Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ti aiuto io, a mio modo :rolleyes::rolleyes:
:coool:
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :laugh2:
-
Hai visto che piove, guarda come viene giù tu che dicevi che non pioveva più che ormai non ti saresti mai più innamorata e adesso guardati sei tutta bagnata e piove madonna come piove sulla tua testa e l'aria si rinfresca e pioverà fin quando la terra non sarà di nuovo piena e prima o poi si rasserena piove senti come piove madonna come piove senti come viene giù senti le gocce che battono sul tetto senti il rumore girandoti nel letto rinascerà sta già nascendo ora senti che piove e il grano si migliora e tu diventi grande e ti fai forte e quelle foglie che ti sembravan morte ripopolano i rami un'altra volta questa è la primavera sulla porta e piove madonna come piove e poi tornerà il sole a farci festa senti com'è che piove sulla tua testa tu che credevi che oramai le tue piantine si eran seccate e non sarebbero cresciute più hai aspettato un po' ma senti come piove sulla tua testa senti come viene giù non eri tu che ormai ti eri rassegnata e che dicevi che non ti saresti più innamorata la terra a volte va innaffiata con il pianto ma poi vedrai la pioggia tornerà piove, senti come piove madonna come piove senti come viene giù
:sleep2:
-
Citazione:
Intrip
Hai visto che piove, guarda come viene giù tu che dicevi che non pioveva più che ormai non ti saresti mai più innamorata e adesso guardati sei tutta bagnata e piove madonna come piove sulla tua testa e l'aria si rinfresca e pioverà fin quando la terra non sarà di nuovo piena e prima o poi si rasserena piove senti come piove madonna come piove senti come viene giù senti le gocce che battono sul tetto senti il rumore girandoti nel letto rinascerà sta già nascendo ora senti che piove e il grano si migliora e tu diventi grande e ti fai forte e quelle foglie che ti sembravan morte ripopolano i rami un'altra volta questa è la primavera sulla porta e piove madonna come piove e poi tornerà il sole a farci festa senti com'è che piove sulla tua testa tu che credevi che oramai le tue piantine si eran seccate e non sarebbero cresciute più hai aspettato un po' ma senti come piove sulla tua testa senti come viene giù non eri tu che ormai ti eri rassegnata e che dicevi che non ti saresti più innamorata la terra a volte va innaffiata con il pianto ma poi vedrai la pioggia tornerà piove, senti come piove madonna come piove senti come viene giù
:sleep2:
:wub::wub:
Per me Jovanotti è un poeta e questa foto è stellata come il tema del 3D!
http://img204.imageshack.us/img204/1461/jovanottii.jpg
-
Citazione:
Intrip
x tirarvi un pò su, un motto da asociali emiliani:
meglio l'acqua in moto che il sole in ufficio :coool:
....ecco triturarti i testicoli, sarebbe cosa buona e giusta !!!!:mad::wub:
....sai, ci sono tre tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi e gli asociali.
Il buono dorme meglio, il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne, è l'asociale che gode in solitudine. :laugh2:
-
ecco fatto, parlato con il neurologo, mi vuole operare già venerdì, mi sa che stavolta mi tocca :wink_:
-
Citazione:
giulio
ecco fatto, parlato con il neurologo, mi vuole operare già venerdì, mi sa che stavolta mi tocca :wink_:
dai che al giorno d'oggi questi interventi sono all'ordine del giorno .... anche se non é mai un piacere .... ti tengo i pugni ... :wink_:
-
Citazione:
giulio
Operare ? Ma esattamente la fonte dei tuoi guai ?
Evidente mente mi son perso qualche puntata :cry:
-
Citazione:
Grigio
Operare ? Ma esattamente la fonte dei tuoi guai ?
da quel che ho capito si tratta di ernia del disco ... :wink_:
-
Citazione:
natan
da quel che ho capito si tratta di ernia del disco ... :wink_:
Cribbio, non è cosa di poco conto, allora :blink:
-
Citazione:
giulio
azzo, forza Pres !!!!!
-
il mio amico neurochirurgo mi ha detto che è una cavolata in mezzoretta mi mette a posto entro venerdì mattina alle 14 mi opera domenica mi dimette una settimana di riposo e poi ricomincio :wink_:
-
Citazione:
giulio
il mio amico neurochirurgo mi ha detto che è una cavolata in mezzoretta mi mette a posto entro venerdì mattina alle 14 mi opera domenica mi dimette una settimana di riposo e poi ricomincio :wink_:
nella mia famiglia ho un padre (2 interventi) e un fratello (2 interventi) che hanno subito tale intervento. Pur non essendo una cavolata, in effetti al giorno d'oggi i rischi sono al minimo. La prima volta che mio padre ha subito l'operazione c'erano ancora alte percentuali di persone che rimanevano offese ... oggi non se ne sente più parlare. :wink_:
-
Citazione:
natan
nella mia famiglia ho un padre (2 interventi) e un fratello (2 interventi) che hanno subito tale intervento. Pur non essendo una cavolata, in effetti al giorno d'oggi i rischi sono al minimo. La prima volta che mio padre ha subito l'operazione c'erano ancora alte percentuali di persone che rimanevano offese ... oggi non se ne sente più parlare. :wink_:
è sempre un operazione ma i rischi ormai sono limitatissimi:wink_:
-
Citazione:
giulio
Un grande in bocca al lupo per l'intervento e per il recupero della forma
migliore!! :wink_:
-
Citazione:
chelito
..bè,in effetti...ma quello che più amo di lei è l'umiltà..
Buonanotte Sfigatto;vado a dormire che oggi è stata "amara":dry:
Ciao!
Grazie! Ricambio, in ritardo, ma anche in anticipo perché non so come arriverò a sera :cry:
Ciao! :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Grazie! Ricambio, in ritardo, ma anche in anticipo perché non so come arriverò a sera :cry:
Ciao! :wink_:
http://www.ilricettariodibianca.com/...lock/mocio.gif ??
-
Citazione:
giulio
Di' la verità, tra i tuoi amici ci sono anche i fantastici 4! :biggrin3:
Battute a parte, in culo alla balena! :wink_:
Citazione:
Musi დ
:ph34r:
-
forza Giulio un pò meno vagabondo ma speriamo x poco
-
Citazione:
giulio
comunque sappi che ti sono amico ... e se la tua rockett dovesse soffrire di solitudine, nel frattempo .... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
comunque sappi che ti sono amico ... e se la tua rockett dovesse soffrire di solitudine, nel frattempo .... :tongue::biggrin3:
prenditi l'HD tu che ti garba tanto, giù le mani dalla rocket :wub::wub::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
prenditi l'HD tu che ti garba tanto, giù le mani dalla rocket :wub::wub::rolleyes:
:rolleyes: E io??? (Sciacalli!!) :biggrin3:
-
Citazione:
Musi დ
:rolleyes: E io??? (Sciacalli!!) :biggrin3:
tu quello che vuoi,
io con la gialla tagliandata sono ok x un pò :tongue:
-
Grazie Sfigatto per la buonanotte...anticipata:biggrin3:
Giulio ti auguro una buona guarigione!
Ammazza oh;tutti sotto ai ferri dobbiamo passare?...due settimane fà ero a Milano per un corso e una mattina mi hanno portato al S.Raffaele in ambulanza e anche lì,volevano operarmi...
Ma a 50 anni bisogna drogarsi per non aver problemi?:mad:..
..và bè,sarà che non ci son più i 50enni di una volta...:biggrin3:
Ciao Natan
Ciao Grigio
Ciao Musi
Ciao Intrip
venerdì prossimo porterò la mia Rocket in clinica specializzata!
Festeggerò i suoi 102.000 km con un meritato megatagliando dato che ha un paio di cosette da controllare.
-
-
Citazione:
chelito
Grazie Sfigatto per la buonanotte...anticipata:biggrin3:
Giulio ti auguro una buona guarigione!
Ammazza oh;tutti sotto ai ferri dobbiamo passare?...due settimane fà ero a Milano per un corso e una mattina mi hanno portato al S.Raffaele in ambulanza e anche lì,volevano operarmi...
Ma a 50 anni bisogna drogarsi per non aver problemi?:mad:..
..và bè,sarà che non ci son più i 50enni di una volta...:biggrin3:
Ciao Natan
Ciao Grigio
Ciao Musi
Ciao Intrip
venerdì prossimo porterò la mia Rocket in clinica specializzata!
Festeggerò i suoi 102.000 km con un meritato megatagliando dato che ha un paio di cosette da controllare.
:w00t::w00t: Hai rischiato di fare un brutto incontro!!
Ciau bbrò, come dice intrip! http://www.pic4ever.com/images/rollingf.gif
-
Citazione:
Musi დ
Un grande in bocca al lupo per l'intervento e per il recupero della forma
migliore!! :wink_:
grazie:wink_:
Citazione:
Intrip
azzo, forza Pres !!!!!
Citazione:
Sfigatto
Di' la verità, tra i tuoi amici ci sono anche i fantastici 4! :biggrin3:
Battute a parte, in culo alla balena! :wink_:
:ph34r:
Citazione:
natan
.
Citazione:
Intrip
grazie a voi due che vi sacrificate per far girare un pò le mie motine :wink_:
-
Citazione:
Intrip
cmq ci sono Giulio, non ho litigato con nessuno, in tanti è chiaro che con alcuni ti trovi meglio e altri peggio, è normale, è così.
Quando parlate troppo forbito e troppo culturalmente avanzato mi faccio da parte, sono solo un virtuale rude biker io :tongue::tongue::tongue:
Quindi credo tu sia quello che a maggior titolo abbia diritto di stare qui , questo non è mica Triumphchepassione ?:wtcp:
Troppo forbito ? Troppo culturalmente avanzato ?
Lascia perdere la forma , ma guarda più in profondità ai contenuti , se li condividi , o anche se non li condividi hai tutto il diritto , come gli altri , di partecipare con il tuo intervento .
Ognuno è un mondo a sè , e ognuno può sempre " aggiungere " qualcosa
nessun pensiero è mai inutile .:wink_::wink_:
-
Citazione:
gunman
Quindi credo tu sia quello che a maggior titolo abbia diritto di stare qui , questo non è mica Triumphchepassione ?:wtcp:
Lascia perdere la forma , ma guarda più in profondità ai contenuti , se li condividi , o anche se non li condividi hai tutto il diritto , come gli altri , di partecipare con il tuo intervento .
vedrai che intrip ti risponde:wink_:
-
Citazione:
giulio
vedrai che intrip ti risponde:wink_:
Non c'è problema !
Anche se non lo facesse non c'è alcun problema:biggrin3:
-
ho letto di domande di ammissioni............
il soggetto interessato dovrebbe , come prima cosa, postare la carta di identità con data di nascita ben in evidenza, che certifichi in modo inequivocabile di essere anagraficamente leggittimato a far parte degli over
Citazione:
natan
ne ho fino alle 11.00-11.30 / comunque adesso é tranquillo ... nel senso che non posso fare molto visto che ho gli operai che con trapani e martelli non mi permettono neppure una telefonata ... :rolleyes:
perchè invece senza martelli vivi attaccato al telefono :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
gunman
In effetti con 130.525 messaggi all'attivo....ha giusto bisogno che qualcuno lo inciti a scrivere :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Luigi
il soggetto interessato dovrebbe , come prima cosa, postare la carta di identità con data di nascita ben in evidenza, che certifichi in modo inequivocabile di essere anagraficamente leggittimato a far parte degli over
questa l'ho già vista da qualche parte :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
questa l'ho già vista da qualche parte :ph34r:
infatti, c'è anche il precedente :biggrin3::biggrin3:
....ma era una situazione diversa :dry:
-
Citazione:
Intrip
tu quello che vuoi,
io con la gialla tagliandata sono ok x un pò :tongue:
:cipenso: :ph34r:
Citazione:
gunman
http://img72.imageshack.us/img72/3766/quoto8zhrb3.gif
-
Citazione:
Musi დ
Grazie , grazie , troppo gentile:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
infatti, c'è anche il precedente :biggrin3::biggrin3:
....ma era una situazione diversa :dry:
solo una cosa era uguale: tu :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
il soggetto interessato dovrebbe , come prima cosa,
postare la carta di identità con data di nascita ben in evidenza, che certifichi in modo inequivocabile di essere anagraficamente leggittimato a far parte degli over
Come ha fatto qualcuno, per dire...!! :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Musi დ
...lavori lì?
-
Citazione:
miss_valentine
:bravissimo_:
Citazione:
chelito
...lavori lì?
Iooooo? :rolleyes::rolleyes: Ehmm, no! :tongue:
Diciamo un over di nostra conoscenza! :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
e questo che vuol dire ? :rolleyes:
Citazione:
Musi დ
Come ha fatto qualcuno, per dire...!! :tongue::tongue::biggrin3:
adesso non andiamo a rimestare nel passato remoto :rolleyes::rolleyes: .....................ma la patente l'hai postata poi ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
In effetti con 130.525 messaggi all'attivo....ha giusto bisogno che qualcuno lo inciti a scrivere :laugh2::laugh2::laugh2:
:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: