Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
e' segy che continua a spugnettarsi per delio rossi :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Lo siampagn noi lo si beve solo nelle serate eleganti :coool:
Citazione:
tbb800
E se alla fine il governo non cade?
Cade, cade.
-
andare alle elezioni vuol dire ammazzarsi.... paralizzare tutto sino ad allora e un suicidio.
non trovo nemmeno così semplice che, come dice flag i pidiellini daranno appoggio ad un governo tecnico
questo governo per far le riforme deve fare la compravendita di parlamentari
che situazione del cazzo.
io resto della mia idea.... ed è quella meno rischiosa.
appoggio condiviso a questo governo per fare le riforme e poi tutti a casa.
-
Citazione:
Intrip
Tonino non si tocca :dry:
:wub::wub::wub: suca, no ops, scusa non volevo irritarti :wub:
non far finta di non capire: non son certo queste le cose che mi irritano
per me incidente chiuso , comunque:wink_:
-
Citazione:
Segy
andare alle elezioni vuol dire ammazzarsi.... paralizzare tutto sino ad allora e un suicidio.
non trovo nemmeno così semplice che, come dice flag i pidiellini daranno appoggio ad un governo tecnico
La Spagna sta andando ad elezioni, e non mi sembra tutta questa tragedia, anzi. Dare invece ancora spazio a questi incapaci sì che è preoccupante.
-
Citazione:
Segy
eri partito bene
questo governo non sta facendo nulla di nulla e poi cosa riformano la giustizia proprio loro ???
ma va la
Citazione:
flag
non far finta di non capire: non son certo queste le cose che mi irritano
per me incidente chiuso , comunque:wink_:
:blink:
-
Citazione:
Segy
cioe'? la stronzata tipo: ma se siete d'accordo per fare le riforme con un governo di unita' nazionale, o come lo volete chiamare, perche' non date responsabilmente il voto a questo governo ?
intendi questa stronzata qui ?
o ho capito male ?
-
Citazione:
Intrip
eri partito bene
questo governo non sta facendo nulla di nulla e poi cosa riformano la giustizia proprio loro ???
ma va la
ma chi se ne frega della giustizia
io parlo delle riforme anticrisi, per dare un riscontro immediato alla BCE, all'europa, bastan quelle.
il resto lo demandiamo al prossimo governo
-
Citazione:
Intrip
eri partito bene
ma va la
:blink:
la riforma della giustizia non credo che sia nelle priorita' da affrontare immediatamente, per la BCE e per i "mercati".
intendevo dire che mi e' passata l'irritazione
e suka
-
Citazione:
Segy
utopia.....nè Casini nè Fini nè Bersani nè Di Pietro potrebbero mai appoggiare un governo con Berlusconi presidente del consiglio segy! su questo non si può discutere! deve farsi da parte è lui attualmente l'ostacolo.....poi si troverà una soluzione condivisa! Non dare per scontato che il PDL senza berlusconi non appoggi un governo tecnico.....le cose in politica possono cambiare in fretta! :wink_:
-
Citazione:
roberto70
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
il toshano ha fato finta di non leggere :biggrin3:
Citazione:
roberto70
utopia.....nè Casini nè Fini nè Bersani nè Di Pietro potrebbero mai appoggiare un governo con Berlusconi presidente del consiglio segy! su questo non si può discutere! deve farsi da parte è lui attualmente l'ostacolo.....poi si troverà una soluzione condivisa! Non dare per scontato che il PDL senza berlusconi non appoggi un governo tecnico.....le cose in politica possono cambiare in fretta! :wink_:
appunto :wink_:
-
Citazione:
flag
cioe'? la stronzata tipo: ma se siete d'accordo per fare le riforme con un governo di unita' nazionale, o come lo volete chiamare, perche' non date responsabilmente il voto a questo governo ?
intendi questa stronzata qui ?
o ho capito male ?
pippobello :wub:
una hosa molto ma molto responsabile.
l'europa ha richiesto una serie di misure?
realizziamole con questo esecutivo, in forma condivisa
e poi al voto.
-
Citazione:
Segy
io lo diho...da un pò
e se cadono i pidiellini, temo che non daranno supporto a nessun governo tecnico... :cipenso:
e allora, nella peggiore delle ipotesi....... si che son cazzi amari.... per l'Italia....
io lascerei tutti così..... tutti uniti per le riforme e poi a votare
dai cazzo
Prima bisognerebbe che il PDL si metta d'accordo con se stesso.
Citazione:
flag
ma il governo tecnico lo si fa coi pdlini, ovviamente
che non cadono e arrivano alla pensione
Bersani ha detto chiaramente che l'ipotesi di un governo che non veda il partito in questo momento di maggioranza relativa è fuori dalla realtà.
Col PD bisogna fare i conti, il PDL a casa.
-
Citazione:
Segy
ma chi se ne frega della giustizia
io parlo delle riforme anticrisi, per dare un riscontro immediato alla BCE, all'europa, bastan quelle.
il resto lo demandiamo al prossimo governo
Citazione:
flag
la riforma della giustizia non credo che sia nelle priorita' da affrontare immediatamente, per la BCE e per i "mercati".
intendevo dire che mi e' passata l'irritazione
e suka
non ditelo a me, ditelo all'attuale PRemier è lui il fissato/perseguitato dalle procure comuniste :risate2:
-
Citazione:
Segy
BCE
Citazione:
flag
BCE
Bravi, avete entrambi fatto il nome del VERO Capo del Governo.
O almeno, dell'organizzazione che lo comanda.
Il nome legale.
Quello attuale e quello futuro.
Che poi sia Monti, Draghi, Bindi, Lecca o Pippo Baudo non farà differenza.
Auguri boys, perchè i veri casini arrivano adesso.
Lo dicevo in tempi non sospetti e lo ripeto adesso: Silvio è il tappo(!) che, suo malgrado, tiene chiusa una diga di lacrime e sangue.
Adesso ci si diverte.
-
Citazione:
Segy
e poi al voto.
x le cose molto responsabili, c'è il gruppo dei Responsabili capitanati da Scilipoti, tutto ok :oook:
Merkel e Sarkò approvano
-
Citazione:
roberto70
già....... robbè
bravi.... non danno l'appoggio perchè c'è berlusconi, mi pare un ragionamento molto ma molto democratiho, quando in questo momento, dovrebbero abbandonare i pensieri e le bandiere.
magari esce berlusconi ed i pidiellini cambiano... può essere anche così
ma può anche essere che questo non accade
ed è periholoso..... molto
-
Citazione:
Segy
e poi al voto.
no ma te sei un politico nato davvero! quindi secondo te un politico che ora è all'opposizione dovrebbe aiutare questo governo, contro cui ha lottato per anni e che ora è alle pezze, a fare le riforme e poi dopo che ha aiutato questo governo a fare le riforme impopolari andare a votare! Segy scusa ma se uno dell'opposizione facesse una roba simile sarebbe un idiota patentato!
-
Citazione:
Segy
già....... robbè
bravi.... non danno l'appoggio perchè c'è berlusconi, mi pare un ragionamento molto ma molto democratiho, quando in questo momento, dovrebbero abbandonare i pensieri e le bandiere.
:blink::blink:
-
Citazione:
Segy
già....... robbè
non ho capito cosa cambia per te se un governo lo guida berlusconi o un altro segy!
Berlusconi è uomo che divide non che unisce! non ti rendi conto che insieme a berlusconi son rimasti solo quelli della lega e i colonnelli del PDL? non ti chiedi come mai prima casini e poi fini sono usciti dal partito e dalla coalizione? non ti pare che è lui come persona il problema ormai inviso a gran parte delle cancellerie più importanti in europa e nel mondo?(francia, germania usa ecc..ecc)!
-
Citazione:
Segy
e poi al voto.
ma se io fossi fini, bersani, o casini o di pietro (che comunque son certo che non entrera' in nessun governo tecnico e continuera' a fare il barricadero) , col caxxo che darei un appoggio esterno a berlusca in una situazione come questa.
se tu, caro berlusca, insisti, vediamo se hai i numeri.
se no, ti fai da parte, visto che certamente una buona pate del problema sei TU, anche di fronte alla comunita' internazionale, e si fa un governo anche col pdl, perfino con un pdlino al comando, ma non tu
altrimenti ti assumi le tue responsabilita', visto che hai la maggioranza (o cosi' dici)
-
-
Citazione:
roberto70
no ma te sei un politico nato davvero! quindi secondo te un politico che ora è all'opposizione dovrebbe aiutare questo governo, contro cui ha lottato per anni e che ora è alle pezze, a fare le riforme e poi dopo che ha aiutato questo governo a fare le riforme impopolari andare a votare! Segy scusa ma se uno dell'opposizione facesse una roba simile sarebbe un idiota patentato!
andrò al governo con renzi! :oook: :w00t:
l'opposizione in questo momento, sehondo me
dovrebbe e DIHIARARLO A CHIARE LETTERE
condiviso con il governo
che:
l'opposizione... darà appoggio alle misure condivise con l'europa
e poi basta
finita lì
cazzo.... è tanto difficile?
io concordo con te... se mister b si dimette.. son tutti felici, i mercati e l'europa......
ma adesso.. realizziamo questa merda di misure, senza rischiare e basta
suvvia :oook:
-
Citazione:
flag
ma se io fossi fini, bersani, o casini o di pietro (che comunque son certo che non entrera' in nessun governo tecnico e continuera' a fare il barricadero) , col caxxo che darei un appoggio esterno a berlusca in una situazione come questa.
se no, ti fai da parte, visto che certamente una buona pate del problema sei TU, anche di fronte alla comunita' internazionale, e si fa un governo anche col pdl, perfino con un pdlino al comando, ma non tu
altrimenti ti assumi le tue responsabilita', visto che hai la maggioranza (o cosi' dici)
eh beh...mi pare l'abc della politica...insomma....solo un idiota che ora è all'opposizione voterebbe con questo governo!:wink_:
-
-
Citazione:
Gabriel
madò...
-
Citazione:
Segy
andrò al governo con renzi! :oook: :w00t:
l'opposizione in questo momento, sehondo me
dovrebbe e DIHIARARLO A CHIARE LETTERE
condiviso con il governo
che:
l'opposizione... darà appoggio alle misure condivise con l'europa
e poi basta
finita lì
cazzo.... è tanto difficile?
io concordo con te... se mister b si dimette.. son tutti felici, i mercati e l'europa......
ma adesso.. realizziamo questa merda di misure, senza rischiare e basta
suvvia :oook:
testa quadra ma se besconi dichiara che non c'è crisi xchè i ristoranti son pieni, come puoi pensare che le opposizioni possano appoggiare un fuori di testa così ?
e fan bene a non farlo !!!!
è durato anche troppo, madò
-
Citazione:
flag
flag
per quanto mi riguarda
se ci fosse la certezza MA CERTEZZA che, è possibile formare un governo tecnico... sarebbe la situazione ideale.
ma deve esserci CERTEZZA....
CERTEZZA
altrimenti.... siamo MORTI
-
Citazione:
roberto70
eh beh...mi pare l'abc della politica...insomma....solo un idiota che ora è all'opposizione voterebbe con questo governo!:wink_:
seghy non è all'opposizione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Bersani ha detto chiaramente che l'ipotesi di un governo che non veda il partito in questo momento di maggioranza relativa è fuori dalla realtà.
Col PD bisogna fare i conti, il PDL a casa.
bersani l'avra' detto chiaramente, ma il tuo riassunto non l'ho capito
o stai dicendo quello che sostengo anch'io???
-
Citazione:
Segy
flag
per quanto mi riguarda
se ci fosse la certezza MA CERTEZZA che, è possibile formare un governo tecnico... sarebbe la situazione ideale.
CERTEZZA
ma se fino a ieri dicevi che non siam messi poi così male....com'è che hai cambiato idea! dai poi oggi è arrivato pure delio rossi....non essere pessimista...:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
flag
per quanto mi riguarda
CERTEZZA
l'unica certezza è la morte, appunto,
ciao :papa:
-
Segy ha trovato posto al ristorante e questo lo ha reso inquieto
-
Citazione:
Segy
flag
per quanto mi riguarda
CERTEZZA
ma che dici?
e' piu' di un mese che se ne parla al di fuori del parlamento: se c'e' l'accordo , c'e' l'accordo: 'ste cosette non si improvvisano..............segy, sei confuso dalla gioia per delio :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
ma se fino a ieri dicevi che non siam messi poi così male....com'è che hai cambiato idea! dai poi oggi è arrivato pure delio rossi....non essere pessimista...:biggrin3:
non travisare..... e non prendermi per stupido :oook:
pure adesso
son convinto che non siamo messi male
adesso.
io temo solo che
se cade il governo
e uno tecnico... non trova modo di formarsi
..................
poi non si torna più indietro
e siamo morti
-
Mai visto nessuno fare a spintoni per infilare la testa nel cappio.
Per me siete dei pazzi, con rispetto parlando.
Miei 2 cents.
-
Citazione:
Segy
pure adesso
adesso.
io temo solo che
se cade il governo
..................
e siamo morti
hai paura che tutto finisca, proprio ora che hai un allenatore serio, vero ? :w00t:
-
Citazione:
flag
ma che dici?
e' piu' di un mese che se ne parla al di fuori del parlamento: se c'e' l'accordo , c'e' l'accordo: 'ste cosette non si improvvisano..............segy, sei confuso dalla gioia per delio :biggrin3:
su cosa..... si parla fuori dal parlamento?
che già ci sono i numeri per un governo tecnico?
allora vivo in un altro mondo, non me ne sono accorto
bene, speriamo che domani berlusca non trovi la fiducia... e poi via al governo tecnico
:oook:
-
Citazione:
Segy
pure adesso
adesso.
io temo solo che
se cade il governo
..................
e siamo morti
se non ci sarà nessun accordo si andrà a votare segy....non moriremo.....io credo che ora il problema sia davvero questo Governo che da sfiducia, un governo tecnico o le elezioni sono la soluzione migliore che continuare a non decidere :wink_:
-
Citazione:
Gabriel
Segy ha trovato posto al ristorante e questo lo ha reso inquieto
:w00t::w00t::w00t: