testo :tongue::tongue::tongue:
-
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:D
-
Di già in pista ?
Buongiorno allei e buongiorno a tutti.