...beh sicuramente la'....sapra' dare qualcosa....di buono!!! poi x il resto si farà' espellere presto anke lui!!!:lingua:
Visualizzazione Stampabile
p.s. le giornate ad ibra saranno 3 come da regolamento, quindi vorrei sapere chi segna i gol nelle prox tre partite
Purtroppo dal campo certe espressioni e certe situazioni di dettaglio non si colgono appieno (..non è sempre vero: solo alcune volte. Nella maggiorparte dei casi dagli spalti si capiscono le cose molto meglio che dalla tv..): non so pronunciarmi.
Quanto a Ibra, lo stimo perchè non è un paraculo.. se andrà via, nessuno potrà dire che avesse giurato eterno amore.. ma ha sempre dato il massimo quando ha giocato.. che poi sia stato anche efficace, questo è un altro paio di maniche.
@ N0X.. pensavo fossero 2.. la 3° è per caso contro i gobbi?
oggi avete guadagnato 2 punti sulla Juve...non è stata una domenica pessima, vedila così; in teoria la Juve in casa col Siena era attesa a vincere per cui invece di essere a meno 3 siete a meno 1...
La Juve con le piccole fatica troppo...non è un segno rassicurante...e temo il ritorno con l'Inter appunto perchè metto la squadra nerazzurra tra le piccole ormai
si...se non sbaglio ci sono udinese e juve dentro le tre.
Non è solo l'atteggiamento di de santis, ma anche di quello schifo vivente di aronica e di zuniga a dare sui nervi...e noi ci siamo caduti in pieno
paradossalmente si...è stata positiva, ma per il futuro siamo messi peggio di oggi...fuori ibra che a noi fa mezza squadra e fuori pure mvb, cioè un altro centrocampista in meno
la Juve travolgerà il Parma e saranno -4.. il resto non lo so.. ma so che noi non siamo in grado di tirare al primato per almeno 1 mese.. e allora sarà troppo tardi.. probabilmente.. mentre anche le coppe se ne saranno andate.. GIUSTAMENTE, aggiungo.. anzi: FATALMENTE è l'avverbio migliore..
sono due con udinese e cesena...piu' se gli danno la terza...contro la giuve!!
cmq ibra o non...giochiamo da schifo...e con un paio/e più uomini in meno......
hai centrato il problema.. sentire le lamentele di chi racconta che vengono a giocare contro il Milan barricati è risibile.. è una scelta saggia, conoscendo la totale incapacità del Milan di creare subbuglio nello schieramento organizzato avversario. Infatti la palla gira lentamente, i giocatori finiscono sempre per essere spalle alla porta, mettici una tecnica approssimativa che porta a stop e passaggi fuori misura e aggiungi l'assenza di un giocatore che salti l'uomo e capisci che il problema non sta in chi ci fornteggia, ma è tutto nostro.. e di chi ha fatto certe scelte..
non ci giurerei Giumbolo...se non sblocca subito, in quel tipo di partite la Juve si incarta...se Donadoni è furbo sta lì ad aspettarli belli chiusi dietro...vedrai che viene fuori l'ennesimo pareggio.
Tornando ad Ibra io non vedo gli estremi della condotta violenta per cui direi che le giornate possano essere 2...piuttosto chi è che ha dato la manata a Nocerino? non gli fanno niente?
ormai è evidente...difendiamo il 2°posto!! eppure bastava così' poco....un paio di lottatori in mezzo al campo....e soprattutto un terzino sin....che sappia crossare!!!
gia' zio fester sta facendo i suoi "soliti" discorsi ...."siamo in corsa x tutte e tre le competizioni....abbiamo 10/12 infortunati.....ci siamo già' dimenticati di cassano...e bla bla bla...."
per come la vedo io il nostro problema sono solo gli infortuni e gli uomini contati, scelte obbligate, impossibilita' di cambiare modulo in corsa...è che la storia di ibra è una mazzata fortissima
aronica...ma non voglio dire niente sugli arbitraggi delle ultime due partite perchè senno' mi bannano
Milan, Nocerino: "Andava espulso anche Aronica" - TUTTO MERCATO WEB
le dichiarazioni di noce!
se puoi riguardati l'episodio in TV e vedrai la sceneggiata di De Sanctis e la manata di Aronica (credo) a Nocerino...ci poteva essere l'espulsione del difensore del Napoli...non sono l'avvocato del Milan ovviamente ma gradirei equità di giudizio sempre
Gli infortuni non aiutano.. e cercherei di andare in fondo a questo problema una volta per tutte.. non è solo il campo.. che pure ci mette del suo.. dev'esserci qualcosa nelle letture dgli staff medici che non funziona.. e comunque, anche con tutti gli infortuni, resta che il problema è primariamente strutturale..
Rizzoli mi ha sorpreso negativamente: lo reputo un arbitro tranquillo nelle scelte, ma oggi ha ammonito a senso unico.. sembra che il Milan abbia menato dall'inizio alla fine, a guardare il referto..
Contro la Lazio il segnalinee ha condizionato l'arbitro nell'assegnazione del rigore: egli lo aveva dato, l'assistente ha detto che non si trattava i calcio di rigore, ma di piazzato per la Lazio..
Aronica è un mediocre giocatore e un mediocre uomo.. lo ricordo sin dai tempi di Messina..
:oook:
sei uno juventino a cui piace il "dialogo" sono più che d'accordo..............:biggrin3:
l'ho già detto prima della partita se il Milan gioca bene ...............non si perde tempo a parlare di arbitri..............:wink_::wink_::wink_:
al di là degli episodi anche a me piace parlare di arbitri solo per "l'impostazione della partia".
ci sono quelli che iniziano con un "metro" e lo usano per tutta la partita e..............guarda caso in questa evenienza si "discute" poco...........
convengo con te che Rizzoli non mi è piaciuto per quanto suddetto..................:biggrin3:
Infatti.. secondo me D'Amato a Roma non è stato male.. ma ha commesso un errore indotto dal guardalinee..
Rizzoli ha invece arbitrato male.. abbastanza a senso unico e penalizzando oltre misura i nostri giocatori.. soprattutto colpendo con pesanti conseguenze per le prossime partite..
Rimane che se giochi bene, degli arbitri non parli..
oggi ero ospite a pranzo e ho visto solo la pertita.................il padrone di casa era "napoletano" e .......quindi non ho sentito le "chiacchere" del dopo-partita.......................
ma Ranieri che dice???????????????:biggrin3:
anch'io in un attacco di sclero mi sono messo a cercare spiegazioni sugli infortuni che escludevano il campo e tiravano in ballo i medici del milan...poi boh, calmandomi ho realizzato che alla fine penso sia solo una casualita' imponderabile...la casistica degli infortuni vede rotti vecchi e giovani...l'unica costante è uno sbilanciamento importante del numero di infortuni accusati a san siro
aronica è veramente la merda del calcio...in un messina-Milan è riuscito a far alzare le mani a seedorf, che penso sia modello di comportamento da tutta una carriera...purtroppo non vedo campioni che meriterebbero di stare in campo, (ronaldo vanbasten) e invece vedo aronica sempre presente al quale non capita mai nulla
Oggi ho visto la piu' brutta Inter degli ultimi 4 anni,una squadra che ha rinunciato a giocare gia' dai primi minuti........meglio per noi:D
CACCIATE ROBINHO
HA ROTTO VERAMENTE LE PALLE
P.S: l'espulsione di Ibra è ridicola
che e' successo all'inter ?