yesss!
Visualizzazione Stampabile
... che cazzo ci stai a fare dietro una tastiera... te sei un MAGO... da come capisci i piloti e le situazioni... incredibile.
Non è che mi dai anche l' ordine di arrivo della prossima gara di moto gp così faccio qualche punto al gioco del TCP?
Cavoli... basta un week andato male per sputtanare un campione... continuate a sperare che vada male.
piu 69 boys per tutti.
hahaha
vabbè dai, biaggi questo week end ha fatto tutto ma proprio tutto quello che non si doveva fare. speriamo che ritorni a far girare la manopola del gas e a farci divertire anziche farci girare le palle.
impossibile che sia finito.....quando mai è cominciato????? nano borioso.....
tifafo per Biaggi quando era in 250 che ero un bambino, poi ho visto che combinava in pista e ho sempre aspettato di cambiare idea su di lui perchè fondamentalmente mi fa simpatia (non chiedetemi il perchè), però è stato solo un villano e Melandri gli ha dato lezione di stile (magari se senza telecamere lo piglia e gli tira due cazzotti sono più contento ancora).
Biaggi si beccato anche 3.000 euro di multa per quello che è successo nel box di Melandri,piu un'ammonizione ad entrambi per quello che è successo in pista!!
Superbike. Biaggi e Melandri, scintille e multe - Superbike - Moto.it
Ps: sto godendo come un riccio!!:icon_banana:
scusate l'OT, ma nemmeno Max e Macho hanno SCELTO la Sbk, è che di la non gli dava una moto nessuno.
La sbk da ANNI da parecchio più spettacolo ed è ben più bella da vedere della Gp, ma "tecnicamente" è comunque un gradino sotto per sua stessa natura (protipi-derivati di serie).
Buon per Max che abbia vinto un mondiale e buon per Melandri se riuscirà a fare altrettanto o meglio, ma non sono stati nè "coraggiosi" nè pionieri che si son voluti cimentare con qualcosa di nuovo, hanno solo colto la migliore(l'unica) proposta che avevano disponibile, IMHO.
fine OT
novità su biaggi? :biggrin3::biggrin3:
q8 e aggiungo max e vale mi pare abbiano corso nella stessa categoria e mi pare anche che max le abbia sempre prese...agevolo video :biggrin3:
YouTube Video
La chiudo come l'ho paerta. Mi dispiace molto, sono uno sportivo ma quella che ha fatto biaggi, nei box, proprio non mi va giù. Sono contento che oggi abbia preso un 'castigo'. Speriamo che alla prossima ci sia anche lui a menare 'cazzotti' sportivi.
Ciao!
piccolo OT....
ma voi BIAGGI in questa foto lo vedete?????????
http://www.moto.it/static/upl/sbk/sb...ngton-2011.jpg
in quanto campione è al centro della foto, solo che è + basso del cartellone e non lo si vede ;)
vabbo' dai ma cosa vul dire, adesso che Biaggi sia un cogli@ne è un dato di fatto ma no credo che non fosse li a fare la foto perchè se ne frega di quello che è successo in Giappone,
Comunque nonostante tutto non penso che il campione monegasco sia finito in fondo un paio di mesi fa' ha vinto il mondiale.
;)
not to forget
http://www.napolipuntoacapo.it/npc/f...ERA%20NERA.png
Forse l'anno scattata prima o dopo quella dove ci sono TUTTI...
L'avrai scritto in buona fede ma arrivare a questo solo perchè è Biaggi...
http://static.blogo.it/motoblog/supe...yRacing_01.jpg
ma Herbie? non si è ancora visto? :D:D
:risate2:
Ragazzotti viziati e male educati .
melandri gli schiaffetti glieli ha ridati in pista con gli interessi
che pena sto biaggina!
nessuna news ...un coglione da sempre
lo ha schiaffeggiato ironicamente.
Gesto sbagliato, non si fa, soprattutto a quei livelli.
Ma alzare le mani è un altra cosa.
Se mettersi le mani addoso vuol dire quello...benvenga la viulenza.:biggrin3:
voglio piloti così: sanguigni, che si mettono in discussione a quell'età.
Che perdono e si fanno esporre la bandiera nera, e che alla gara dopo, magari, vinceranno dando 2 secondi a tutti.
perchè il signore di cui stiamo parlando ha vinto 4 mondiali in 250, di cui un con la honda (che allora era un cesso) ha beccato da Valentino, vero, ma se l'è giocata sempre con Vale, Doohan e compagnia bella.
e l'anno scorso ha vinto un mondiale, alla sua età
Con una gran moto, vero, che ha però sviluppato interamente lui (non crederete ica che camier sia un colludatore, vero?)
Moto italiana, pilota italiano, gomme italiane e sponsor italiano...e carattere italiano
E italiano anche il Melandri che poi, da ottimo campione, gli ha restituito gli schiaffi in pista.
Io voglio l'ambiente così.
Fangala Meda, la motogp, la rai e la F1.:tongue: