Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HornetS2000
:ph34r: .... miii la negatività fatta uomo ! :wink_:
..........................
:coool:
-
pure l'applauso alla memoria di giuliani mi son dovuto sorbire al tg...
-
Citazione:
edotto
pure l'applauso alla memoria di giuliani mi son dovuto sorbire al tg...
scontato
-
Citazione:
flag
scontato
chi?... io o il pure? :tongue:
-
Citazione:
edotto
chi?... io o il pure? :tongue:
l'applauso:dry:
:biggrin3:
-
Ma non sapete che Piazza Alimonda ormai si chiama piazza giuliani ? O almeno, così credono molti. Ma così abbandoniamo i contenuti e ritorniamo alle "polemiche" ...
-
Il chiacchiericcio su fatti di cronaca, forse anche giustamente, é sempre al centro dell'attenzione ... i contenuti di un mondo che cambia, o che almeno, cerca di cambiare, sembrano sempre essere spazzatura. :cry:
-
Citazione:
natan
Il chiacchiericcio su fatti di cronaca, forse anche giustamente, é sempre al centro dell'attenzione ... i contenuti di un mondo che cambia, o che almeno, cerca di cambiare, sembrano sempre essere spazzatura. :cry:
guarda, nel nostro piccolo, oltre alle spammate e alle battute, nelle pagine precedenti, abbiam perfino provato ad accennarne :wink_:
-
Mi stavo giusto chidendo, dove erano finite tutte le proposte ed i progetti di ieri ... :rolleyes:
-
Citazione:
HornetS2000
Mi stavo giusto chidendo, dove erano finite tutte le proposte ed i progetti di ieri ... :rolleyes:
ti scrivo da mumbai, per la precisione dal mio banchetto che ho chiamato: mediocredito solidale
pare gli affari vadano a gonfie vele..............se me li restituiscono..............ma gli indiani sono onesti:oook:
-
Citazione:
flag
ti scrivo da mumbai, per la precisione dal mio banchetto che ho chiamato: mediocredito solidale
pare gli affari vadano a gonfie vele..............se me li restituiscono..............ma gli indiani sono onesti:oook:
Insomma, tornerai nelle vesti di un ricco plutocrate ... :biggrin3:
Presti qualche cosa anche a me ? :tongue:
-
Citazione:
HornetS2000
Insomma, tornerai nelle vesti di un ricco plutocrate ... :biggrin3:
Presti qualche cosa anche a me ? :tongue:
http://www.calshop.biz/personaggi_disney/PLUTO.jpg
a tua disposizione :oook:
:wub:
-
Citazione:
flag
ma ... io non sono come gli indiani ! :biggrin3:
-
Il g8 di Genova è stato un esempio d'uso criminale delle forze dell'ordine,che si son prestate senza grossi problemi, ad interventi di stampo cileno nei confronti dei manifestanti.
Forze dell'ordine che han perso qualsiasi tipo di credibilità tanto per le fantasiose menzogne dette per tutto il g8 e perpetrate sino in ultima analisi,che per l'incapacità di inseguire e separare pochi elementi dal grosso dei manifestanti.
Il g8 di Genova è una vergogna di tal portata da procurarmi un senso di schifo che perdura a tutt'oggi.
-
Citazione:
rjng
Il g8 di Genova è stato un esempio d'uso criminale delle forze dell'ordine,che si son prestate senza grossi problemi, ad interventi di stampo cileno nei confronti dei manifestanti.
Forze dell'ordine che han perso qualsiasi tipo di credibilità tanto per le fantasiose menzogne dette per tutto il g8 e perpetrate sino in ultima analisi,che per l'incapacità di inseguire e separare pochi elementi dal grosso dei manifestanti.
Il g8 di Genova è una vergogna di tal portata da procurarmi un senso di schifo che perdura a tutt'oggi.
straquoto con vomito amaro
-
Citazione:
Nic77
io dico quello che penso.
Se vai a spaccare vetrine, dare fuoco alle macchine e tirare "sanpietrini" è normale che ti prendi le manganellate.
Se poi cerchi di tirarmi un estintore in faccia è normale che tiro fuori la pistola per difendermi. Non sparo per ucciderti, come non lo ha fatto intenzionalmente quel carabiniere.
STRAQUOTO! In questo paese i teppistelli da strada li vogliono far diventare eroi dedicandogli pure una piazza. Andassero a lavorare anziché "manifestare" con gli estintori in mano e il viso coperto:mad:
-
Certo,se invece manifesto serenamente e un genio in divisa prova a mettermi sotto con un blindato,solo perchè gli han dato l'indirizzo sbagliato e trova gente pacifica sulla sua strada invece dei"teppistelli da strada" (e cosa sia un black block non glie lo han fatto vedere nemmeno con le figurine,strano perchè usano le stesse tattiche d'infiltrazione di autonomia operaia degli anni settanta,ma evidentemente se non si sà leggere tuttocittà figuriamoci il resto..),io, magari, mi sdraio in mezzo alla strada per facilitargli il compito.
-
Citazione:
yeager4772
STRAQUOTO! In questo paese i teppistelli da strada li vogliono far diventare eroi dedicandogli pure una piazza. Andassero a lavorare anziché "manifestare" con gli estintori in mano e il viso coperto:mad:
e dove sarebbe di grazia questa piazza? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
e dove sarebbe di grazia questa piazza? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se la sono costruita nella mente per poter far polemica ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
se la sono costruita nella mente per poter far polemica ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ah ecco..... :wink_:
-
Citazione:
yeager4772
e invece quelli che dormivano alla diaz che avevano fatto per farsi rompere
le ossa dagli "agenti" che l'assaltarono?
attenzione...fu coniato un modo di dire...macelleria messicana
ahò iltestimone è/era un questurino nn rasta dei centri sociali
-
Citazione:
D74
ah ecco..... :wink_:
Oppure é bastato loro un tocco di pennarello per pensare che la piazza avesse cambiato nome :cipenso::wacko::blink:
-
Citazione:
sabbia
e invece quelli che dormivano alla diaz che avevano fatto per farsi rompere
le ossa dagli "agenti" che l'assaltarono?
attenzione...fu coniato un modo di dire...macelleria messicana
ahò iltestimone è/era un questurino nn rasta dei centri sociali
Tu parli degli a-genti che si stracciaron le vesti con i coltellini per figurare un tentativo d'assalto da parte di chi era alla Diaz?...una trovata degna del miglior Spielberg...chissà di chi è stata l'ideona..fenomenali come un Constatazione Amichevole d'incidente fasulla...
-
Citazione:
yeager4772
Complimenti! Ma per certe genialate ci sono appositi corsi o vengono spontanee?
-
Citazione:
Sfigatto
Complimenti! Ma per certe genialate ci sono appositi corsi o vengono spontanee?
diciamo che nel mondo il live motive spesso é quel di prendere posizione al di la di ogni ragionevolezza .... i contesti non esistono ... le tensioni sono solo per i violenti per scelta, a meno che non siano tensioni di natura razzista, verso qualche balcano o giù di lì .... i buoni siamo noi e i cattivi tutti gli altri, fino a prova contraria ......... la normalità é una, tutti gli altri non ne han nessuna .... ciò che fa discutere annoia / diciamo che é una buona vita, questa :D
-
Citazione:
natan
diciamo che nel mondo il live motive spesso é quel di prendere posizione al di la di ogni ragionevolezza .... i contesti non esistono ... le tensioni sono solo per i violenti per scelta, a meno che non siano tensioni di natura razzista, verso qualche balcano o giù di lì .... i buoni siamo noi e i cattivi tutti gli altri, fino a prova contraria ......... la normalità é una, tutti gli altri non ne han nessuna .... ciò che fa discutere annoia / diciamo che é una buona vita, questa :D
già a dare uno sguardo con alcune metri di giudizio in Francia dovevano stare buoni a prescindere.... e indi la rivoluzione francese era frutto di un manipolo di violenti da reprimere...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
già a dare uno sguardo con alcune metri di giudizio in Francia dovevano stare buoni a prescindere.... e indi la rivoluzione francese era frutto di un manipolo di violenti da reprimere...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu scherzi, ma se le cose fossero andate diversamente e i rivoluzionari in francia avessero perso, la storia li ricorderebbe proprio così :ph34r: .. un manipolo di violenti da reprimere ... :cry:
Pinocet é andato al potere con un colpo di stato, per di più in un paese dove il presidente era stato eletto democraticamente con libere elezioni .... eppure é stato riconosciuto il suo diritto a governare da parte di tutto il mondo occidentale ... :sick:
-
Citazione:
natan
tu scherzi, ma se le cose fossero andate diversamente e i rivoluzionari in francia avessero perso, la storia li ricorderebbe proprio così :ph34r: .. un manipolo di violenti da reprimere ... :cry:
Pinocet é andato al potere con un colpo di stato, per di più in un paese dove il presidente era stato eletto democraticamente con libere elezioni .... eppure é stato riconosciuto il suo diritto a governare da parte di tutto il mondo occidentale ... :sick:
Perchè "noi" del mondo occidentale volevamo la garanzia sul rifornimento sicuro di materie prime, ad esempio il rame. Una nota al rigurado, sul comportamento abbastanza spregiudicato della Repubblica Popolare Cinese: hanno riconosciuto il governo di quel mai abbastanza esecrato e maledetto criminale e delinquente immediatamente. Si, concordo ...:sick:
-
Citazione:
natan
già :cry::cry::cry:
-
Citazione:
HornetS2000
Perchè "noi" del mondo occidentale volevamo la garanzia sul rifornimento sicuro di materie prime, ad esempio il rame. Una nota al rigurado, sul comportamento abbastanza spregiudicato della Repubblica Popolare Cinese: hanno riconosciuto il governo di quel mai abbastanza esecrato e maledetto criminale e delinquente immediatamente. Si, concordo ...:sick:
altro che estintori ... ma alla fine dove c'é danaro c'é giustizia ...
piazza Tiananmen
http://www.ticinolibero.ch/wp-conten...-tiananmen.jpg
un massacro
e poi davanti a dei cassonetti bruciati si riesce a diventare pure moralisti ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
Invece spesso ci viene riproposta l'immagine del carro armato "bloccato" dai manifestanti ... Forse perchè così possiamo fa finta di credere che in cina il sistema di potere sia democratico ?
-
Citazione:
HornetS2000
Invece spesso ci viene riproposta l'immagine del carro armato "bloccato" dai manifestanti ... Forse perchè così possiamo fa finta di credere che in cina il sistema di potere sia democratico ?
non proprio....
forse perchè fa vedere che volendo si può fare qualche cosa..... (anche se poi hanno passato guai enormi... sia l'impiegato, mi pare sia stato liberato dalle carceri poco tempo fa....sia il carrista...)
-
Citazione:
HornetS2000
mi sa che le immagini di questi ragazzi tra i rottami delle biciclette dia un senso ben più generale che non quello dato dal carro armato bloccato ... e posso pensare che nella sua drammaticità dia un senso ben più reale della crudeltà che può esercitare una dittatura, col plauso concreto (accordi economici) dei paesi occidentali. Poi, l'indignazione, lascia il tempo che lascia ... e ne lascia ben poco, e forse anche inutile, a volte ... :cry:
ps: quell'impiegato é l'emblema per coloro che temono il potere ma non vorrebbero ... questo impiegato ha saputo proporre grande dignità ... ma é stato un momento tra molti altri momenti, ben meno ecclatanti ma ben più drammatici.
-
uno che non viene mai ricordato è proprio il carrista.... che ha disertato..... e non si sa quale fine abbia fatto.....
-
Citazione:
D74
uno che non viene mai ricordato è proprio il carrista.... che ha disertato..... e non si sa quale fine abbia fatto.....
ritornando a noi, ai fatti di Genova, ricordiamoci che la più parte delle persone presenti e manifestanti volevano ricordare al mondo quanto l'economia sia ingiusta e unidirezionale ....
oggi, con la crisi che il capitalismo sta vivendo, sembrerebbe che la gente abbia fatto male a non ascoltare ... sebbene, forse, non sarebbe cambiato nulla in così poco tempo ... ma da qualche parte bisogna pur iniziare e si sa, é facile stuzzicare il can che dorme, per poi indicarlo come un cattivo animale da sopprimere ... :cry:
-
Citazione:
natan
ritornando a noi, ai fatti di Genova, ricordiamoci che la più parte delle persone presenti e manifestanti volevano ricordare al mondo quanto l'economia sia ingiusta e unidirezionale ....
oggi, con la crisi che il capitalismo sta vivendo, sembrerebbe che la gente abbia fatto male a non ascoltare ... sebbene, forse, non sarebbe cambiato nulla in così poco tempo ... ma da qualche parte bisogna pur iniziare e si sa, é facile stuzzicare il can che dorme, per poi indicarlo come un cattivo animale da sopprimere ... :cry:
l'ho detto molte volte.... tutti quelli che lamentano la delocalizzazione delle produzioni industriali..... di tutti i casini che l'ambiente ci sta man mano ributtando contro.....
dove erano quando 10 anni fa si metteva in discussione tutto questo???? comodi sul divano..... con la birra in mano?
https://www.igolder.com/glossary/ava...mer-Simson.PNG
-
Citazione:
D74
l'ho detto molte volte.... tutti quelli che lamentano la delocalizzazione delle produzioni industriali..... di tutti i casini che l'ambiente ci sta man mano ributtando contro.....
dove erano quando 10 anni fa si metteva in discussione tutto questo???? comodi sul divano..... con la birra in mano?
https://www.igolder.com/glossary/ava...mer-Simson.PNG
diciamo che andrebbe anche bene, se poi riconoscessero il problema e le soluzioni ... il problema é che probabilmente del movimento noglobal nessuno ne conosce i contenuti ma solo piccoli episodi di cronaca ... :cry: