se ci sono uomini abbastanza forti da farli cadere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
Visualizzazione Stampabile
comunque sul muro ci stava la battuta della testa d'ariete di sfondamento e non l'ha fatta nessuno....si vede che è venerdì e siete stanchi!:rolleyes:
presenze :rolleyes:, presenti siete presenti in tanti:biggrin3:
sai....avrei voglia di un'amica con cui confidermi...ho sempre e solo amici uomini...:cry::cry::cry::cry:
o forse perche' noi soffriamo piu' di voi..abbian sofferto piu' di voi e non abbiamo altre armi.... e siamo forse un po' piu' deboli e molto sensibili
manuuuuuuuuuuuu quando vieni???? in sicilia intendo:w00t::w00t::w00t::w00t:
pure tu:cry::cry::cry:
guarda se non fossi cosi' tanto piu' grande di me te l'avrei fatta vedere io la differenza tra le italiane e le straneiere:dry::dry::dry::dry::dry::ph34r:
ma porco zio
la vita và vissuta ,non dovrebbero esserci schemi ,imposizioni ,luoghi comuni ecc
le donne invece (non tutte per fortuna) son fatte per complicarsela
riescono a trovare il "marcio" dovunque, non si fidano degli uomini ,non vogliono un rapporto serio per non soffrire,,,,,non ne vogliono uno libero perchè si sentono oggetti ,
questo è anche una conseguenza del femminismo (che non condivido) ,un ideale voluto ,cercato ;ora che l'avete.....non và bene ,,,,,,,,,
Giuly ma che te ne fai di un'amica? .... confidati e apriti con noi uomini, noi sappiamo capire meglio ..... :laugh2:
ma quanto ti stimo bbro':coool::coool::coool::coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
i rapporti liberi sono una conseguenza del femminismo:dry::dry::dry::dry:
caxxo sono sti rapporti liberi????...mha... sto sola che è ,eglio e me la passo meglio..... nessuno mi merita:tongue::tongue::tongue:
io invece penso che ...ci vuole la giusta situazione.......non esiste una ragazza che per definizione non si concede.....è che ci vuole la chiave giusta...
Ma non si parlava di fantasmi:blink:? Mi assento un attimo, torno e si parla di culone, donne che mettono la testa sotto le lenzuola, cani che non mordono ma leccano e dell'eredità lasciataci dal femminismo.
Come è potuto accadere tutto questo?????:blink:
e aggiungi che non fa piu' nemmeno il primo passo...attende che sia la donna...e poi non si scompone oramai piu' di tanto..... aspetta la pappa in bocca:laugh2::laugh2::laugh2:( riky non maliziare sulla pappa in bocca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
sto perdendo tutte le mie sicurezze .... devo smettere di leggervi
minkia fate paVura oggi :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma sul serio nessuno ha una foto cavolo...è da vedere... :laugh2::laugh2::laugh2:
che ci posso fare....ho un debole per gli uomini dolci e sensibili...poi tu sei parito e non ti ho visto piu':cry::cry::cry::cry::tongue: