Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Perche' tutta questa invidia??
Anni fa' e' stata resa pubblica una situazione ladresca a dir poco scandalosa, da quel momento e' emersa una squadra onestamente, e tutti , soprattutto i tifosi della LADRONA a dar contro.
Quest'anno e' l'anno del Milan e si sa', quindi i Ladrones sono ancora piu' incazzati:wink_::wink_:
per quanto mi riguarda cerco di essere obbiettivo e quindi l'invidia non mi appartiene............
E' innegabile che la bilancia degli "errori arbitrali" negli anni (dopo Calciopoli) si è clamorosamnete spostata.
proprio qui mi ricordo che dopo la vittoria del Milan a Cagliari dove le riprese televisive erano in dubbio se il "troco" di Strasser era in fuorigioco......tutti voi ad additare come "rubata" quella partita.............e poi dopo Udine dove siete stati battuti nettamente sul piano del gioco.............voi eravate ad invocare errori arbitrali su punizione concesse al Cagliari.
La morale è va bene prendersi per i fondelli...............ma i teoremo lasciamo stare......:wink_::wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Non toccate Giacinto......che era tanto una personcina per bene....:cry:
il più ladro dei ladri
-
Citazione:
giorgiorox
il più ladro dei ladri
-
Citazione:
winter1969
:coool:
-
-
-
-
ma come cazzo si fa a non vederlo?
-
-
-
io dico che era regolare , se lo hanno convalidato .. :coool:
vi pare che l' inter rubi le partite ? :rolleyes:
LORO sono onesti , questa è giustizia divina :smoke_:
-
Citazione:
gixxer73
io dico che era regolare , se lo hanno convalidato .. :coool:
vi pare che l' inter rubi le partite ? :rolleyes:
LORO sono onesti , questa è giustizia divina :smoke_:
Giusto....solo di una cosa potete esser sicuri....che l'arbitro abbia convalidato il gol nella sua piena, completa e legittima buona fede. :wink_:
-
Avra' compensato con il rigore Netto, non dato
-
E poi, bando a queste masturbazioni cerebrali.. come disse il maestro.....gol è quando l'arbitro fischia...:coool:
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Tutto OK
-
Citazione:
winter1969
Tutto OK
Certificato...:yess:
-
Citazione:
winter1969
Tutto OK
alla JUVE ne hanno regalati di piu'eclatanti:ph34r:
-
Citazione:
niconino
alla JUVE ne hanno regalati di piu'eclatanti:ph34r:
Quelli della Juvemerda son ladri
-
se questa squadra è candidata a vincere lo scudetto con un golle così al cagliari, allora possiamo sperare anche noi di vincere il tricolore :coool:
-
sono incaxxatissimo con sky
e' ingiusto che l'informazione si presti allo sporco gioco dell'establishment, che sta evidentemente tramando affinche il meritato scudetto che senza dubbio l'inter vincera' anche quest'anno, possa essere macchiato da evidentemente tendenziosi finti errori arbitrali............
inoltre non posso sopportare che, per stare a questo gioco, il regista per tutta la partita, non abbia inquadrato la stragrande maggioranza dei tifosi interisti che , sicuramente, si ribellavano all'evidente errore arbitrale, sventolando onestamente lunghe striscie di carta igienica bianca
che schifo
-
Citazione:
winter1969
Tutto OK
Tutto ok un paio di palle:dry:
-
mahhhhhhhhhhhhhhhhhh io non vedo proprio una squadra favorita.
asserire che una squadra sia favorita a vincere il rubetto quando le ultime due partite vinte non sono farina del proprio sacco.... boh :wacko:
-
http://img580.imageshack.us/img580/6751/45680076.jpg
Uploaded with ImageShack.us
LADRI!!!!!!!!!!!!!
quand'è che se lo portan via????
-
-
Citazione:
roberto70
StraQ8888888....
Mi chiedevo se Delio Rossi ( allenatore Palermo ) è ancora vivo; o se Zamparini :papa::papa::papa:
-
:smoke_:..
tutti i giornali sportivi riportano la notizia della meritata e onesta vittoria ai danni del Cagliari dell'
INTERMERDA !!!!!!!
COMPLIMENTI COME DICE QUELLA MERDA DI ZANETTI...."NOI NON RUVVIAMO MAI".....
-
Uh oh ma cosa vedono i mie occhietti appena svegli....le merde che zanzano l'ennesima partita; non solo giocano peggio del bari ma segnano anche irregolarmente...non succede mai. Campionato falsato...
Yatta pensaci tu....
-
Citazione:
roberto70
iluso.... si è comprato tutti: istituzioni e giudici sportivi, per non parlare dei giornalisti
-
Citazione:
Nick73
StraQ8888888....
Mi chiedevo se Delio Rossi ( allenatore Palermo ) è ancora vivo; o se Zamparini :papa::papa::papa:
Lo starà frustando non sò se arriva alla prossima partita
Cellino cos'à detto del gol irregolare?
Citazione:
giorgiorox
iluso.... si è comprato tutti: istituzioni e giudici sportivi, per non parlare dei giornalisti
'stardo faccia di merda:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
tranne Tuttosport....che resiste indomito e combatte per il trionfo della verità!:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Lo starà frustando non sò se arriva alla prossima partita
Cellino cos'à detto del gol irregolare?
'stardo faccia di merda:dry:
già... lui e Zamparini abbaiano solo quando incontrano la Juve... con le merde stanno sempre a pecora... chissà come mai.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
-
Citazione:
fearless
Il bue che dice cornuto all'asino...:mad:
LADRI
-
Citazione:
Chinaski
Il bue che dice cornuto all'asino...:mad:
LADRI
già :rolleyes:
quà è tutto un pulpito :rolleyes:
-
Buongiorno.
Vorrei dire che mi schiero contro questa pericolosa campagna di stampa contro la grande squadra nerazzurra che provoca pericolosi effetti da parte dei suo sostenitori.....................:biggrin3::biggrin3:
-
vi adoro... mi rallegrate la mattina con tutte queste immagini... :D
-
-