Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
vabbè, quando sento queste cose...............
abbasso lo sguardo e vedo la via lattea :cry:
comunque, buonasera over, è sempre un piacere leggervi
L'ho letta proprio qui sul forum, qualche gg fa, ma era leggermente diversa....parlava di tette & donne, ma il concetto non era dissimile!:risate2:
-
Citazione:
IACH
vabbè, quando sento queste cose...............
abbasso lo sguardo e vedo la via lattea :cry:
comunque, buonasera over, è sempre un piacere leggervi
via lattea ? orca bestia spero di aver capito bene :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
questa vita è una schifezza, tranne alcuni bei momenti
IntriPoeta 2011
Citazione:
natan
non so perché ma mi va di quotarti .... :sleep2:
Non so cosa dire....a volte vivo dei momenti di angoscia profonda, momenti di tristezza infinita, ma che infinita non è....non durano che poche ore, un giorno o due al massimo, ma non mi fanno cambiare idea sul fatto che a me, tutto sommato, questa vita piace...nella gioia e nel dolore, nei momenti meravigliosi come lo scorso weekend e in quelli difficili di questi giorni al lavoro e casa, in fondo, la vita è bella, tranne alcuni brutti momenti....
-
Citazione:
Velena17
L'ho letta proprio qui sul forum, qualche gg fa, ma era leggermente diversa....parlava di tette & donne, ma il concetto non era dissimile!:risate2:
strano di solito si parla di 3 cilindri qui :sleep2:
Citazione:
stella crow
Non so cosa dire....a volte vivo dei momenti di angoscia profonda, momenti di tristezza infinita, ma che infinita non è....non durano che poche ore, un giorno o due al massimo, ma non mi fanno cambiare idea sul fatto che a me, tutto sommato, questa vita piace...nella gioia e nel dolore, nei momenti meravigliosi come lo scorso weekend e in quelli difficili di questi giorni al lavoro e casa, in fondo, la vita è bella, tranne alcuni brutti momenti....
bene così
-
Citazione:
Velena17
Ohi, ragazzi...ma non è che con l'ingresso in Over io possa essere contagiata da tutta questa grande felicità e positività che vi pervade???
L'OTTIMISMO SI TAGLIA A FETTE OGGI, EH?!?:cry:
cara...è l'andropausa....ogni tanto hanno le caldane...ogni tanto la depressione...che ci vuoi fare:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
non ti preoccupare, stella ... qui si esterna in libertà quello che altri tengono per loro .... :cipenso:
o forse amiamo esagerare quel tanto che basta :D
-
Citazione:
stella crow
Ogni minuto di vita è STREPITOSO!
Sarà che io vivo coi bambini...e da loro OGNI GIORNO imparo a stupirmi e a non perdere la capacità di farlo!!
-
Citazione:
Intrip
strano di solito si parla di 3 cilindri qui :sleep2:
bene così
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Velena17
Ohi, ragazzi...ma non è che con l'ingresso in Over io possa essere contagiata da tutta questa grande felicità e positività che vi pervade???
L'OTTIMISMO SI TAGLIA A FETTE OGGI, EH?!?:cry:
era meglio il salame di Giulio a fette :w00t::w00t:
-
Citazione:
Velena17
Sarà che io vivo coi bambini...e da loro OGNI GIORNO imparo a stupirmi e a non perdere la capacità di farlo!!
sarà che io vivo con gli adolescenti ... OGNI GIORNO imparo a stupirmi e a non perdere la capacità di farlo!! :wacko::D
-
Citazione:
natan
non ti preoccupare, stella ... qui si esterna in libertà quello che altri tengono per loro .... :cipenso:
o forse amiamo esagerare quel tanto che basta :D
..................forse...........:wub:
comunque....a me non spiace ascoltarvi....e anche lasciarvi nel vostro brodo....insomma.....rispetto anche questa libertà...:biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
era meglio il salame di Giulio a fette :w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t: e pure il formaggio ... :wub::w00t::wub:
Citazione:
stella crow
..................forse...........:wub:
comunque....a me non spiace ascoltarvi....e anche lasciarvi nel vostro brodo....insomma.....rispetto anche questa libertà...:biggrin3:
é, che come ben sai, tra umani spesso é difficile capirsi ... :dry:
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t::w00t: e pure il formaggio ... :wub::w00t::wub:
é, che come ben sai, tra umani spesso é difficile capirsi ... :dry:
.....a volte è già difficile capire sè stessi, figurati gli altri.....
-
Citazione:
stella crow
diciamo che capire é già dir tanto ... basterebbe che ci fosse un pizzico di rispetto per quel che ci divide ... e per le diversità ...
-
Citazione:
Velena17
Citazione:
natan
sarà che io vivo con gli adolescenti ... OGNI GIORNO imparo a stupirmi e a non perdere la capacità di farlo!! :wacko::D
allora è questo il mio porblema, perchè evito bambini e adolescenti come la peste ?
Citazione:
stella crow
proprio oggi ho scritto, non mi ricordo a chi, che io già ho difficoltà a capire gli esseri umani, figuriamoci le donne
-
Io vi leggo con piacere grandissimo, ma mi riservo di essere la vostra iniezione di ottimismo!!
"L'ottimismo è il sapore della vita!"...
-
Citazione:
Luigi
allora è questo il mio porblema, perchè evito bambini e adolescenti come la peste ?
proprio oggi ho scritto, non mi ricordo a chi, che io già ho difficoltà a capire gli esseri umani, figuriamoci le donne
diciamo che alla fine il vizio di volere che gli altri gratifichino le proprie aspettative é sempre presente ...
Citazione:
Velena17
Io vi leggo con piacere grandissimo, ma mi riservo di essere la vostra iniezione di ottimismo!!
... e l'amore é una malattia dell'immaginazione ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Acccc...qui si sfiora il cinismo! :cry:
Certo che con dei pesi alle caviglie è difficilissimo...volare!! :blink:
Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno....o immaginarselo tale, anche se in realtà potrebbe essere vuoto...non è detto che si riempia prima o poi, no?!?
-
Citazione:
Velena17
Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno....o immaginarselo tale, anche se in realtà potrebbe essere vuoto...non è detto che si riempia prima o poi, no?!?
diciamo che é quel che faccio durante l'intera giornata, ma poi in compagnia di luigi non posso che lasciarmi andare al lato oscuro :D
-
Citazione:
natan
diciamo che capire é già dir tanto ... basterebbe che ci fosse un pizzico di rispetto per quel che ci divide ... e per le diversità ...
...a volte si ripongono troppe aspettative nelle persone....aspettativa che capiscano, che rispettino....ma poi ognuno ha la sua testa e quel 'pizzico' di cui parli per taluni è in realtà già concesso, la comprensione già offerta e il rispetto già dato....è la percezione che resta diversa.....
a volte, a volte, davanti all'evidenza, quel pizzico non lo si aspetta più e si va avanti per la propria strada, spesso irta di fatiche e senza aiuto....altre volte, un piccolo gesto fa sì che ci si illuda che l'altro ci conceda il 'pizzico', salvo poi ritrovarsi nuovamente da soli a mandare avanti la baracca.....
Non ci sono regole, carissimo amico mio.....sii la tua forza e, se riesci, trovala in chi ti ama sinceramente.
-
Citazione:
Intrip
via lattea ? orca bestia spero di aver capito bene :biggrin3::laugh2:
si parlava di stelle in relazione alla panza........... :blink:
-
Citazione:
Velena17
e fai bene :wink_::wink_::wink_: ma lascia perdere l'ottimismo è il sapore della vita perchè a quello gli sparerei :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Velena17
se il bicchiere lo si vede mezzo pieno o mezzo vuoto dipende solo dal contenuto. Se il contenuto ti piace lo vedrai mezzo vuoto , se ti fa schifo lo vedrai mezzo pieno
-
Citazione:
stella crow
...a volte si ripongono troppe aspettative nelle persone....aspettativa che capiscano, che rispettino....ma poi ognuno ha la sua testa e quel 'pizzico' di cui parli per taluni è in realtà già concesso, la comprensione già offerta e il rispetto già dato....è la percezione che resta diversa.....
a volte, a volte, davanti all'evidenza, quel pizzico non lo si aspetta più e si va avanti per la propria strada, spesso irta di fatiche e senza aiuto....altre volte, un piccolo gesto fa sì che ci si illuda che l'altro ci conceda il 'pizzico', salvo poi ritrovarsi nuovamente da soli a mandare avanti la baracca.....
Non ci sono regole, carissimo amico mio.....sii la tua forza e, se riesci, trovala in chi ti ama sinceramente.
diciamo che potrei anche quotarti ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Citazione:
Luigi
e fai bene :wink_::wink_::wink_: ma lascia perdere l'ottimismo è il sapore della vita perchè a quello gli sparerei :biggrin3::biggrin3:
se il bicchiere lo si vede mezzo pieno o mezzo vuoto dipende solo dal contenuto. Se il contenuto ti piace lo vedrai mezzo vuoto , se ti fa schifo lo vedrai mezzo pieno
allora dici che i pessimisti amano maggiormente la vita? :cipenso:
-
Citazione:
natan
diciamo che alla fine il vizio di volere che gli altri gratifichino le proprie aspettative é sempre presente ...
...chissà, forse è davvero così, ma non in tutte le sue forme, forse quello tra uomo e donna lo è.....
-
Citazione:
stella crow
...chissà, forse è davvero così, ma non in tutte le sue forme, forse quello tra uomo e donna lo è.....
diciamo che, se devo essere sincero, non sono i sentimenti a dover essere messi in discussione ma bensì quel che ne abbiamo fatto ...
-
Citazione:
natan
allora dici che i pessimisti amano maggiormente la vita? :cipenso:
questo è un dato di fatto oggettivo, il suicidio ad esempio, la massima espressione di pessimismo, chi lo fa è perchè ha amato o ama troppo la vita e non riesce a viverla come vorrebbe, non perchè la vita, cos', in generale, gli fa schifo
comunque state diventando troppo profondi e io con mezza bottiglia a digiuno di Muller Turgau potrei scrivere qualche stronzata
-
diciamo che stiamo diventando troppo pedanti ... :D
-
Citazione:
natan
:ph34r:è l'età....
-
Citazione:
natan
diciamo che è meglio che andiamo a dormire , anzi no, mi devo ancora cucinare la pasta e se sono ancora digiuno stasera è solo grazie a voi :rolleyes:
'notte 'notte
-
Citazione:
Luigi
diciamo che è meglio che andiamo a dormire , anzi no, mi devo ancora cucinare la pasta e se sono ancora digiuno stasera è solo grazie a voi :rolleyes:
'notte 'notte
notte notte ... :wink_:
-
:wub:
Vi leggo melanconiosi questa sera miei cari Overanti/e, permettemi di portare una nota di gaiezza in questo locale :wub: ho intrapreso un sentiero come un vecchio stanco, nel bosco che credevo fosse mio da una vita. Non era vero, ed ora ho solo in mente l'odore violento e selvaggio dell'autunno freddo, l'umidità dell'humus galoppante nella valle, ed il mio vecchio cuore nella cascina in fondo al sentiero ricorda, ricorda e si dispera, per cose che piú non vivró.
Cade a pezzi l'armatura in legno di quell'urna non familiare, con sacrale attenzione miro il cielo dal buio; intorno a me intanto la Natura muore.
E io spero a nuove emozioni a nuova vita.
Scusate ma non angustiatevi, é bello godere dei momenti che ci si prospetta. SONO IRRIPETIBILI :wub:
-
Citazione:
Grigio
Vi leggo melanconiosi questa sera miei cari Overanti/e, permettemi di portare una nota di gaiezza in questo locale :wub: ho intrapreso un sentiero come un vecchio stanco, nel bosco che credevo fosse mio da una vita. Non era vero, ed ora ho solo in mente l'odore violento e selvaggio dell'autunno freddo, l'umidità dell'humus galoppante nella valle, ed il mio vecchio cuore nella cascina in fondo al sentiero ricorda, ricorda e si dispera, per cose che piú non vivró.
Cade a pezzi l'armatura in legno di quell'urna non familiare, con sacrale attenzione miro il cielo dal buio; intorno a me intanto la Natura muore.
E io spero a nuove emozioni a nuova vita.
Scusate ma non angustiatevi, é bello godere dei momenti che ci si prospetta. SONO IRRIPETIBILI :wub:
hai ragione, grigio, momenti irripetibili ... :wink_:
-
Citazione:
natan
hai ragione, grigio, momenti irripetibili ... :wink_:
Ho scritto queste belinate per farle leggere a qualcuno. Prima c'erano piú clienti qui al Bar, pensavo che scrivendo delle cavolate avrei sollevato qualcuno o magari oppure qualcuno si sarebbe suicidato :cry: avrei forse contribuire alla sovrappopolazione o forse no. Non sapevo cosa fare, e ho scritto. Peró ha quest' ora di sera solo le guardie svizzere mi accompagnano :wub
E terminando:
rannicchiato carezzato dal crepitio di autunni passati, passeggiando senza tempo vedo gli odori adorati nei bagliori di sorrisi imbanditi tra le offerte dei cuori uvetta e castagne gusto il sapore dei boschi, la vista del mare imbronciato la tranquillità ch'emana la campagna con i suoi vigneti, magari in Franciacorta, o giú di li :wub:...
-
Citazione:
Grigio
Vi leggo melanconiosi questa sera......... :wub:
tutta colpa di natan che ci rende depressi
io ho mangiato una pessima pizza ma almeno ho la pancia piena quindi sono già un po' meno depresso
-
Citazione:
Luigi
tutta colpa di natan che ci rende depressi
io ho mangiato una pessima pizza ma almeno ho la pancia piena quindi sono già un po' meno depresso
non ti rimane che andare a cagare.:biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
non ti rimane che andare a cagare.:biggrin3:
mostrami la via
-
Citazione:
Luigi
mostrami la via