.
Visualizzazione Stampabile
si anche a me hanno dedicato un cd intero!!!
YouTube Video
Sempre con tanta simpatia! :rolleyes:
Qualora non si vedesse:
Te c'hanno mai mannato a quel paese - YouTube
uffa
dai non fate i timidini
Vabbè dai...te la dedico io una canzone :D
YouTube Video
:biggrin3:
be dai a quest'ora se le cose fossero andate in maniera diversa potevi essere anche tu un "CIABATTINO"....:biggrin3::biggrin3:..,e presidente della Fiorentina....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Segy hai buttato via l'occasione della tua vita..!!:cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao ciabatSegy..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
segy ha le crisi di mezza eta.
domani aprirà un post su fiorella mannoia.
..certo :wub:
con gli occhi a cuoricino e un sorriso di pura felicità una mia fidanzata di qualche anno fa mi ha dedicato quella della rondine di Mango (manco mi ricordo il titolo)
.....
:sick::sick::sick::sick:
non son riuscito a trattenermi dal mandarla a cahare e tempo 2 giorni l'ho mollata.....
ma si può dedicarmi una cagata del genere, bisogna proprio esser rincoglionite :ph34r:
:tongue:
A me quel simpaticone del mio ex fidanzato che non aveva preso molto bene la rottura della storia, mi dedicò questa :dry:
YouTube Video
:D:D:D
beh la mia ragazza ultimamente mi ha dedicato questa , inserendola nel mio profilo di facebook
Luciano Pavarotti "Ti Adoro" - YouTube
:tongue:
:ph34r:
Un mio collega, insegnante di motoria, un giorno in palestra mise a palla questa canzone....
Tom Jones - Sex bomb - YouTube
......colpì, eccome se colpì!!:wub:
AAAAAHHHH!! Bei tempi!!!!:cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Hai perfettamente ragione!!:wink_:
Anche se, scavando nei ricordi, mi sovviene che iniziò prima con questa....
http://www.youtube.com/watch?v=IVvkjuEAwgU
(prese la cosa da lontano!!)
belle hose le canzoncine dedihate :wub:
nox
è Come Van Basten..!!:w00t::w00t::w00t:(la tastiera si è mangiata lo spazio..!!):laugh2::laugh2:era Van nox..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
è gergo pèrmense :ph34r: