Abbi pazienza entro giov provvedo sto aspettando la conferma dal mio amico (come da PM) e dall'ufficio (ferie) :)
Visualizzazione Stampabile
Abbi pazienza entro giov provvedo sto aspettando la conferma dal mio amico (come da PM) e dall'ufficio (ferie) :)
ottimo grazie.
ho sentito specialbike, domenica sera mi presta delle transenne con le quali ci riserveremo parte del piazzale in prossimità del nostro box, in questo modo avremo un area riservata ai nostri gazebi :)
mi piace proprio sta cosa :D
dalle 18 circa.
Io ho un piccolo gazzebo 3x3 (non è un gran che) se serve lo porto volentieri.....
Per il bonifico io te lo potrei anche fare subito pero' sto aspettando il buon Franky per sapere come fare per il viaggio.....;)
ma non frega a nessuno che porto BIBITE PER TUTTI PER TUTTO IL GIORNO?
se c'è qualcuno nei paraggi della pista che può informarsi/procurare degli stuzzichini è pregato di contattarmi in privato.
P.S. METTETE A LAVORO LE VOSTRE MAMME, NONNE E/O FIDANZATE PER QUALCHE DOLCETTO :)
Consideralo fatto..... dolcetti in arrivo :)
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5712200 qualcuno che ci chiappa mi risponda ...
Ragazzi ma alla fine quanti hanno confermato??????
Allora facciamo girare l'economia.......:lingua:
Io e Baxi, ci siamo alla grandissima anche alla cena!!!!!!
dovrebbe essere tutto sistemato, tra stasera e domani chiamo per conferma, unica cosa forse mi chiedono qualcosa per il carrello.. ti faccio sapere al più presto,te intanto paga :D
ps:mandami il tuo numero in mp :oook:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
Ciao Mauro!Ti faccio il bonifico entro giovedì!!
Ragazzi una gp racer m ant e S post e' troppo azzardato ? Rischio di finirla troppo presto , con il nuovo asfalto non ho mai girato !!
Mi piglia un dubbio...ma con delle BT003 in mescola con mezza giornata a magione ce la faccio una giornata a mugello vero? ho capito che consuma ma io tanto sono un chiodo inchiodato coi chiodi, non penso di sbranare delle gomme anche se al 70%...
io so solo che tende a strappare le mescole morbide e che comunque è migliorato molto rispetto allo scorso anno.
Il bonifico di M. Silvia di chi è?
Allora , la M anteriore e' ok al post la S corrisponde alla 7704/ 7712 gp quindi con una 30ina di gradi dovrebbe andare ... Male che vada trovo qualcosa sul posto ...ho paura che se fa caldo più dura strappi e scivoli
pilo io toglierò una E posteriore per montarne una nuova per sicurezza.. se vuoi la porto dietro!;)
180 pilo..
ripeto parlo per sentito dire ma mi dicono solo dure anche girando in 2.02
Non rimane che provare !! M+S gp racer poi vedrò ... Il da farsi in loco .... Se avete un 190 /55 gp racer ( usato) medio o duro da portarvi dietro in più lo compro io se le cose dovessero mettersi male ( rivolto a tutti i partecipanti )
Ps giovedì vado in banca
Io vado di K2 sia all'anteriore che posteriore.....
Sbaglio ? :s
Mi consola sapere che non sono l'unico che le monta :D....
ma mi sa che io mi sto facendo poche paranoie.....
ma secondo Voi se devo scegliere:
pirelli superbike slick PRO dot 2010
pirelli diablo supercorsa BSB (british SBK) dot 2011
????????
suggerimenti?
bsb.. sono mescola sc2,quindi ottime direi! ;)
Il mio posteriore D211 Gp Racer M si è strappato parecchio a Misano, e quindi lo finisco in strada.
L'anteriore (sempre M) è ancora perfetto e lo accoppierò ad un post. nuovo Bridgestone slick che dovrebbe essere antistrappo! :)
Con le K2 potete andare tranquilli! :oook:
Raga, purtroppo per motivi lavorativi non riesco a liberarmi. Libero il mio posto e spero in nuova iniziativa entro fine stagione.
Grazie.
vedrai che dopo questa non vedremo l'ora di tornare tutti in pista!
gentilmente ho bisogno di associare i pagamenti ai nick
chi sono:
M. Silvia
S. Claudio
G. Leonardo
A. Marco
In definitiva con le k3 nessuno? Le ho appena prese nuove ufffff
I soldi per un treno di k2 non ci sono grrrrrrrrr
La scimmia sale e forse mi posso anche liberare...
Io sto cercando di far quagliare il metodo team per trasporti e tutto altrimenti da solo non gliela fo a organizzare tutto (sempre che possa prendere le ferie).
Peppe80, prima che ti incazzi, stavolta mi ricordo che ci sei tu da pisa, se confermi, fammi pure un fischio ;)
scambiatevi i n° di tel in mp e parlatene, state prima ;)
Farollo ;)
e vedrai sabato cosa ho sotto......le gomme della bici di mio figlio...:cry:...ora cerco qualche super offerta 2 cerchi liberi li ho se trovo qualcosa a poco poco poco le prendo...........comunque lo scorso anno ho girato con le k3....ma non era luglio..