quoto il sommo
Visualizzazione Stampabile
quoto il sommo
fotu fatte dal tcp
altrimenti
nulla
è mai
successo
chiudere x invidia delle autre regioni
:laugh2::laugh2::laugh2:
si...,si.., cosi dopo tutte le donne d'Emilia vengono al bar a vederci ballare sui tavoli...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
andro in perlustrazione e faro report e fotu..!!:w00t::w00t::w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ti dico la mia .....: la provoczione nel senso di vestire e il ballare in maniera provocante.......,(mia moglie è sudamericana e ti posso garantire che a livello di ballare in maniera sensuale ii Sudamerica da 10-0 a tutti..!!)è ricercata ma è fatta apposta per attirare la clientela...,non penso ci sia niente di male le donne si truccano per sembrare piu belle o per risaltare le linee del visoper attirare gli uomini.., e lei si veste e balla in maniere provocatoria per attirare piu clienti.....,alla fine lo scopo e il medesimo...o comunque quello e il suo bar .. e il suo modo di lavorare ...,io ha fatto il barista e conosco abbastanza sto mestiere..!!a me per esempio questo stile piace..,lo preferisco 200 volte di piu al classico bar in centro citta con la barista strafiga,,,con il Rolex al polso che se gli chiedi il caffeti guarda come se fossi una merdaccia....,(guarda che ti ho chiesto un caffè ..,non se me la dai...!!Rincoglionita.. !!:laugh2::laugh2:) se pero poi gli passi davanti con una BMW M3 ...prestata dal tuo datore di lavoro.:tongue::tongue:., ero piu bello di Brad Pitt..!!:cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:(questa cosa mi è capitata veramente..!!)
comunque vedo donne vestito "peggio" delle cubiste a far la spesa nei grossi supermercati....!!
l'ho letta adesso..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Per Segy e Intrip il bar davanti a csa mia si chiama Bar 46...:w00t::w00t::w00t::wub::wub:..,(non è uno scherzo.!!)il ptoprietario è un fan di Valentino e lo ha conosciuto personalmente.....,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:alla prossima occasione si sabato possibilmente siete tutte e due invitati anche se siete due Kanguri Mannari.....,:laugh2::laugh2::laugh2: a far colazione al BAR46...,il caffe è buonissimo.., e el cappuccino ancor dipiu..,e c'e anche parecchia gnocca..!!quando volete organizziamo..!!:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Infatti, il rosa da gomma da masticare delle pareti, il modo in cui veste, il fatto che sia ne brutta ne bella, il modo in cui si pone, in fondo un po' ingenuo, sa di genuino, di quella sensualità, magari un po' volgare, ma non fastidiosa, alla fine allegra e divertente:biggrin3:
sentito alla radio,curiosa sta cosa...
Richy, è la tua trombamica? :rolleyes::wub:
ciao Leo... uttobbene?
tutti moralisti del cazzo, bravi solo a fare la faccia bella quando vanno in chiesa!
se le donne di certi uomini hanno sempre mal di testa e ficcano solo per figliare ci credo che i mariti vadano ad annusare l'aria altrove..
in anni di presenza è il 3d da me aperto di maggior successo...:coool:
Dicono che con lo shaker ci sappia fare...
io in un bar dove la barista fa l'arrizzacazzi, ma poi non ti fa andare oltre, neanche pagando, non ci andrei... non mi è mai piaciuto farmi le pippe a memoria... però fare una petizione per farla chiudere è allucinante
certo che ci vuole poco per attizzare la gente
sembra torta con la parrucca bionda :oook:
visto l'arrapamento dilagante...
agevolo pratiche onanistiche:
http://img7.imageshack.us/img7/247/4...rshootnuts.jpg
non leggo tutto, ma se non è stato detto: tira più un pelo di foca che una mandria di buoi :D
basta fihe bone nei bar, solo caffè bono :ph34r: