Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
si si , gioca ad una velocità che non è normale.........ma se non tocca 2000 palloni e non è contornato da una squadra fenomenale come il Barca....finisce come nell'argentina. E' la loro organizzazione (con gli uomini perfetti per quel tipo fi gioco) che fa la differenza
:blink::blink::blink::blink::blink:
il nostro modo di giocare è quello e qualunque sia la formazione non può variare un granchè...mi dispiace dirlo ma l'intermerda ha più alternative
Non sono d'accordo
l'anno scorso tutti a dire che il Milan giocava tutto per Ibra........poi quando si è assentato per squalifiche varie..............tutti spaventati su come saremmo finiti.................mi sembra che sono messe in campo diverse alternative di "manovra"..................
ma che te lo dico a fare tanto non la penserai come me.............:wink_:
-
il fatto è questo:
- il Milan ha avuto un cul0 che non sanno manco loro da dove l'hanno tirato fuori (dico questo perchè chiunque ha visto che è stata in balia degli avevrsari per oltre i 3/4 della gara)
- l'Inter incontrerà una squadra che è stata inventata apposta per farli vincere con facilità
- indovinate un po' chi sarà lo sparring partner di questa giornata di Champion's?
'catròia!!! :mad::mad::mad:
Mi sto già cagando addosso dalla paura... Aguero contro Aronica... Ma come si fa!
-
Citazione:
winter1969
Si con Ibra o Borriello andavi là e dominavi
ecco che è arrivato michele
Citazione:
jamex
q8 ma noi abbiamo meno alternative dell?inter come sistema di gioco
soldato...qui l'hai fatta fuori da vaso eh :biggrin3:
Citazione:
mister51
Non sono d'accordo
l'anno scorso tutti a dire che il Milan giocava tutto per Ibra........poi quando si è assentato per squalifiche varie..............tutti spaventati su come saremmo finiti.................mi sembra che sono messe in campo diverse alternative di "manovra"..................
questo si
Citazione:
jamex
sono convinto che anche se Messi fosse stato nel Milan...sul piano del gioco sarebbe cambiato poco............un solo giocatore non fa la squadra.... è la nostra rosa che non vedo adatta a giocare un calcio europeo
E invece si...un giocatore dominante la davanti cambia volto alla squadra eccome, vuoi a livello psicologico vuoi proprio per il tipo di gioco che si puo' adottare. Tieni presente che se metti ibra al posto di cassano, almeno un difensore in piu del barcellona è costretto a fermarsi, la merda di bari si marca da solo.
Citazione:
emidio_speed
il fatto è questo:
- il Milan ha avuto un cul0 che non sanno manco loro da dove l'hanno tirato fuori (dico questo perchè chiunque ha visto che è stata in balia degli avevrsari per oltre i 3/4 della gara)
- l'Inter incontrerà una squadra che è stata inventata apposta per farli vincere con facilità
- indovinate un po' chi sarà lo sparring partner di questa giornata di Champion's?
'catròia!!! :mad::mad::mad:
Mi sto già cagando addosso dalla paura... Aguero contro Aronica... Ma come si fa!
ecco un altro michele
-
Citazione:
emidio_speed
il fatto è questo:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: macchè 3/4 di gara....3,99/4 di gara è stato il dominio del barca
Citazione:
n0x
E invece si...un giocatore dominante la davanti cambia volto alla squadra eccome, vuoi a livello psicologico vuoi proprio per il tipo di gioco che si puo' adottare. Tieni presente che se metti ibra al posto di cassano, almeno un difensore in piu del barcellona è costretto a fermarsi, la merda di bari si marca da solo.
non gli sarebbe arrivato nessun pallone giocabile ed avrebbe fatto la figura di Cassano.(come le altre mille volte che l'ha fatta in champions)
Citazione:
mister51
ma che te lo dico a fare tanto non la penserai come me.............:wink_:
su questo non c'è dubbio
-
Citazione:
n0x
ecco un altro michele
dai, capisco che essere tifosi porti a qualche eccesso, ma gli occhi per vedere ce li hanno tutti. Come io ammetto che la premiata ditta Aronica-Cannavaro non è e non potrà mai essere una difesa da CL, tu dovresti ammettere che non c'è stata partita. Il Barcellona ha avuto solo la colpa (ma questa nel calcio è legge più che fondamentale) di non chiudere le 100 volte in cui ne ha avuto la possibilità. E di non sostituire Abidal quando si è infortunato. Poi - per carità! - onore al Milan che ci ha creduto fino alla fine, ma questo pareggio puzza di ingiustizia da un miglio.
-
Citazione:
n0x
Pensavo peggio.
Abbiamo fatto la partita che si poteva fare, del resto lo scorso anno il real ne aveva prese 5 e il villareal e napoli quest'anno, pure.
Abbiamo solo difeso perchè è il tipo di partita che fanno tutti col barcellona, non puoi fare altro visto che la palla te la nascondonoe ce l'hanno sempre loro.
..infatti: chiunque voglia giocare a calcio contro di loro , se ne esce inchiappettato
Noi bravi a tenere il risultato in bilico senza mollare mai un momento, ordinati in difesa, ho visto ballare il milan in maniera ben peggiore talvolta.
.....in effetti un plauso perche' il milan ha mantenuto rigorosamente le distanze fra le linee..........in maniera diligente..ha raramente superato i 2 metri :biggrin3:
Sono contento perchè non abbiamo picchiato affatto.
erano sempre in area.sai i rigori:rolleyes:
Sulla fase offensiva si paga il fatto di avere due merde incapaci la davanti; Non sanno tenere una palla, non consentono alla squadra di salire mai. IEri ibra è mancato come l'aria. Cassane ha dimostrato che è un ottimo giocatore...per il bari. Quando poi l'avversario si fa tosto diventa un cucciolo. Mavaffanculo vah
diglielo a intri:biggrin3:
Di Pato parliamone: ha fatto una giocata da campione ma tirando ad occhi chiusi e beccando sotto le gambe il portiere per puro culo. Poco dopo ha avuto sui piedi una palla simile ma nello scatto si è dimenticato di prendere la palla altrimenti era un possibile gol in fotocopia del primo. Mavaffanculo pure tu vah
comunque...complimenti: non si poteva pretendere di piu', dal milan, dal barcellona (in negativo) e , perche' no, dalla sorte
-
ma tutti malati mentali siete?
-
Citazione:
alessandro2804
:w00t: tutti tutti no, ma col tuo arrivo la media si alza :oook:
:tongue:
-
Citazione:
in effetti.....sembra che si siano giocate almeno 3-4 partite!!!
invece era una sola :laugh2:
-
Citazione:
flag
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless
il clou e' stasera
partita proibitiva della pinetinese, che, come al solito , dovra' recriminare sulla cattiva sorte nei sorteggi
ma la danno solo su sky o anche sulla rai ?
-
-
Citazione:
flag
il clou e' stasera
partita proibitiva della pinetinese, che, come al solito , dovra' recriminare sulla cattiva sorte nei sorteggi
risposta 1 = grattatona :oook:
risposta 2 = la rai fa vedere il napoli :oook: :dry:
-
Citazione:
flag
il clou e' stasera
essendo la seconda squadra di milano non può ambire a giocare contro le più forti,onore che spetta al milan.
pagliacci,hanno più culo che anima e parlano di calcio
su sky danno juve pettorine rosse contro juve pettorine gialle,non mancate:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
pagliacci,hanno più culo che anima e parlano di calcio
up
Citazione:
armageddon
su sky danno juve pettorine rosse contro juve pettorine gialle,non mancate:laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
fearless
risposta 1 = grattatona :oook:
risposta 2 = la rai fa vedere il napoli :oook: :dry:
in effetti la onesta veleggia verso un trionfo scontato
mi guardero' volentieri la piu' problematica partita del napoli
-
io l'inter non la guardo di certo
-
pare che gasperini, ispirato dal 4 a 3 palermitano, stasera passi al 4-3-3
la cabala ha la sua importanza
-
-
Citazione:
alessandro2804
sì :wink_:
-
Citazione:
flag
QUOTONE.....................
Citazione:
fearless
IN EFFETTI è COME ANDARE AL CINEMA E all'uscita c'è chi sostiene che il film era un capolavoro, chi una "cagata pazzesca, e chi (più modestamente) sostiene di aver visto un discreto film...ma poteva essere fatto meglio..............:wink_::wink_:
per rimanere mell'ambito delle "sottili metafore"...................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
non gli sarebbe arrivato nessun pallone giocabile ed avrebbe fatto la figura di Cassano.(come le altre mille volte che l'ha fatta in champions)
Ma minchia, se c'è una cosa che sappiamo fare, fosse anche l'unica, è proprio coinvolgere ibra nell amanovra, o sulla 3/4 o con lanci lunghi al limite dell'area di rigore dove stoppa e gira la palla a chi si butta dentro ...mah :blink:
-
MILAN MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
ci sono novità sul fronte inter? non sò....
moratti che dice?
vince facile?
-
Citazione:
n0x
Ma minchia, se c'è una cosa che sappiamo fare, fosse anche l'unica, è proprio coinvolgere ibra nell amanovra, o sulla 3/4 o con lanci lunghi al limite dell'area di rigore dove stoppa e gira la palla a chi si butta dentro ...mah :blink:
con il barca non saresti mai riuscito a farlo.....con il pressing che fanno sul portatore di palla sarebbe stato impossibile imbeccare ibra se non con un colpo di culo disumano
-
galliani ha detto che il milan ha avuto un gran culo è vero?
-
Citazione:
emidio_speed
dai, capisco che essere tifosi porti a qualche eccesso, ma gli occhi per vedere ce li hanno tutti. Come io ammetto che la premiata ditta Aronica-Cannavaro non è e non potrà mai essere una difesa da CL, tu dovresti ammettere che non c'è stata partita. Il Barcellona ha avuto solo la colpa (ma questa nel calcio è legge più che fondamentale) di non chiudere le 100 volte in cui ne ha avuto la possibilità. E di non sostituire Abidal quando si è infortunato. Poi - per carità! - onore al Milan che ci ha creduto fino alla fine, ma questo pareggio puzza di ingiustizia da un miglio.
Non è questione di essere tifosi ma di guardare la partita. Affermare che è stato solo culo è da tifosi.
Abbiamo subito ma non siamo mai andati in affanno, hanno girato intorno alla nostra area per 90 minuti ma l'uomo davanti alla porta l'hanno messo solo in occasione del pareggio. Ci siamo rintanati ma non ci hanno preso a pallate.
Capisco bene perchè guardiola volesse ibra a tutti i costi, anche se poi è andata a finire come sappiamo.
Chiaro che poi fai 2 azioni serie e vengono fuori due gol, la percenta è notevolmente alta per essere vera.
Umiltè, lavoro e bus del cu'
Citazione:
cicorunner
MILAN MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ecco...adesso il reparto cazzari è al completo, chiudete i portoni che ci siamo tutti
Citazione:
jamex
con il barca non saresti mai riuscito a farlo.....con il pressing che fanno sul portatore di palla sarebbe stato impossibile imbeccare ibra se non con un colpo di culo disumano
Adesso stai facendo il mago di napoli pero'...la controprova manca, io ad esempio sono convinto del contrario; Avremmo giocato di piu', avremmo rischiato di segnare di piu' e avremmo sicuramente perso con due gol di scarto
-
Citazione:
Segy
ci sono novità sul fronte inter? non sò....
moratti che dice?
vince facile?
moratti, come d'uso, sta mettendocela tutta per mettere il mister nelle migliori condizioni, concedendogli il tempo dovuto per cambiamenti di modulo e comunque dandogli , giorno per giorno, sempre maggior credibilita'.
cosi' si fa:oook:
-
Citazione:
flag
moratti, come d'uso, sta mettendocela tutta per mettere il mister nelle migliori condizioni, concedendogli il tempo dovuto per cambiamenti di modulo e comunque dandogli , giorno per giorno, sempre maggior credibilita'.
cosi' si fa:oook:
gasperini ha già la testa sul ceppo? :blink:
-
Citazione:
Segy
galliani ha detto che il milan ha avuto un gran culo è vero?
si è vero
mentre Allegri ha detto che è rimasto contento della prestazione, specialmente di quella difensiva........grazie al caxxo, abbiamo fatto solo quella parte
-
stasera cose turche.......
-
Citazione:
roberto70
stasera cose turche.......
http://www.bordomavi.net/images/tswallpaper/wall1b.jpg
-
mi son simpatici 'sti turchi!:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Si parla di Champions League,astenersi Juventini e Fiorentini
Grazie
up
-
Citazione:
winter1969
up
winteroooooooooooooooooo:wub:
mi sei mancato, ultimamente :coool:
-
Citazione:
flag
:blink:
-
Citazione:
flag
:sick::sick::sick:
falso bugiardo e aggiungo ladro :laugh2::wub:
-
Citazione:
Segy
:blink:
diciamo che da domenica sera io l'ho incrociato poco qui..............:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
:sick::sick::sick:
falso bugiardo e aggiungo ladro :laugh2::wub:
parlavo di wintero, che in fondo e' gobbo dentro:w00t:, mica di te, che pero' di gobbo c'hai i nipoti, sangue del tuo sangue :wub:
-
Citazione:
flag
diciamo che da domenica sera io l'ho incrociato poco qui..............:rolleyes:
Ho problemi di connessione :ph34r: