Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
dici? secondo me cmq un po, il volante (capito muttley? ) aiuta, chiaro...non nelle prove di frenata :D:D
negli eventi speciali nascar poi...
negli eventi nascar forse sì... ma la precisione che hai con il pad per il gas ed il freno soprattutto, con il volante secondo me non la raggiungi (dato che spesso si parla di millesimi di secondo)... parere personale eh ;)
certo che il divertimento acquista svariati punti :D
Citazione:
Turbo-555
..... il volante (capito muttley?) .....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Volante ... ante .... ante .... ante .....
-
Citazione:
Millejager
negli eventi nascar forse sì... ma la precisione che hai con il pad per il gas ed il freno soprattutto, con il volante secondo me non la raggiungi (dato che spesso si parla di millesimi di secondo)... parere personale eh ;)
certo che il divertimento acquista svariati punti :D
vedremo quando mi arriva...
a me non sembra di essere molto preciso con il pad...:blink:
vorrà dire che posterò un analisi completa ... così anche muttley si potrà decidersi e prendere il volante
-
Citazione:
Turbo-555
vorrà dire che posterò un analisi completa ... così anche muttley si potrà decidere a prendere il volante
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
io attendo una tua recensione completa! :D
-
Citazione:
Muttley
che pista direi piu' che con che auto :wink_:
Rigorosamente al Ring :wub:
Citazione:
Mr. Number
ma no, sull'online si può anche scegliere un'auto del garage e settarsela a dovere
Esatto!!! :wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
dici? secondo me cmq un po, il volante (capito muttley? ) aiuta, chiaro...non nelle prove di frenata :D:D
negli eventi speciali nascar poi...
VA
IN
MONA
:biggrin3::biggrin3:
-
ieri ho visto un pò di speciali...la storia del camioncino volkswagen è odiosa a dir poco...uscire da una curva a gas piantato tutto storto col kart non ha prezzo invece :)
-
ki si connette stasera?dopo le 23 xò!!
-
Citazione:
Rena
Volante ... ante .... ante .... ante .....
Te oramai a cod latiti...
-
Citazione:
Muttley
non riesco a passare sta cazzo di 3a prova nascar , quella che devi stare all'asterno ...ho fatto la 4a ma la 3a non riesco a passarla ...l'ho mancata di 4 millesimi DB !!!!
sono andato sotto di 4 decimi... devi voler bene alla leva, dico solo quello ...
Citazione:
Millejager
io nelle prime 2 li ho presi tutti (a parte la S di schumacher... maledetta :mad::mad:)
dopo inizia ad essere impegnativo :ph34r:
gia', e dire che la S e' quella che mi e' riuscita meglio :D
Ora sono intrippato con il vecchio Nordschleife...
-
Citazione:
NEMO
Te oramai a cod latiti...
Nooooo, scherzi ... ieri sera ero anche collegato col profilo di mio figlio ( per il motivo che ti scrivo sotto ) ma non riuscivo a partecipare da te; poi ti ho mandato anche gli inviti ma forse non li vedevi.
Ti racconto come mi sono incasinato:
Praticamente, venerdi torno a casa per pausa pranzo e mio figlio mi dice che la PS3 non va; TERROREEEEEE !! :cry: smadonno un pò e effettivamente non riesco nemmeno a tirar fuori il disco :mad: (ti ricordi che più di qualche sera mi si inchiodava ? :dry: mi è toccato smontarla per tirar fuori il gioco).
MI PRENDE IL PANICO ... cosa faccio ? Ci penso un pò, poi chiamo in ufficio e avverto che ho avuto un imprevisto :ph34r: corro da Gamestop e prendo la 320GB con GT5. :blink: Così di botto ... sono un pirla, lo so, ma hanno in corso una promozione che ritirano anche le console guaste, il GT5 comunque dovevo comprarlo e quindi ..... mi sono autoconvinto :biggrin3:
Il fatto è che non mi ricordavo più la password del mio profilo e il notebook l'avevo lasciato in ufficio .... insomma, per tutto il weekend non riuscivo più ad entrare ... cmq adesso ho recuperato tutto e stasera ci sono :biggrin3:.
Tu ci sei stasera ?
Ciao Nemo !
-
Citazione:
Rena
Nooooo, scherzi ... ieri sera ero anche collegato col profilo di mio figlio ( per il motivo che ti scrivo sotto ) ma non riuscivo a partecipare da te; poi ti ho mandato anche gli inviti ma forse non li vedevi.
Ti racconto come mi sono incasinato:
Praticamente, venerdi torno a casa per pausa pranzo e mio figlio mi dice che la PS3 non va; TERROREEEEEE !! :cry: smadonno un pò e effettivamente non riesco nemmeno a tirar fuori il disco :mad: (ti ricordi che più di qualche sera mi si inchiodava ? :dry: mi è toccato smontarla per tirar fuori il gioco).
MI PRENDE IL PANICO ... cosa faccio ? Ci penso un pò, poi chiamo in ufficio e avverto che ho avuto un imprevisto :ph34r: corro da Gamestop e prendo la 320GB con GT5. :blink: Così di botto ... sono un pirla, lo so, ma hanno in corso una promozione che ritirano anche le console guaste, il GT5 comunque dovevo comprarlo e quindi ..... mi sono autoconvinto :biggrin3:
Il fatto è che non mi ricordavo più la password del mio profilo e il notebook l'avevo lasciato in ufficio .... insomma, per tutto il weekend non riuscivo più ad entrare ... cmq adesso ho recuperato tutto e stasera ci sono :biggrin3:.
Tu ci sei stasera ?
Ciao Nemo !
Ma dio bono, dovevi dirmelo che eri tu!
Pensavo fosse tuo figlio e così nn me ne sono preoccupato...infatti ho mollato li alle 22.30 ma se c'eri pure tu giocavo di +!
Porcaccio cane...:cry:
-
Citazione:
L'inglese volante
sono andato sotto di 4 decimi... devi voler bene alla leva, dico solo quello ...
gia', e dire che la S e' quella che mi e' riuscita meglio :D
Ora sono intrippato con il vecchio Nordschleife...
vero! la S è una delle + facili :D sono a metà e ho preso tutti ori :coool:
assurda 'sta cosa :dry:
-
nuova new :laugh2:
il prox anno si può giocare GT5 sul pc :coool:
no, non fanno il porting, semplicemente si fa girare il gioco sulla play attaccata al pc e appunto tramite il picchio si potrà "eseguire dei comandi" :ph34r:
Play GT5 on PC "early next year" PlayStation 3 News - Page 1 | Eurogamer.net
-
qualcuno di voi è riuscito a prendere l'oro nella S-8? :D
1 giro completo di Suzuka con quel cesso di Alfa 8C.... impegnativa alquanto ma ormai ho preso solo oro nella S.... l'argento non è nemmeno da prendere in considerazione:smoke_:
-
il mio pilota in b-spec è un minchione!!!!!!:dry::dry::dry:
con 250 cv in più non và oltre il 3 posto!!!:mad::mad: lo sputo virtualmente!!!!!
-
eccomi tornato da qualche giorno di ferie.. domani si rinizia a giocare.. ciao merde!!
-
Citazione:
Disagiato
eccomi tornato da qualche giorno di ferie.. domani si rinizia a giocare.. ciao merde!!
ti sarai allenato segretamente per non prenderle più online :rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
ciao sterco di mulo!!:biggrin3::biggrin3:
-
quand'è ke organizziamo 1 torneino online?ke ne so 4 o5 di noi su 4 o5 piste e mettiamo giu i punteggi(1o 10...2o 8... 3o 5....4o 2.... 5o 1).o qualcosa del genere ;)
-
Citazione:
Millejager
qualcuno di voi è riuscito a prendere l'oro nella S-8? :D
1 giro completo di Suzuka con quel cesso di Alfa 8C.... impegnativa alquanto ma ormai ho preso solo oro nella S.... l'argento non è nemmeno da prendere in considerazione:smoke_:
devo ancora iniziare le patenti S
Citazione:
Geez
ti sarai allenato segretamente per non prenderle più online :rolleyes:
:laugh2:
si, mi sono fatto l'A1 15 volte da bologna a firenze avanti e indietro:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
miglior tempo?
-
Citazione:
Geez
miglior tempo?
tra qualche settimana te lo dico, mi arriva il book fotografico dalla polizia stradale:w00t::coool::ph34r:
così posto tempi e foto..
-
Citazione:
Disagiato
tra qualche settimana te lo dico, mi arriva il book fotografico dalla polizia stradale:w00t::coool::ph34r:
così posto tempi e foto..
che figo :coool:
eri con la GT-R? :rolleyes:
-
Citazione:
Geez
che figo :coool:
eri con la GT-R? :rolleyes:
con la yaris 1.4 mmt (cambio automatico) diesel, con pioggia e gomme termiche...
in curva spingevo i porsche, audi e compagnia bella!!...:coool:
-
Citazione:
Disagiato
con la yaris 1.4 mmt (cambio automatico) diesel, con pioggia e gomme termiche...
in curva spingevo i porsche, audi e compagnia bella!!...:coool:
behh il porsche mica serve per correre :wink_:
-
Citazione:
Muttley
behh il porsche mica serve per correre :wink_:
ti vorrei vedere scendere in mtb sull'appennino:w00t:
-
Citazione:
Disagiato
ti vorrei vedere scendere in mtb sull'appennino:w00t:
a scendere son forte :wink_: e' a salire che faccio fatica :wacko:
-
Citazione:
Disagiato
ah beh...l'appennino... il pezzo + bello della A1 :ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:
Citazione:
david79
quand'è ke organizziamo 1 torneino online?ke ne so 4 o5 di noi su 4 o5 piste e mettiamo giu i punteggi(1o 10...2o 8... 3o 5....4o 2.... 5o 1).o qualcosa del genere ;)
ragazzi... se questo losco soggetto vi invita ad una gara su deep forest.... OCCHIO.... vi sta tendendo un'imboscata!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
q8 per il torneino!!! :tongue::tongue:
-
per il torneo nessun problema pero' , prima si mettono giu' le regole , la pista scelta e la data ...cosi uno si puo' allenare !
-
Citazione:
Muttley
per il torneo nessun problema pero' , prima si mettono giu' le regole , la pista scelta e la data ...cosi uno si puo' allenare !
ovviamente con la stessa auto... trofeo monomarca ;), 7 giri + qualifiche di 15 minuti
tutti gli aiuti di guida su off :D controllo di trazione incluso... il cambio invece a scelta
penalità di taglio lieve (5 secondi), urto su basso o forte (così non si può giocare di sponda :D), gomme da gara morbide consentite
-
Citazione:
Millejager
ovviamente con la stessa auto... trofeo monomarca ;)
si ma auto umane non auto superpotenti
-
Citazione:
Muttley
si ma auto umane non auto superpotenti
io direi max 600 cv ;)
che dici?
-
Citazione:
Millejager
io direi max 600 cv ;)
che dici?
io direi max 200cv fai te
-
Citazione:
Muttley
io direi max 200cv fai te
:dry::dry:
facciamo una volta 200... una volta 600.... la volta dopo 400 :biggrin3::biggrin3:
hai provato la gallardo con tutti gli aiuti su off? 4x4, da guidare è divertentissima :biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
:dry::dry:
facciamo una volta 200... una volta 600.... la volta dopo 400 :biggrin3::biggrin3:
hai provato la gallardo con tutti gli aiuti su off? 4x4, da guidare è divertentissima :biggrin3:
si l'ho provata a laguna seca , dopo il rettilineo in discesa e con la strada che va leggermente a sx ho perso il controllo ....mi sono ritrovato in spiaggia :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
ovviamente con la stessa auto... trofeo monomarca ;), 7 giri + qualifiche di 15 minuti
tutti gli aiuti di guida su off :D controllo di trazione incluso... il cambio invece a scelta
penalità di taglio lieve (5 secondi), urto su basso o forte (così non si può giocare di sponda :D), gomme da gara morbide consentite
VOLANTE consentito :D:D
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Turbo-555
VOLANTE consentito :D:D
:risate2::risate2::risate2:
http://hard-reset.net/wp-content/upl...ne_marchio.jpg
-
Citazione: