Visualizzazione Stampabile
-
Renzi ha già chiuso la sua carriera politica.......
o si rimangia tante cose o in quella nazionale non ci arriverà mai ;)
-
chiedete cosa ne pensano a firenze di renzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Se tu fossi un imprenditore e assumessi qualcuno ( pagato profumatamente ) che invece di lavorare per te, va a fare un lavoro per qualcun'altro, ti incazzeresti?
Ecco, Renzi e' pagato dai fiorentini per fare il Sindaco ( PAGATO ) , mentre lui e' da BEN PIU' DI 2 MESI che si fa i cazzi propri andando in TV, giornali, camperino e via discorrendo.
Daresti la tua fiducia ad un personaggio del genere? Io no di certo.
Illuminami
se fosse cosi', obama non sarebbe il presidente degli stati uniti
Citazione:
D74
Renzi ha già chiuso la sua carriera politica.......
o si rimangia tante cose o in quella nazionale non ci arriverà mai ;)
roma e' piena di gente che si e' rimangiata un sacco di cose, via del nazzareno compresa
ma cosa dovrebbe rimangiarsi ???
-
Citazione:
flag
Peccato che l'Italia non siano gli States, altrimenti non sarei cosi' incazzato ( e comunque era senatore dello stato dell'Illinois, non presidente o governatore o altro - anche se il ragionamento non fa una piega, sia chiaro ) ... Non credi?
-
Citazione:
L'inglese volante
Peccato che l'Italia non siano gli States, altrimenti non sarei cosi' incazzato ( e comunque era senatore dello stato dell'Illinois, non presidente o governatore o altro - anche se il ragionamento non fa una piega, sia chiaro ) ... Non credi?
.......... quando si e' dedicato alle primarie del suo partito, per essere rieletto, era presidente degli stati uniti
lo ha fatto a tempo pieno, per settimane, nelle quali, fra l'altro, non e' che non sia successo nulla.
anche vendola ha un incarico istituzionale, perfino piu' importante (governatore) e in un momento in cui anche in puglia succede il finimondo (vedi ilva, tanto per fare un esempio) ha partecipato, secondo me legittimamente, alle primarie.
non vedo perche' criticare renzi e non lui
-
Ripeto: non siamo negli STATES, dove la serieta' in questo ambito e' sicuramente 100 volte migliore che non nel nostro Paese... Non sono nemmeno comparabili.
Inoltre, Flag, non prendiamoci in giro su : si vedeva lontano un miglio che ne' Vendola, ne' Puppato ne' Tabacci avrebbero avuto un seguito... Quindi non l'ho neppure considerato.
Ti pare che lo spazio dato a tutti i candidati sia stato il medesimo? Ma nemmeno per sogno.
-
Citazione:
L'inglese volante
Ripeto: non siamo negli STATES, dove la serieta' in questo ambito e' sicuramente 100 volte migliore che non nel nostro Paese... Non sono nemmeno comparabili.
Inoltre, Flag, non prendiamoci in giro su : si vedeva lontano un miglio che ne' Vendola, ne' Puppato ne' Tabacci avrebbero avuto un seguito... Quindi non l'ho neppure considerato.
Ti pare che lo spazio dato a tutti i candidati sia stato il medesimo? Ma nemmeno per sogno.
questo e' un altro problema, ma dal punto di vista del cittadino, che paga qualcuno per fare un lavoro, e invece questo qualcuno ne fa un altro..........cito il tuo post, fra vendola e renzi non vedo alcuna differenza........il risultato e' un'altra cosa.
Citazione:
XantiaX
siamo il paese che ci meritiamo di essere l'ho già scritto?
mai abbastanza, anche se poi, nella interpretazione della frase, scommetto che ci sarebbero molti e contrappoisti punti di vista
-
Citazione:
flag
.......... quando si e' dedicato alle primarie del suo partito, per essere rieletto, era presidente degli stati uniti
lo ha fatto a tempo pieno, per settimane, nelle quali, fra l'altro, non e' che non sia successo nulla.
anche vendola ha un incarico istituzionale, perfino piu' importante (governatore) e in un momento in cui anche in puglia succede il finimondo (vedi ilva, tanto per fare un esempio) ha partecipato, secondo me legittimamente, alle primarie.
non vedo perche' criticare renzi e non lui
Forse perchè la discussione si riferisce ed è dedicata a Renzi?
Potrebbe essere un motivo, diciamo così, plausibile?
-
Citazione:
flag
questo e' un altro problema, ma dal punto di vista del cittadino, che paga qualcuno per fare un lavoro, e invece questo qualcuno ne fa un altro..........cito il tuo post, fra vendola e renzi non vedo alcuna differenza........il risultato e' un'altra cosa.
Sto semplicemente analizzando i due contendenti... Anche Vendola non ha alcun senso di essere dov'e' ... Mi pare di essere stato abbastanza chiaro in merito , no?
Ecco in che mani siamo.
-
Citazione:
L'inglese volante
Che se poi sapeste la storia politica di Tabacci...... ma quante volte si è riciclato questo qua? quante casacche ha cambiato? è proprio il tipico esempio del politico di professione, la faccia peggiore della politica del nulla.
-
Un grande arrampicatore politico , sempre al posto giusto, al momento giusto .
Non l'ho nemmeno considerato.
L'unica a cui avrei affidato un eventuale voto era la signora Puppato.
-
Citazione:
L'inglese volante
Un grande arrampicatore politico , sempre al posto giusto, al momento giusto .
Non l'ho nemmeno considerato.
L'unica a cui avrei affidato un eventuale voto era la signora Puppato.
io al massimo le chiederei se a Puppato le fotu
-
Citazione:
jamex
io al massimo le chiederei se a Puppato le fotu
Ma in effetti pensavo che la sua candidatura fosse stata lanciata dal boss del TCP o al limite da Leo67, a cui piace tanto puppare
-
Citazione:
sagyttar
Forse perchè la discussione si riferisce ed è dedicata a Renzi?
Potrebbe essere un motivo, diciamo così, plausibile?
certamente si, ma una argomentazione che ho sentito rivolgere contro qualcuno e non contro qualcun altro, che anche se non oggetto del titolo, era comunque nelle stesse condizioni, mi fa un pochino pensare a un pregiudizio.
sbagliero'
ritiro anche quanto detto su obama, visto che non era oggetto di discussione
a voler essere precisi, visto che si tratta di un poll, tutto cio' che non e' motivazione del voto sarebbe OT
quindi ritiro un sacco di cose
in ogni caso, per rispondere alla tua domanda
secondo me , no
-
giusto abbasso le analogie e gli esempi e W L'IT!
-
Citazione:
XantiaX
giusto abbasso le analogie e gli esempi e W L'IT!
pensavo che le ANALogie ti piacessero :ph34r:
:biggrin3:
-
allora! mi ero appena affrancato dall'anal.. non me lo far tornare in mente ziochèn!
senti ma tornando semiseri e semiontopic... tu chi mi voti chi mi voti? :D
-
Citazione:
flag
certamente si, ma una argomentazione che ho sentito rivolgere contro qualcuno e non contro qualcun altro, che anche se non oggetto del titolo, era comunque nelle stesse condizioni, mi fa un pochino pensare a un pregiudizio.
sbagliero'
ritiro anche quanto detto su obama, visto che non era oggetto di discussione
a voler essere precisi, visto che si tratta di un poll, tutto cio' che non e' motivazione del voto sarebbe OT
quindi ritiro un sacco di cose
in ogni caso, per rispondere alla tua domanda
secondo me , no
Te mi prendi un po' troppo alla lettera, e forse è anche per questo che poi io mi diverto a leggere "certe risposte".
Nessuno ti impedisce di dire la tua opinione, di coinvolgere anche altri soggetti oltre a quello della discussione...... però se poni una domanda e poi ne ricevi una risposta, perchè ti devi offendere?
Continui a dimostrarti parecchio permaloso.
Comunque sia, essenso una discussione incentrata sulla figura di Renzi ed inaugurata parecchio tempo fa, mi sembra che sia giusto e plausibile che ci si concentri su questo personaggio, mettendo in secondo piano gli altri.
Opinione personale, sia chiaro
-
Citazione:
XantiaX
allora! mi ero appena affrancato dall'anal.. non me lo far tornare in mente ziochèn!
senti ma tornando semiseri e semiontopic... tu chi mi voti chi mi voti? :D
home
:w00t:
-
Citazione:
flag
Spero si tratti di uno scherzo....... di cattivo gusto oltretutto
-
Citazione:
sagyttar
chi ti vieta di coinvolgere anche altri soggetti oltre a quello della discussione......
Comunque sia, essenso una discussione incentrata sulla figura di Renzi ed inaugurata parecchio tempo fa, mi sembra che sia giusto e plausibile che ci si concentri su questo personaggio, mettendo in secondo piano gli altri.
Dipende dal mod che becchi :D
il resto lo salto a piè pari... flag è una nota permalosa! :D
Citazione:
flag
E anche genia aggiungerei...
-
Citazione:
sagyttar
Te mi prendi un po' troppo alla lettera, e forse è anche per questo che poi io mi diverto a leggere "certe risposte".
Nessuno ti impedisce di dire la tua opinione, di coinvolgere anche altri soggetti oltre a quello della discussione...... però se poni una domanda e poi ne ricevi una risposta, perchè ti devi offendere?
Continui a dimostrarti parecchio permaloso.
certe risposte, che vuol dire? era solo un paragone.
non mi sono offeso, anche se sono certamente permaloso.
se l'italiano non e' un'opinione, anche il mio intervento era incentrato su renzi, e in particolare su una critica a lui fatta dall'inglese, se non ricordo male.
tu lo hai, in maniera lievemente forzata, considerato come un OT........la cosa mi sta bene, se sta bene anche a te, siamo contenti in due.
p.s. sono anziano come te, e permaloso come te, evita le piccole provocazioncelle, dai :oook:
Citazione:
sagyttar
Spero si tratti di uno scherzo....... di cattivo gusto oltretutto
su questo ti tranquillizzo :)
Citazione:
XantiaX
... flag è una nota permalosa! :D
:wub:
-
Citazione:
flag
certe risposte, che vuol dire? era solo un paragone.
non mi sono offeso, anche se sono certamente permaloso.
se l'italiano non e' un'opinione, anche il mio intervento era incentrato su renzi, e in particolare su una critica a lui fatta dall'inglese, se non ricordo male.
tu lo hai, in maniera lievemente forzata, considerato come un OT........la cosa mi sta bene, se sta bene anche a te, siamo contenti in due.
p.s. sono anziano come te, e permaloso come te, evita le piccole provocazioncelle, dai :oook:
su questo ti tranquillizzo :)
Non ho mai scritto da nessun parte che eri in OT.
E nemmeno l'ho pensato.
In compenso mi offri sempre interessanti spunti di provocazione gratuita :lingua:
Citazione:
XantiaX
Dipende dal mod che becchi :D
il resto lo salto a piè pari... flag è una nota permalosa! :D
E anche genia aggiungerei...
Meno male che quel mod frequenta poco questo ambiente........
-
Citazione:
sagyttar
......................
In compenso mi offri sempre interessanti spunti di provocazione gratuita :lingua:
.........
secondo me c'e' anche una certa predisposizione :)
-
Citazione:
flag
secondo me c'e' anche una certa predisposizione :)
Può anche darsi...... come la nitroglicerina, a me basta poco per provocare: una domanda posta in un certo modo giusto per fare un esempio a caso...... o sapere di avere a che fare con soggetti particolarmente permalosi.
Se poi le due cose si prensentano contemporaneamente....
-
-
stiamo calmi altrimenti vi segnalo e poi vi faccio bannare... :biggrin3:
-
salve sono matteo renzi,sono cosi giovane che come cinto ho ancora il cordone ombellicale
-
Citazione:
flag
Se c'avessi tre palle sarei un flipper...
-
Citazione:
Intrip
certo ma magari non rinnegheresti con così Astio qualche mesuccio di Monti dopo un ventennio dello psico nano :senzaundente:
x dire :D
tanté che ora il salvatore comincia a far pensare che toccherà anche la sanità ...
se per te qualche mesuccio vuole indicare esodati e infermi allora si, rinnegherei questo e altro ... ;)
-
Citazione:
pellica
Se c'avessi tre palle sarei un flipper...
contale bene :oook:
Citazione:
sagyttar
Può anche darsi...... come la nitroglicerina, a me basta poco per provocare: una domanda posta in un certo modo giusto per fare un esempio a caso...... o sapere di avere a che fare con soggetti particolarmente permalosi.
Se poi le due cose si prensentano contemporaneamente....
non ho capito quale domanda, e che modo
-
Fa lo stesso bandierona mia, fa lo stesso...... :biggrin3:
-
Citazione:
sagyttar
Fa lo stesso bandierona mia, fa lo stesso...... :biggrin3:
:biggrin3:
:wub:
-
Scusate, per impegni vari non posso leggere tutte e 28 le pgg, sarei però curioso di sapere se che sia un grullo mondiale fosse stato già detto.
Ecco, è una curiosità ed una preoccupazione che mi attanagliano..
-
GO RENZI GO!!!
Io per non saper ne leggere ne scrivere stamattina mi sono registrato "onlain" per partecipare al ballottaggio e dare il voto decisivo al Renzone. :w00t:
Mi ruga un po dover rinunciare a cappuccino e brioche per dare 2 euri ai komunisti... :sick:
Mittente **************************
Email: *********@yahoo.it
Telefono:
Nato/a a: ALGHERO (SS)
Nato/a il: **/**62
Residente a: ********- SARDEGNA in VIA ************
Motivazione di mancata registrazione: MOTIVI DI SALUTE: FORMA INFLUENZALE
Dichiara:
Di essere stato/a, per cause indipendenti dalla propria volontà, nell'impossibilità di registrarsi all'albo degli elettori entro la data 25 novembre 2012;e pertanto, conformemente al regolamento per le primarie approvato dal collegio dei garanti per le primarie il 19 ottobre 2012 (Art. 14/n.4), chiede di potersi iscrivere all'albo delle elettrici e degli elettori.
Si ricorda che spetta al Coordinamento provinciale valutare la consistenza delle motivazioni. Entro sabato 1 dicembre l'elettore dovrà esse! re informato rispetto all'esito della sua richiesta e al seggio in cui poter eventualmente votare.
-
Citazione:
Chinaski
GO RENZI GO!!!
Io per non saper ne leggere ne scrivere stamattina mi sono registrato "onlain" per partecipare al ballottaggio e dare il voto decisivo al Renzone. :w00t:
Mi ruga un po dover rinunciare a cappuccino e brioche per dare 2 euri ai komunisti... :sick:
Mittente **************************
Email: *********@yahoo.it
Telefono:
Nato/a a: ALGHERO (SS)
Nato/a il: **/**62
Residente a: ********- SARDEGNA in VIA ************
Motivazione di mancata registrazione: MOTIVI DI SALUTE: FORMA INFLUENZALE
Dichiara:
Di essere stato/a, per cause indipendenti dalla propria volontà, nell'impossibilità di registrarsi all'albo degli elettori entro la data 25 novembre 2012;e pertanto, conformemente al regolamento per le primarie approvato dal collegio dei garanti per le primarie il 19 ottobre 2012 (Art. 14/n.4), chiede di potersi iscrivere all'albo delle elettrici e degli elettori.
Si ricorda che spetta al Coordinamento provinciale valutare la consistenza delle motivazioni. Entro sabato 1 dicembre l'elettore dovrà esse! re informato rispetto all'esito della sua richiesta e al seggio in cui poter eventualmente votare.
puoi stare tranquillo,silvio torna in campo:oook:
-
Detto come premessa che il resto è peggio(intendo dei politici di questo schieramento),mi troverò a votare lui.Per me il PD vince facile le prox elezioni se non si fa un monti-bis e allora io non posso credere che sarò governato da Bersani con D'Alema e la Bindi,perciò domenica andrò a votare x Renzi.
Misera considerazione,dato che mi trovo a cercar di capire chi è il meno schifoso,non il migliore in senso assoluto.....
-
tenetevelo in Toscana va lah
-
fatta pure io l'iscrizione... e poi voto, fermiamo i comunisti :D
-
Citazione:
vulcano
tenetevelo in Toscana va lah
A te sta bene la Bindi,è il tuo tipo :oook: