Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Tutto bello,ma dove ci si viaggia :blink:? Le highway americane,le pianure sterminate in mezzo alla natura le vedo indicate :wub::coool:,ma qui da noi dove ci vai,sull'a1???
Le curve e le bellissime strade di montagna iventano un incubo con quell'avantreno :sick:.
Ammetto che se un giorno decidessi di rifare il coast to coast,ma in moto :rolleyes:,lo farei con un oggetto del genere,ma le trovo difficili da assaporare in italia,così come in svizzera :tongue:
hai ragione, un po' come é difficile assaporare la potenza di una cavalleria che superi i 120 cavalli ... ma le difficoltà non spaventano ne motociclisti ne sognatori ... :wink_:
ps: consigliate per chi ama girare in Francia o in Spagna ... e anche in Svizzera e in Italia :D
-
Citazione:
s-one675
Dog,ma una decente no???:wacko:
quotto dc
Citazione:
leo
Tutto bello,ma dove ci si viaggia :blink:? Le highway americane,le pianure sterminate in mezzo alla natura le vedo indicate :wub::coool:,ma qui da noi dove ci vai,sull'a1???
Le curve e le bellissime strade di montagna iventano un incubo con quell'avantreno :sick:.
Ammetto che se un giorno decidessi di rifare il coast to coast,ma in moto :rolleyes:,lo farei con un oggetto del genere,ma le trovo difficili da assaporare in italia,così come in svizzera :tongue:
straquotto !!!
sono moto americane pensate x utilizzo americano,
qui son solo moda e bar :ph34r:
-
Citazione:
The Dog
Finalmentee!!:yess:
questa è stupenda!!:wub::wub:
Citazione:
leo
:wink_:
-
bella !!!
Citazione:
The Dog
ti sei salvato in corner :dry:
-
Citazione:
natan
Quando si sale su questo genere di moto il tempo si ferma ... non é più importante arrivare, anzi, l'arrivare é triste ... é il viaggiare che comincia a prendere il sopravvento e si spera che le strade non abbiano mai fine, non abbiano mai una meta ..... la mente si libera dalle costrizioni di una vita fatta di stress ............. sono moto che danno forti emozioni per chi le sa gustare ... :wub::wub::wub:
...che belle parole...:wub:
-
Citazione:
natan
hai ragione, un po' come é difficile assaporare la potenza di una cavalleria che superi i 120 cavalli ... ma le difficoltà non spaventano ne motociclisti ne sognatori ... :wink_:
ps: consigliate per chi ama girare in Francia o in Spagna ... e anche in Svizzera e in Italia :D
xchè proprio 120 ? :blink:
io penso che già 100-110 cavalli su strada siano sufficienti x godere del motore e x schiantarsi alla grande ;)
-
Citazione:
natan
Citazione:
Intriplato
quotto dc
straquotto !!!
...come quasi tutte le supersportive come dice il buon natan... che senso ha avere una moto con 200 HP per girare in strada??? preferirei averne una così...
http://img560.imageshack.us/img560/9601/hotrod2.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
The Dog
...come quasi tutte le supersportive come dice il buon natan... che senso ha avere una moto con 200 HP per girare in strada??? preferirei averne una così...
e chi lo contraddice ?
infatti le supersportive su strada non hanno senso sono moto fatte x andarci in pista :oook:
-
Citazione:
Intriplato
e chi lo contraddice ?
infatti le supersportive su strada non hanno senso sono moto fatte x andarci in pista :oook:
...perchè non mi ci vedresti su quel bobberone???:rolleyes::coool:
-
Citazione:
The Dog
se lo prendi ti ci vedo :D
io una moto solo x avere il manubrio così alla caxxo di cane non la piglierei,
però tu puoi prenderne anche 2 che non ti tolgo dagli amici :wub::wub:
-
Citazione:
The Dog
Si, pero basta che posti le foto!!:senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
s-one675
Si, pero basta che posti le foto!!:senzaundente::senzaundente:
:ph34r:
Citazione:
Intriplato
se lo prendi ti ci vedo :D
io una moto solo x avere il manubrio così alla caxxo di cane non la piglierei,
però tu puoi prenderne anche 2 che non ti tolgo dagli amici :wub::wub:
...manubio basso e dritto ... tipo questo...
http://img13.imageshack.us/img13/968...08exileroc.jpg
-
Citazione:
The Dog
:ph34r:
...manubio basso e dritto ... tipo questo...
:sick:
troppo poco giallo :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
ke marca è il mono?:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
...queste sono opere d' arte...:coool:
-
Citazione:
The Dog
...:wink_: alcune le ha fatte Picasso!!:tongue:
-
Citazione:
s-one675
...:wink_: alcune le ha fatte Picasso!!:tongue:
...il prezzo più o meno è quello di un picasso...:cry:
-
Citazione:
The Dog
...il prezzo più o meno è quello di un picasso...:cry:
:cry::cry:
Citazione:
Intriplato
xchè proprio 120 ? :blink:
io penso che già 100-110 cavalli su strada siano sufficienti x godere del motore e x schiantarsi alla grande ;)
Vero ,ma da considerare anche i vantaggi di una moto sportiva (usata con la testa) vedi in una frenata d' emergenza o avere potenza quando serve ,tipo sorpasso veloce!
-
Citazione:
s-one675
:cry::cry:
Vero ,ma da considerare anche i vantaggi di una moto sportiva (usata con la testa) vedi in una frenata d' emergenza o avere potenza quando serve ,tipo sorpasso veloce!
...io credo che una speed on un CB come il tuo si abbia potenza a sufficienza...:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
quotto dc
straquotto !!!
eccone un altro ... sembrate dei preti più che dei motociclisti ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
The Dog
allora parlane con degli artisti, non con coloro che fanno dei tecnicismi un valore di passione ... :sick::wink_:
-
Citazione:
natan
eccone un altro ... sembrate dei preti più che dei motociclisti ... :laugh2::laugh2::laugh2:
allora parlane con degli artisti, non con coloro che fanno dei tecnicismi un valore di passione ... :sick::wink_:
...lascia perdere, è inutile..:laugh2:
-
Citazione:
The Dog
...io credo che una speed on un CB come il tuo si abbia potenza a sufficienza...:rolleyes:
:wink_:èra riferito a modelli stradali,dopo anche l'eccesso puo avere l'effetto contrario!
-
Citazione:
s-one675
:wink_:èra riferito a modelli stradali,dopo anche l'eccesso puo avere l'effetto contrario!
dovresti farci una lista dettagliata delle moto da passione e quelle non ... delle moto troppo o troppo poco tecnologiche ... delle moto che bisogna e che non bisogna comperare ....
:cipenso: io poi ci penso e cercherò di andare altrove ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
dovresti farci una lista dettagliata delle moto da passione e quelle non ... delle moto troppo o troppo poco tecnologiche ... delle moto che bisogna e che non bisogna comperare ....
:cipenso: io poi ci penso e cercherò di andare altrove ... :sleep2:
Penso che la miglior moto del mondo sia quella che risponde a pieno l'esigenze del proprietario!
-
Citazione:
s-one675
Penso che la miglior moto del mondo sia quella che risponde a pieno l'esigenze del proprietario!
allora se una moto fa cagare o :sick: vomitare vorrà dire che chi la prende ha l'esigenza di cagare o :sick: vomitare? :cipenso:, oppure che é una merda o del vomito lui stesso? :cipenso: .......
-
Citazione:
natan
i preti semmai siete voi fan arleysti con queste moto da castrati :risate2:
-
Citazione:
natan
allora se una moto fa cagare o :sick: vomitare vorrà dire che chi la prende ha l'esigenza di cagare o :sick: vomitare? :cipenso:, oppure che é una merda o del vomito lui stesso? :cipenso: .......
questa è una domanda da fare all'utente Muttley!!:cipenso:
-
Citazione:
s-one675
q8 ma natan e dog hanno bisogno di aiuto :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
Dai, dai che se Dog prende HD bisogna raddoppiare la potenza del server del TCP!!:laugh2:
-
Citazione:
s-one675
questa è una domanda da fare all'utente Muttley!!:cipenso:
Citazione:
Intriplato
personalmente non ho mai detto che avete una moto da castrati o quant'altro ... alla fine mi sa che siete veramente dei preti ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Per la moto da 120 cv (averne...) c'è la pista !
-
Citazione:
s-one675
Dai, dai che se Dog prende HD bisogna raddoppiare la potenza del server del TCP!!:laugh2:
the dog piglia 955i
Citazione:
natan
personalmente non ho mai detto che avete una moto da castrati o quant'altro ... alla fine mi sa che siete veramente dei preti ... :wink_:
hai detto cha siamo i preti noi :oook:
chi la fà l'annusi
-
Citazione:
natan
Il problema non è chi è castrato ,ma chi riesce a tenersi le balle intere viaggiando su moto prive d'ammortizzatori sulle nostre fantastiche strade piene di buche....
-
Citazione:
Intriplato
the dog piglia 955i
Bene ,ma dato che èra innamorato della speed 08 ,poteva fare il bis!
-
Citazione:
leo
Il problema non è chi è castrato ,ma chi riesce a tenersi le balle intere viaggiando su moto prive d'ammortizzatori sulle nostre fantastiche strade piene di buche....
io ho degli ammortizzatori ESAgerati :tongue:
Citazione:
s-one675
Bene ,ma dato che èra innamorato della speed 08 ,poteva fare il bis!
stiamo contenti se resta in triumph, con le moto che posta !!!!!!! :ph34r::ph34r:
e poi la 955i :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
stiamo contenti se resta in triumph, con le moto che posta !!!!!!! :ph34r::ph34r:
e poi la 955i :wub::wub:
:wink_:
-
leo, re della razionalità!!!!!!!!!!!!!!!!
-
basta le bmw fanno cahare!
con sincerità
marco
-
Bisognerebbe provare per poi poter scegliere con maggior razionalità ....
-
Citazione:
Python
Bisognerebbeschiacciare per poi poter scegliere con maggior razionalità ....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: