Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
EVERTS????
.........NON VENGO PIU'.............:mad:
doveva essere solo tra me e te...........e tu pensi gia'alle cose a tre....:D
.............e visto l'andazzo la raga nn la faccio venire proprio.....:dry:
PS......PAMPIE TRA 1ORA PARTO.....CI SENTIAMO PIU'TARDI....
EVERTS IL MIO CELL LO TIENI.....SE 6 COSI PIDOCCHIO DA NN VOLER SPENDERE 1EURO FAMMI LO SQUILLO KE TI CHIAMO IO.....:D
...............AH............SONO 1TIPO MOOOOOLTO TAMARRO......:D
Citazione:
Ghino
Confermo me lo ha detto Pure Pampie Ieri sera su Skipe !!!!
Infatti quasi di sicuro vi da buca !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
a raga'!!
ma andate tutti a hahare!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
senza ghino nn si rimorchia....azz....come faremo?? :sick:
-
Citazione:
pampie
grande che sei :D :D :D :D
c'ho da fare io che ancora polemizzo inutilmente ... :D
io me ne sbatto me la sbatto me lo sbatto................dipende da com'e'l'umore.........:D
-
Citazione:
Ghino
Confermo me lo ha detto Pure Pampie Ieri sera su Skipe !!!!
Infatti quasi di sicuro vi da buca !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ah..............questo proprio m'era sfuggito...................:mad: :mad: :mad:
mi sono fatto 1000 km e quel bastardo infamone pensava questo di me????
stasera lo meno e melo meno...........:D
-
vado o non ci si vede napulè
-
pamp a che ora parto da ancona!! rinco
ot
-
allora amore ... ci vediamo alle 19:30 dove ti ho detto :)
poi da li prendiamo la TUA auto (la mia è scandalosa e puzza di cane) ed andiamo a teramo ... io sono un disastro e devo correre per fare 200 cose ... ci sentiamo dopo al telefono ... puoi partire alle 18:15 al massimo ;)
ciao
-
Citazione:
pampie
allora amore ... ci vediamo alle 19:30 dove ti ho detto :)
poi da li prendiamo la TUA auto (la mia è scandalosa e puzza di cane) ed andiamo a teramo ... io sono un disastro e devo correre per fare 200 cose ... ci sentiamo dopo al telefono ... puoi partire alle 18:15 al massimo ;)
ciao
la mia macchina nn ha i ribaltabili....!!! :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:
cmq ricevuto bbello!!
aoooo stasera se tromba!!! nirv c'ha amichette.... :coool:
-
ragazzi ... io manco la doccia faccio in tempo a farmi ed ho la febbre ...
fanc#lo :( che sfiga :) a dopo everts ... devo correre davvero ora :)
-
polemica?
............basta solo 1po'd'intelligenza.............:D
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post400683
-
ho passato una stupenda serata ... senza forum ... :) :D
poi sono rientrato e leggo alcune cose, dio che noia impressionante ;)
ok, contenti loro ... :) buonanotte ragazzuoli ...
Nirvana sei un grandissimo e se ti offendono ti fa solo onore :D :D :D
Everts ... tu sei così come scrivi :D :D :D :D
-
PS: la ragazza di nirvana è davvero bella e tosta, cavolo ... ;)
bella si ... molto ... non si può dire altro perchè il fidanzatino è geloso ma è tutto al posto giusto e nulla è dimenticabile di lei ;) eheh ...
buonanotte sul divano Nirvana :)
-
Citazione:
pampie
PS: la ragazza di nirvana è davvero bella e tosta, cavolo ... ;)
bella si ... molto ... non si può dire altro perchè il fidanzatino è geloso ma è tutto al posto giusto e nulla è dimenticabile di lei ;) eheh ...
buonanotte sul divano Nirvana :)
scusa.............se io sono 1figo della madonna e'normale che abbia 1ragazza della madonna.....non trovi?????
cmq quante piu'persone incontro meglio e'.............mi rendo conto che di sfigati ce ne sono........eccome...........io al confronto mi sento 1dio e il mio EGO cresce a dismisura.............:coool:
e la cosa piu'strana che tanti,troppi sfigati hanno 1triumph.
mi sembrano tutti i tipetti che a scuola le prendevano e le ragazze nn gliela davano ........questo mi da' da pensare............:D
fatto veramente bene a togliermela la speed..............:sick:
ps..........ti vuoi svegliare che andiamo a vedere sta cosa degli scarichi x la mia moto seria.......????
ah,il divano cmq era abbastanza comodo............
serata di merd..................nn ho trombato:dry:
-
EVERTS................la prossima volta che ti presenti vestito cosi..............ti do fuoco..............:D
-
Citazione:
nirvana77
EVERTS................la prossima volta che ti presenti vestito cosi..............ti do fuoco..............:D
ehehehehehehehe :D
sembrava di essere in un film di Sergio Leone :D :D :D :D :D
PS: non dire mai più cesso alla mia dea ... ok?
-
CIAO pampie , mi sembra di capire che vi siete divertiti ,nn avevo dubbi !!
allora come' .................scoprirsi..........................ehehheheheheheh
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
CIAO pampie , mi sembra di capire che vi siete divertiti ,nn avevo dubbi !!
allora come' .................scoprirsi..........................ehehheheheheheh
caro EIKON ... dopotutto non ho incontrato uno a caso ma proprio uno di quei pochissimi che volevo conoscere e lo sai ;)
adesso so quanto insisterò per averlo in una eventuale cenetta tra amici ;)
è forte, davvero ... provoca, stimola e non parla a caso ... non ama la mediocrità e questo lo rende molto interessante ... sopratutto poi ... ha la fidanzata con alcune amiche niente male ... una poi ... mmm ... uffa ... peccato che proprio alla mia Dea piacesse Everts :cry:
-
EVERTS ... eheheheheh ... che tipo :)
è come me, nel senso che è identico a come si comporta nel forum e non cambia di una virgola il modo in cui ti aspetti di vederlo :)
un vero cazzaro che prende la vita con totale voglia di goliardia ;)
se volete saperla tutta ... credo sia anche molto malinconicamente sensibile ma ODIA l'idea che qualcuno possa capirlo e quindi ... shhhh ... zitti ;)
-
Citazione:
pampie
caro EIKON ... dopotutto non ho incontrato uno a caso ma proprio uno di quei pochissimi che volevo conoscere e lo sai ;)
adesso so quanto insisterò per averlo in una eventuale cenetta tra amici ;)
è forte, davvero ... provoca, stimola e non parla a caso ... non ama la mediocrità e questo lo rende molto interessante ... sopratutto poi ... ha la fidanzata con alcune amiche niente male ... una poi ... mmm ... uffa ... peccato che proprio alla mia Dea piacesse Everts :cry:
beh , la tua dea x me nn ha tutte le diotrie se preferisce everts :biggrin3: :biggrin3: .
ma allora eravate pronti x un'orgetta sabbatica :w00t: :w00t: , hai donato un po' del tuo "essere" a qualche fortunata streghetta??.
alla prossima ,nn potete nn invitarmi :rolleyes:
-
non ho donato nulla, mi hanno trattato con una tale acidità che mi sono sentito piccolo ed inutile ... altro che moderatori e boss ;) :D
quella che mi piaceva non ha fatto altro che zittirmi a suon di battutine sarcastiche e pungenti, quindi ... ah si lo so ... dovrei inventare un sacco di cavolate e dire che ho fatto megasex di gruppo :D :D :D
-
Citazione:
pampie
EVERTS ... eheheheheh ... che tipo :)
è come me, nel senso che è identico a come si comporta nel forum e non cambia di una virgola il modo in cui ti aspetti di vederlo :)
un vero cazzaro che prende la vita con totale voglia di goliardia ;)
se volete saperla tutta ... credo sia anche molto malinconicamente sensibile ma ODIA l'idea che qualcuno possa capirlo e quindi ... shhhh ... zitti ;)
allora e'.............. una crisalide ...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
allora e'.............. una crisalide ...
lui è sicuramente un idiota deluxe :D :D :D :D :D
-
Citazione:
pampie
lui è sicuramente un idiota deluxe :D :D :D :D :D
che strano , nelle reunion dove ci si e' incontrati mi sembrava anche un po' introverso , meglio cosi' allora, idiota fulloptional :w00t: .
in certi casi e' meglio esserne consapevoli ,che portarsi addosso la corona e nn saperlo.:rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
che strano , nelle reunion dove ci si e' incontrati mi sembrava anche un po' introverso
che ti ho detto? ha un lato molto dolce ma è come se si vergognasse di mostrarlo ... e quindi ecco il cazzaro deluxe ;) :D
di sicuro gli piacciono le donne ... cavolo quanto gli piacciono :D
we Eikon ... finalmente ci si ritrova qui eh? ... come te la passi?
io ho fatto una delle mie solite polemiche da squilibrato mentale con grossi problemi di socializzazione ed è tutto finito in una bolla di sapone :rolleyes:
tu vedo che segui i raduni di gnocca e non fritta :D :D :D
-
ma guarda , in questo momento sto' facendo riposare le braccine ,sto' imbiancando la camera da letto in vista dell'arrivo della nuova mobilia (ho rotto il materasso),e ti devo dire che la parte del soffitto e al quanto faticosa.finito la prima mano .
ma che raduni di gnocca fritta e bollita, vediamo di fare un raduno x conoscerci piuttosto , sono due mesi che nn trombo .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
vediamo di fare un raduno x conoscerci piuttosto , sono due mesi che nn trombo .
:D :D :D :D :D :D :D :D
ieri Nirvana mi ha fatto davvero male, cavolo ...
-
certe volte fanno piu' male i dolori fisici che le parole.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
certe volte fanno piu' male i dolori fisici che le parole.
ed io purtroppo sono abituato ad usare solo le seconde ...
-
allora bisogna tapparti la bocca con qualcosa :wacko:
ahhhhhhhh che bastardinata o evertidizionata.:sick:
xo' ....,,,,magari ti ha fatto anche piacere......:coool:
-
eheheheh... EIKON ... ma ci metti sempre 3 ore per partorire una così sintetica risposta? :D :D :D
magari stai lavorando troppo e le mani sono stanche e lente :D :D :D :D
si muove poco in giro, hai notato? ... ;)
-
Citazione:
pampie
eheheheh... EIKON ... ma ci metti sempre 3 ore per partorire una così sintetica risposta? :D :D :D
magari stai lavorando troppo e le mani sono stanche e lente :D :D :D :D
si muove poco in giro, hai notato? ... ;)
guarda caro che i ritocchi nelle pareti vanno fatti .........appunto ,nn pugnette, faccio un po' tastiera e un po' rullo anzi no pennelo. :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
guarda caro che i ritocchi nelle pareti vanno fatti .........appunto ,nn pugnette, faccio un po' tastiera e un po' rullo anzi no pennelo. :wink_:
credo tu sia proprio un bel maschione ... :wub:
allora senti ... proveremo ad organizzarci per metà o fine Febbraio se vuoi, magari verso Firenze così ci arrivi in modo semplice e tranquillo ... ok?
-
Citazione:
pampie
credo tu sia proprio un bel maschione ... :wub:
allora senti ... proveremo ad organizzarci per metà o fine Febbraio se vuoi, magari verso Firenze così ci arrivi in modo semplice e tranquillo ... ok?
fai pure , ma ricordati che con me , le cose semplici e tranquille nn vanno daccordo :wink_: .
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che citazione :wacko: :wacko:
-
eikon,mi deludi,credi a tutte le cazzate che quel tipo ti sta dicendo?
everts e'inutile
lui e'inutile
la serata e'stata inutile........
1delusione totale........
e sopratutto l'ho fatto cosi tanto innamorare di me che ora nn puo'piu'stare senza il nirvy.....:D
sinceramente e'gente seria come te che vorrei incontrare
-
tu mi hai fatto conoscere quella dea ... e lei ama everts :(
-
bene ragazzi...vedo che e' ora di mettere un po' d'ordine.....
-
Citazione:
everts76
vai, pensace te :D :D :D :D
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
che strano , nelle reunion dove ci si e' incontrati mi sembrava anche un po' introverso , meglio cosi' allora, idiota fulloptional :w00t: .
in certi casi e' meglio esserne consapevoli ,che portarsi addosso la corona e nn saperlo.:rolleyes:
eikon...con te ho mostrato il mio lato dolce...volevo ciularti... :wub: :wub:
ma forse tu vai preso di violenza.....:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
-
Citazione:
everts76
everts..........ti 6 trombato solo a pampie....e il mio nn l'hai voluto....nn ti parlo piu'......mi hai offesa........:dry: :cry:
-
Citazione:
nirvana77
eikon,mi deludi,credi a tutte le cazzate che quel tipo ti sta dicendo?
everts e'inutile
lui e'inutile
la serata e'stata inutile........
1delusione totale........
e sopratutto l'ho fatto cosi tanto innamorare di me che ora nn puo'piu'stare senza il nirvy.....:D
sinceramente e'gente seria come te che vorrei incontrare
nn sai quanto sia vero , ma sai, lo si fa' x noia ,la quotidianeta',il solito pampie.... l'abbigliamento formale di everts...
-
raga...ringrazio tutti per la splendida serata e in particolar modo la tipa di nirv che mi ha mandato un mess niente male.....