YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
me lo immaginavo un giorno in sella a una daytona come suo padre.
come suo fratello.
ma il mio Marco dice che le moto gli piacciono come quella di Natan.
e a veder questa foto non si puo' dargli torto.
http://i52.tinypic.com/1fyckm.jpg
io a quell'età guardavo quelle e altre ... tipo le ktm ... mi facevano impazzire e poi, dalle mie parti, non c'erano ancora restrizioni e c'erano gruppi che partivano conquistando le cime dei nostri monti in sella alle loro moto .... le super sportive, in questo momento, a mio figlio non piacciono ... preferisce quelle particolari, un po' foturiste o del tutto retrò ... ma sempre molto costose :wacko:
Meglio una BMW S 1000 RR, così il pramnzano può esprimersi al meglio :laugh2::laugh2::laugh2:
Non ancora montate, sarà nei prossimi giorni. Metz M5 Interact (ero tentato anche dalle Racetec K3, ma pare che anche solo se becchi il lavaggio strade rischi di volare, quindi...)
parlar di moto con voi è come parlare di calcio con xantiax :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a 16 anni guardavo Gori, Ancillotti e KTM :rolleyes::rolleyes:
a proposito di sorprese, ma ti hanno detto niente del 6 ? :rolleyes::rolleyes:
BMW S 1000 RR ............gusti rozzi :rolleyes::rolleyes: bah :rolleyes:
Nei momenti d'attesa tra una cazzata e l'altra, mi guardo su YouTube, dei filmati. Ebbene questo, a parte le ovvie considerazioni di parte, mi ha raggelato deve essere stata una cosa terrificante :cry: "A Typical Horrific Day on the Eastern Front"
scusate l'inserimento :wink_:
se ti raccontassi non mi crederesti ... :wacko::wacko::wacko:
ho iniziato alle 10.00 ieri mattina, sono riuscito a farmi una dormitina dalle 2.30 alle 6 per poi terminare alle 10.30 questa mattina ... oggi vorrei fare qualche cosa con mio figlio ma temo il collasso ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: