Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Carissimi rincOver e dico ció per non dire, carissimi rincoglioniti e ammalati di Alz...ecc. ecc. volete dirmi cosa state tramando alle spalle di un onesto e celebroleso di un' Over ? Siamo al solito panino ingurgitato in un Autogrill ? Non c'é nemmeno il novello locandiere che mi possa aiutare. 1º perché l'Immukkato é tagliato fuori, 2º perché Bob e Hank non ci sono, 3º perché siamo vecchi e rimbambiti.
E in ultima analisi, B&B e il 61º, il Locandiere ed il Pres Giulio, non si pensa di avvisarli ? Portate pazienza ma i miei neurini reclamano :laugh2:
Stranamente nessuno ha commentato il mio ultimo Avatar !
Chi tace acconsente.....
Citazione:
Luigi
è la statua di un qualche presidente del consiglio di qualche Paese ?
visto che la mia proposta è passata inosservata ripropongo la riproposta :
se per Intrippi, Bob ed Hank ( e per tutti gli altri ovviamente ) va bene il 19 , potrei anche pensare di organizzarmi in tal senso)
(ma non sono sicuro di farcela al 100 %)
è gradito un cortese cenno di adesione
Non iniziamo a far confusione come al solito dai......La data sembra fissata, e noi saremo lontano.....
-
Citazione:
natan
aspettiamo l'adesivo .... :cipenso:
nel frattempo vorrei sottolineare quanto sia patetico il teatrino che da spettatore intravvedo sulle tv italiane ... la sinistra che si professa morale e la destra che si professa libertina ... non se ne può più di tutti sti loschi individui che cavalcano vagine e cazzi pur di detronizzare o di non farsi detronizzare ...
se la politica é questa auguro a voi tutti buona fortuna ... :sick::sick::sick:
destra sinistra ?
si mentre tu pensi a destra e sinistra lui fa il cazzo che gli pare, non governa e infrange beato le leggi, e in + protesta xchè le istituzioni gli danno contro :wacko::wacko:
lui chi ?
http://briccones.myblog.it/media/01/01/588340886.jpg
Citazione:
bob&hank
Chi tace acconsente.....
Non iniziamo a far confusione come al solito dai......La data sembra fissata, e noi saremo lontano.....
q8 bastaconfusione, anche xchè gli avevamo già risposto :coool:
-
Citazione:
Intriplato
destra sinistra ?
si mentre tu pensi a destra e sinistra lui fa il cazzo che gli pare, non governa e infrange beato le leggi, e in + protesta xchè le istituzioni gli danno contro :wacko::wacko:
lui chi ?
http://briccones.myblog.it/media/01/01/588340886.jpg
q8 bastaconfusione, anche xchè gli avevamo già risposto :coool:
buona fortuna :D
-
Citazione:
natan
buona fortuna :D
la statua che hai postato la postò qualcuno gg fa con la faccia del nano :risate2:
non la trovo se no te la mettevo, non era ne di destra ne di sinistra, era sua :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
la statua che hai postato la postò qualcuno gg fa con la faccia del nano :risate2:
non la trovo se no te la mettevo, non era ne di destra ne di sinistra, era sua :rolleyes:
stiamo parlando di due cose differenti, io e te ... ma ormai sei a senso unico ... se dovessi parlare di non so che tu penseresti al nano, comunque ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e fai bene!!! :D
-
Citazione:
Luigi
è la statua di un qualche presidente del consiglio di qualche Paese ?
come vedi in italia anche altri tuoi amici ci pensano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei fortunato tu in suissa a non doverci pensare, ma qui ha davvero rotto i coglioni, parla tutte le settimane in tv x scagionarsi :sick::sick:
vada a parlare alle toghe, rosse o gialle che siano :dry:
-
Citazione:
Intriplato
come vedi in italia anche altri tuoi amici ci pensano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei fortunato tu in suissa a non doverci pensare, ma qui ha davvero rotto i coglioni, parla tutte le settimane in tv x scagionarsi :sick::sick:
hai ragione!!!
io in e dalla suissa che cazzo me ne può fregare ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
http://img.thesun.co.uk/multimedia/a...ed_498606a.jpg
-
Citazione:
natan
hai ragione!!!
io in e dalla suissa che cazzo me ne può fregare ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
voi si che state bene lassù :cry:
-
Citazione:
Intriplato
stiamo da Dio .... in effetti é un Paradiso ....
:cipenso:
-
qui è la fine ormai, addio
-
Citazione:
Intriplato
Convincere la maggioranza degli italiani a votare diversamente, sarebbe per te una bella missione....
Citazione:
Intriplato
Eccheccazzo.....soliti stereotipi......:tongue::tongue: peccato che tutti i nostri famigliari, in Italia, stanno molto meglio di noi in Suiza......chissà perché????
-
Citazione:
bob&hank
Convincere la maggioranza degli italiani a votare diversamente, sarebbe per te una bella missione....
Eccheccazzo.....soliti stereotipi......:tongue::tongue: peccato che tutti i nostri famigliari, in Italia, stanno molto meglio di noi in Suiza......chissà perché????
lascia fare ... sono sempre gli altri a stare peggio di noi ...
per fortuna :D
http://it.dreamstime.com/uomo-d-affa...umb2550990.jpg
-
Citazione:
natan
aspettiamo l'adesivo .... :cipenso:
??????????????????????????
Citazione:
natan
nel frattempo vorrei sottolineare quanto sia patetico il teatrino che da spettatore intravvedo sulle tv italiane ... la sinistra che si professa morale e la destra che si professa libertina ... non se ne può più di tutti sti loschi individui che cavalcano vagine e cazzi pur di detronizzare o di non farsi detronizzare ...
se la politica é questa auguro a voi tutti buona fortuna ... :sick::sick::sick:
mia anima candida, ma questa non è una situazione normale, qui davvero è minacciata la democrazia per cui chissenefrega dei falsi moralisti , se per toglierselo dai coglioni bisogna far leva sui bigotti tanto di guadagnato e poi non è nemmeno vero. Almeno la sinistra (o una parte) sta insistendo piu' sugli aspetti pratici e isitituzionali che su questioni di morale..........se poi vogliamo parlare della CEI e di Bagnasco allora il discorso cambia
Citazione:
bob&hank
Chi tace acconsente.....
vabbè.........anche Intrippete ha detto che fa lo stesso per cui rimane confermato il 27.................poi pero' non vi lamentate e non rompete gli zebedei :rolleyes::rolleyes::tongue:
Citazione:
Intriplato
comunque sarebbe un ottimo spunto quando i suoi sudditi decideranno di fargli una statua
Citazione:
bob&hank
questa storiella non è la prima volta che la sento :cipenso::cipenso::cipenso:...........voi non state bene :rolleyes::rolleyes:........in tutti i sensi :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
??????????????????????????
mia anima candida, ma questa non è una situazione normale, qui davvero è minacciata la democrazia per cui chissenefrega dei falsi moralisti , se per toglierselo dai coglioni bisogna far leva sui bigotti tanto di guadagnato e poi non è nemmeno vero. Almeno la sinistra (o una parte) sta insistendo piu' sugli aspetti pratici e isitituzionali che su questioni di morale..........se poi vogliamo parlare della CEI e di Bagnasco allora il discorso cambia
vabbè.........anche Intrippete ha detto che fa lo stesso per cui rimane confermato il 27.................poi pero' non vi lamentate e non rompete gli zebedei :rolleyes::rolleyes::tongue:
comunque sarebbe un ottimo spunto quando i suoi sudditi decideranno di fargli una statua
questa storiella non è la prima volta che la sento :cipenso::cipenso::cipenso:...........voi non state bene :rolleyes::rolleyes:........in tutti i sensi :rolleyes:
E dai, ti invito a fare scambio per un anno i rispettivi lavori, ecc. poi ne ridiscutiamo....:wink_::tongue:
A noi gli zebedei non interessano, preferiamo altro....:biggrin3:
-
[QUOTE=Luigi;4303056]??????????????????????????
caro Luigi........il tuo "altruismo" non è stato recepito.............vedi di perdonarli quei tre (intri/bob & Hank)...............sono giovani.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
E dai, ti invito a fare scambio per un anno i rispettivi lavori, ecc. poi ne ridiscutiamo....:wink_::tongue:
A noi gli zebedei non interessano, preferiamo altro....:biggrin3:
affare fatto !!!!! l'hai detto eh !!!! chiamo gli over e tutto il forum come tesitmoni !!!! Quando comincio ? :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
mister51
caro Luigi........il tuo "altruismo" non è stato recepito.............vedi di perdonarli quei tre (intri/bob & Hank)...............sono giovani.......:biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
P.S. scusami se ho sistemato il tuo "quote" futurista ma sarebbe uscito un putt.....un berlusconiario
-
Citazione:
Luigi
affare fatto !!!!! l'hai detto eh !!!! chiamo gli over e tutto il forum come tesitmoni !!!! Quando comincio ? :w00t::w00t::w00t:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
P.S. scusami se ho sistemato il tuo "quote" futurista ma sarebbe uscito un putt.....un berlusconiario
tranquillo ......è notorio che quoto male, non capisco le faccine......e qualcosa d'altro che a ...."mezzanotte" mi sfugge..............:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
tranquillo ......è notorio che quoto male, non capisco le faccine......e qualcosa d'altro che a ...."mezzanotte" mi sfugge..............:wink_::wink_:
buonanotte :rolleyes:
lasciamoci invece con una dei pezzi piu' belli di sempre
-
Citazione:
Luigi
buonanotte :rolleyes:
lasciamoci invece con una dei pezzi piu' belli di sempre
bel pezzo, forse non uno dei più belli di sempre ma ne vale comunque la pena ...
buona giornata a tutti miei cari ....
http://files.splinder.com/5475c88f38...e28_medium.jpg
-
Citazione:
Luigi
quoto
te lo avevo già confermato + volte :blink:
avevo anche proposto di trovarsi tutti a Firenze ma.............chevvelochiedoaffare? :rolleyes:
di sicuro sono meno umiliati di noi nel mondo, quindi parlano + a cuor leggero :wink_:
Citazione:
mister51
ti sistemo il quote e aggiungo se venivate a Florence il 27, c'eravamo tutti, ma tantè............:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
di sicuro sono meno umiliati di noi nel mondo, quindi parlano + a cuor leggero :wink_:
ti sistemo il quote e aggiungo se venivate a Florence il 27, c'eravamo tutti, ma tantè............:rolleyes:
ognuno pensa che i propri guai siano più duri da sopportare che quelli degli altri ... ma é giusto così ... al contrario ci sarebbe una sorta di accettazione volta a premiare il meno peggio ........... :cipenso: ma non sarà così comunque? :cipenso:
il 27 a Florence che c'é? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ognuno pensa che i propri guai siano più duri da sopportare che quelli degli altri ... ma é giusto così ... al contrario ci sarebbe una sorta di accettazione volta a premiare il meno peggio ........... :cipenso: ma non sarà così comunque? :cipenso:
Già! Che c'è ?
Uffa è domenica, un'altra giornata con la mela :cry: I miei guai, sono miei. E guai chi me li tocca. Ciò messo una vita a costruirmeli :mad:
Buona giornata Over :cry:
-
Citazione:
Grigio
Già! Che c'è ?
Uffa è domenica, un'altra giornata con la mela :cry: I miei guai, sono miei. E guai chi me li tocca.
Ciò messo una vita a costruirmeli :mad:
Almeno tu lo riconosci ... :D
buongiorno caro inguaiato ... spero che questa nobile giornata ti sia favorevole ...... ieri nevicava, oggi é grigio, caro grigio .... un grigio profondo che fa ben sperare / non potrà che migliorare ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
buongiorno caro inguaiato ... spero che questa nobile giornata ti sia favorevole ...... ieri nevicava, oggi é grigio, caro grigio .... un grigio profondo che fa ben sperare / non potrà che migliorare ... :sleep2:
Buongiorno "vecchi complicati".......nevica anche qui ma la coppia Formigoni/Moratti ha "preventivamente" bloccato la circolazione delle auto.
Così non solo non posso andare a disputare la mia partita, ma mi perdo anche l'ebbezza di giocare "mentre nevica"................:sick::sick:
-
Citazione:
natan
Buongiorno a lei caro neutromane :laugh2:
Se tu sapessi la fatica e i sacrifici
Per rimanere in tema, "qui nevica a larghe falde". E ormai non spero più nulla. La primavera è lontana :cry:
Ma ssììììì, chi sse frega, si è Over una volta sola approfittiamone :biggrin3:
Scusate leggo solo adesso !
Buongiorno anche allo spallonato :rolleyes: che non può nemmeno giocare a palle di neve ! Ah che tristi giornate !
-
Citazione:
natan
è un pezzo stupendo, quasi un film, anche se molto "americano" , che non a caso è stato ripreso da tantissimi artisti (tutti americani), tratto dall'album omonimo che è tra i piu' belli del suo primo periodo
Citazione:
Intriplato
Anche loro hanno i loro bei problemi come tutti ma , obbiettivamente, peggio di noi in questo momento c'è solo l'Egitto e la Tunisia e non è detto che non ci arriveremo. La preoccupazione è che il nostro caimano quando è incazzato non conosce limiti e davvero si potrebbe trasformare in un Mubarak o Ben Alì
Citazione:
Intriplato
Parlo per me : a Firenze si potrebbe anche andare ma non sarebbe la stessa cosa. Si tratta di scegliere, come al solito, tra un vero megaraduno con pranzo stile matrimonio, tanta gente e tanta caciara, che ha anche i suoi lati positivi per carità, e un pranzetto intimo tra quattro amici dove forum e moto sono solo un pretesto e dove tutti parlano e ascoltano tutti.
In altri tempi ci sarei andato a Firenze , oggi no
Citazione:
natan
Il primo periodo che mia madre stava male incontrai un amico (che conosceva la situazione) il quale senza nemmeno chiedermi come stavo attaccò un pianto greco perchè si era lasciato con la fidanzata (avevamo vent'anni) con tanto di autocompatimento della sua tristissima esistenza . Lì per lì mi incazzai ma non ebbi il coraggio di rinfacciarglielo perchè pensai che in fondo era giusto cosi'. Pero' quell'episodio è uno dei miei ricordi piu' nitidi.
ma poi.......io ad esempio mi lamento continuamente del fatto che non mi pagano etc. etc. e ne ho ben diritto ma............rispetto ad un mio coetaneo operaio della Fiat cassintegrato con prospettiva di licenziamento o già licenziato, ho diritto di lamentarmi ? :cipenso::cipenso::cipenso:
Morale : stiamo sempre bene attenti a scassare le palle al prossimo con i nostri guai (io per primo , forse) :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Già! Che c'è ?
Uffa è domenica, un'altra giornata con la mela :cry: I miei guai, sono miei. E guai chi me li tocca. Ciò messo una vita a costruirmeli :mad:
il guaio è mio e me lo gestisco io :w00t::w00t: ottimo slogan :wink_:
Citazione:
mister51
Buongiorno "vecchi complicati".......nevica anche qui ma la coppia Formigoni/Moratti ha "preventivamente" bloccato la circolazione delle auto.
Così non solo non posso andare a disputare la mia partita, ma mi perdo anche l'ebbezza di giocare "mentre nevica"................:sick::sick:
Nevica ? :cipenso::cipenso::cipenso: ma sei sicuro di vivere a Milano ? :cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Luigi
Citazione:
è un pezzo stupendo, quasi un film, anche se molto "americano" , che non a caso è stato ripreso da tantissimi artisti (tutti americani), tratto dall'album omonimo che è tra i piu' belli del suo primo periodo
Citazione:
Anche loro hanno i loro bei problemi come tutti ma , obbiettivamente, peggio di noi in questo momento c'è solo l'Egitto e la Tunisia e non è detto che non ci arriveremo. La preoccupazione è che il nostro caimano quando è incazzato non conosce limiti e davvero si potrebbe trasformare in un Mubarak o Ben Alì
Citazione:
Parlo per me : a Firenze si potrebbe anche andare ma non sarebbe la stessa cosa. Si tratta di scegliere, come al solito, tra un vero megaraduno con pranzo stile matrimonio, tanta gente e tanta caciara, che ha anche i suoi lati positivi per carità, e un pranzetto intimo tra quattro amici dove forum e moto sono solo un pretesto e dove tutti parlano e ascoltano tutti.
Citazione:
Il primo periodo che mia madre stava male incontrai un amico (che conosceva la situazione) il quale senza nemmeno chiedermi come stavo attaccò un pianto greco perchè si era lasciato con la fidanzata (avevamo vent'anni) con tanto di autocompatimento della sua tristissima esistenza . Lì per lì mi incazzai ma non ebbi il coraggio di rinfacciarglielo perchè pensai che in fondo era giusto cosi'. Pero' quell'episodio è uno dei miei ricordi piu' nitidi.
ma poi.......io ad esempio mi lamento continuamente del fatto che non mi pagano etc. etc. e ne ho ben diritto ma............rispetto ad un mio coetaneo operaio della Fiat cassintegrato con prospettiva di licenziamento o già licenziato, ho diritto di lamentarmi ? :cipenso::cipenso::cipenso:
Morale : stiamo sempre bene attenti a scassare le palle al prossimo con i nostri guai (io per primo , forse) :biggrin3::biggrin3:
Si, ma sai che io seguo il mio piacere, il mio istinto e mi permetto di dire che é un bel pezzo e se per gli altri é stupendo buon per loro :D
In merito all'Egitto e alla Tunisia non so che dire ... soprattutto se paragonati all'Italia. So solo che finita la guerra fredda c'é stato un omino che ha pensato bene di ricrearne un'altra per poter campare ,,, e ho visto della gente che andandogli contro senza nessuna proposta politica l'hanno assecondato ... i suoi veri sostenitori, alla fine ... :wink_:
In merito a Firenze quoto e straquoto ... la bolgia non fa per me anche se potrei assecondare i pochi buttandomi nella mischia ... in quel caso ci si vedrà a Firenze ... non mangerò con voi, mi farò un panino in amicizia con me stesso e poi arriverò ... :wink_:
Guardare chi sta peggio per non far nulla equivale a rompere i coglioni al prossimo pensando di star peggio di tutti ... ognuno dovrebbe fare quel che ritiene giusto fare senza rompere le palle al prossimo suo con cose di poco o nessun conto ... ma anche questa é una battaglia persa, la mia ... e così sia ... :blink:
-
BuongiornOver :wub:
Nevica anche qui, in piena città ... perfetto per il mio letargo :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
tu si che ci sai fare, con la neve ... :coool:
esattamente come ci sanno fare gli orsi e le tartarughe ... :w00t::w00t::w00t:
e pure i ricci ... http://www.coronadelogu.com/wp-conte...in-letargo.jpg
-
Citazione:
natan
ah si e il vs bebbusconi quale sarebbe ?
e come mai il mondo non ne parla ? :rolleyes:
stranezze..........:blink:
Citazione:
Luigi
be ovvio che avranno i loro problemi, ma da li ad avere il conflitto d'interessi che c'è in italia ce ne vuole :sick:
q8
Citazione:
natan
Si, ma sai che io seguo il mio piacere, il mio istinto e mi permetto di dire che é un bel pezzo e se per gli altri é stupendo buon per loro :D
In merito all'Egitto e alla Tunisia non so che dire ... soprattutto se paragonati all'Italia. So solo che finita la guerra fredda c'é stato un omino che ha pensato bene di ricrearne un'altra per poter campare ,,, e ho visto della gente che andandogli contro senza nessuna proposta politica l'hanno assecondato ... i suoi veri sostenitori, alla fine ... :wink_:
certo alla fine la colpa è di chi non digerisce l'insediamento del nano col suo potere mediatico, piduista e mafioso, certo come no,
beati voi suissi va là
In merito a Firenze quoto e straquoto ... la bolgia non fa per me anche se potrei assecondare i pochi buttandomi nella mischia ... in quel caso ci si vedrà a Firenze ... non mangerò con voi, mi farò un panino in amicizia con me stesso e poi arriverò ... :wink_:
in amicizia potresti anche mangiare il coniglio, tanto fa schifo e lo si mangia solo x Amicizia appunto :sick:
Guardare chi sta peggio per non far nulla equivale a rompere i coglioni al prossimo pensando di star peggio di tutti ... ognuno dovrebbe fare quel che ritiene giusto fare senza rompere le palle al prossimo suo con cose di poco o nessun conto ... ma anche questa é una battaglia persa, la mia ... e così sia ... :blink:
:wacko:
Citazione:
Grigio
Già! Che c'è ?
un ritrovo di una ventina di forumiani, postai il link quando qualcuno mi chiese se ero libero il 27 :rolleyes:
-
Citazione:
natan
senti un po' Cavaliere Dalla Trista Figura :rolleyes: quoto il non far niente e quto le battaglie perse :tongue::tongue:
Citazione:
miss_valentine
Buongiorno a te :wub:
qui a Milano nevica ma solo nel quartiere del Mister :rolleyes::rolleyes: misteri della natura :rolleyes:
-
ehm io quando sto male, sto male e non cago nessuno e non voglio nemmeno pensare che c'è chi sta peggio di me, tanto non mi consola ...
quando sto bene invece mi sembra di riuscire a percepire di più il malessere altrui e a volte riesco anche a fare qualcosa.
PS: anche le ranocchie vanno in letargo :rolleyes:
-
gli suissi piangono lacrime di coccodrillo :sleep2:
-
Citazione:
Luigi
senti un po' Cavaliere Dalla Trista Figura :rolleyes: quoto il non far niente e quto le battaglie perse :tongue::tongue:
Buongiorno a te :wub:
qui a Milano nevica ma solo nel quartiere del Mister :rolleyes::rolleyes: misteri della natura :rolleyes:
se non hai un berlusconi in casa tutto va ben ... :D
ma dai! in effetti siamo felicemente accuditi noi svizzeri ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma in cattiva compagnia ... :cry: http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1223233556 :D
Citazione:
miss_valentine
ehm io quando sto male, sto male e non cago nessuno e non voglio nemmeno pensare che c'è chi sta peggio di me, tanto non mi consola ...
quando sto bene invece mi sembra di riuscire a percepire di più il malessere altrui e a volte riesco anche a fare qualcosa.
PS: anche le ranocchie vanno in letargo :rolleyes:
In effetti non c'é peggior sordo di chi si piange addosso ... :fisch::fisch::fisch:
anche quando ha buone ragioni per farlo .... :wub:
tu sei donna saggia, cara miss_ :wink_:
Citazione:
Intriplato
gli suissi piangono lacrime di coccodrillo :sleep2:
ma i polipi non vanno in letargo? :cipenso:
-
Citazione:
natan
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: ma sei sicuro che volevi quotare me ?
-
Citazione:
natan
ma i polipi non vanno in letargo? :cipenso:
I polpi stanno bene in padella con le patate :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
in umido
Citazione:
miss_valentine
:wub::wub::w00t:.:laugh2:
-
massi...fai veramentwe schifo
-
vi abbandono
vado a prepararmi per la partenza e giusto per tenere fede a quello che ho scritto sul non rompere le palle al prossimo con i propri guai vi diro' che mi sono rotto i coglioni, che certe volte sono a Linate convinto di essere a Capodichino e viceversa e che domenica scorsa per aver scambiato l'orario di partenza con l'orario di arrivo ho perso l'aereo e ho dovuto pagare il biglietto intero e di tasca mia senza nemmeno la possibilità di farmelo rimborsare perchè la voce "rincoglionimento" nei rapportini spese non è previsto
arrivederci