Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bruno1964
Apriamo post specifico per il primo Triple Gricia Day da tenere qui a Roma o (piu' correttamente) ad Amatrice? Sondaggione? :-P
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Vai !! (periodo fine settembre direi)
-
Citazione:
Teo78
Vai !! (periodo fine settembre direi)
Ingleeeseeee!!!! Che c'hai da fa' a settembre?
@ndre@, Mirello, famo dar buiaccaro?
-
confermato!!!!!! sempre e comunque....
-
Citazione:
Teo78
magari sulle colline laziali a magnà du bucatiniiii !!! :biggrin3:
Magari ce cascate!! :w00t:
ps: non è un modo per augurarvi una caduta eh, sia ben chiaro...è solo un modo di dire in gergo romano!! :lingua:
Citazione:
Bruno1964
Ingleeeseeee!!!! Che c'hai da fa' a settembre?
@ndre@, Mirello, famo dar buiaccaro?
Bruno hai carta bianca...io ti seguo!!
-
Citazione:
Teo78
devo vederli pur io per le magli ee patch ...... aaaaaaaaabbelloooooo !!!!!! :D:D:D
ecco appunto
Citazione:
L'inglese volante
Avevo giusto giusto uno sfizio da togliermi ... :D
scommetto che ti sei preso la nuova versione di Luana in lattice e con effetti sonori e vibranti:ph34r:
-
Citazione:
Mirello
Magari ce cascate!! :w00t:
ps: non è un modo per augurarvi una caduta eh, sia ben chiaro...è solo un modo di dire in gergo romano!! :lingua:
Bruno hai carta bianca...io ti seguo!!
Da un pò di giorni sto saltando la pausa pranzo, quindi oggi me/ve faccio rifa' virtualmente lo stomMmaco e ve faccio sbava' appresso a mme!!!
Il comitato organizzativo (obbligatoria la maglietta e la patch commemorativa dell'evento di Castelluccio, così si crea la giusta continuità etico-morale) potrebbe recarsi "dar buiaccaro" a Grottaferrata per stabilire e "TESTARE" un menu a larga banda e a giusto prezzo, comprendente almeno:
Triple di primi
Bucatini all'amatriciana+tonnarelli cacio e pepe+rigatoni alla carbonara
Triple di secondi
FagGgioli colle cotiche+coda alla vaccinara+trippa alla romana
Voi direte:
E per i vegetariani e/o "quelli che certe cose non le mangiano" e/o intolleranti al maiale ed ai formaggi ?!?!
Estiquatsi!!!!
Mentre si effettua la seduta di test, si potrebbe cominciare a teorizzare il giretto aperitivo da proporre ai partecipanti provenienti da ogni dove...
-
Io per il raduno post estivo/pre invernale propongo qui Roodharigendag Breda | 2 september 2012 | roodharigendagphoto non é proprio dietro l'angolo ma vi assicuro che poi che la lunga strada sarà poi ripagata..... :w00t:
-
Citazione:
Bruno1964
Voi direte:
E per i vegetariani e/o "quelli che certe cose non le mangiano" e/o intolleranti al maiale ed ai formaggi ?!?!
Estiquatsi!!!!
Mentre si effettua la seduta di test, si potrebbe cominciare a teorizzare il giretto aperitivo da proporre ai partecipanti provenienti da ogni dove...
Io ci vengo, ma per il pranzo me lo porto al sacco......visto che non tenete in considerazione i vegetariani!!!!:risatona:
-
Citazione:
Il Pod
Non riuscirei a spacciarmi per roscio neanche con la parrucca... Per alcune fotu però potrei quotarti!!!
Appropò, ma niente niente hai qualcosa da mostrare?! chessò, qualche video, qualche fotu...:lingua:
Citazione:
Pier75
Io ci vengo, ma per il pranzo me lo porto al sacco......visto che non tenete in considerazione i vegetariani!!!!:risatona:
Ecco, appunto... Vabbè, va, te famo fa due carciofi, due fagGgioli senza le cotiche, un po' de rughetta, un po de misticanza, cicorietta ripassata coll'ajo e cor peperoncino... Marooo' mi sta salendo una fame...
-
Citazione:
Bruno1964
Ecco, appunto... Vabbè, va, te famo fa due carciofi, due fagGgioli senza le cotiche, un po' de rughetta, un po de misticanza, cicorietta ripassata coll'ajo e cor peperoncino... Marooo' mi sta salendo una fame...
Ecco....ora si ragiona!!!
-
ok ma per September :cool:
Citazione:
Pier75
Ecco....ora si ragiona!!!
ma i videu??
-
Citazione:
@ndre@
ok ma per September :cool:
ma i videu??
Ecco ecco.....ci sto lavorando!!!!!!!
Mica è semplice montare un video............voglio fare una cosa "decente"
Abbiate pazienza ancora un po', sicuro tra oggi domani e venerdì lo riuscirò a terminare
-
Citazione:
Il Pod
Ahh!!!! Cos'è tutta sta passera slavata????????:blink:
Bevono varachina?????:cry:
Se si fa il raduno a September nelle zone degli amici Romani io dovrei esserci!:oook:
In teoria dovrebbe calare un po' il lavoro,luglio e agosto per me sono improponibili per un week in moto....:cry:
-
il prox raduno si fa sempre dalle mie parti,almeno vi fate un bel giro in moto,pr le magliete nn rompete i maroni andate a petto nudo e col pennarello ci scrivete speed day o quello che vi pare
-
NOTA DI SERVIZIO : spedizioni per Dino ,Vannu , Paolo e sImone fatte stamattina ... nel pomerigigo vanno via CObbra , Brontolo e il LatticeVolante :D:D:D
adesso parliamo di cose serie ...... il raduno del "pelo rosso" non è male :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Citazione:
Bruno1964
Da un pò di giorni sto saltando la pausa pranzo, quindi oggi me/ve faccio rifa' virtualmente lo stomMmaco e ve faccio sbava' appresso a mme!!!
Il comitato organizzativo (obbligatoria la maglietta e la patch commemorativa dell'evento di Castelluccio, così si crea la giusta continuità etico-morale) potrebbe recarsi "dar buiaccaro" a Grottaferrata per stabilire e "TESTARE" un menu a larga banda e a giusto prezzo, comprendente almeno:
Triple di primi
Triple di secondi
Voi direte:
Estiquatsi!!!!
e una triple di dolci o ammazzacaffè no ??!!! :biggrin3:
Che dire ... mi sembra un ottimo piano !!!! Dajjjjjeeeeee !!! aspettimao il responso degli assaggiatori
Citazione:
Il Pod
io un ciuffetto rosso posso farmelo per l'occasione ... :coool::coool:
se qualcuno vuole venire a farsi un weekend in dolomiti 14/15 Luglio stiamo organizzando un bel giretto !!
-
:w00t: forse se vede luce!!
-
-
Citazione:
giorgiorox
qui invece buio pesto
contando che le ho spedite stamattina te credo !! :biggrin3:
Citazione:
@ndre@
:w00t: forse se vede luce!!
sulla scatola ti ho messo un adesivo della Lazzzzio giusto xnon fare perder il pacco :D:D:D
-
Citazione:
Teo78
contando che le ho spedite stamattina te credo !! :biggrin3:
sulla scatola ti ho messo un adesivo della Lazzzzio giusto xnon fare perder il pacco :D:D:D
:blink::cry: porcavacca me tocca andallo a prende a burinolandia!!!:wacko:
la lista please:dry:
-
Citazione:
Teo78
adesso parliamo di cose serie ...... il raduno del "pelo rosso" non è male :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
se qualcuno vuole venire a farsi un weekend in dolomiti 14/15 Luglio stiamo organizzando un bel giretto !!
Bravo Teo che apprezzi il rosso, be io sono molto British/Irish nell'animo per cui quando vedo rosso.... :w00t::w00t:
Si si DOLOMITI!!!
-
Allora,
premesso che ho avuto pochissimo tempo per lavorarci su,
premesso che è il mio secondo video in assoluto,
premesso che il lavoro finale non mi piace però ho preferito concludere e farvi avere qualche ripresa della giornata piuttosto che farvi aspettare ancora,
premesso che ho usato qualche scatto di Vannu e spero che non me ne voglia.........
ecco a voi il link per accedere al video dello Speed Triple Day:
Speed Triple Day 2012 - YouTube
Spero vi piaccia e spero apprezziate comunque nonostante il risultato mediocre...
PS: anche la colonna sonora non mi convinceva molto infatti avevo optato per un altro pezzo dei Dead Kennedies che mi piaceva di più ma ormai per riadattare tutto c'avrei messo troppo tempo!
Buona visone!!!!
Pierluigi
-
OTTIMO LAVORO PIER!!!!
Bravissimo!!!
-
grandeeee !!!! gran bel video
-
MITICOOOOO!!!!!!!
Bello mi piace complimenti:biggrin3:
Sono arrivate anche le magliette, grazie!!!!
-
Citazione:
Vannu
MITICOOOOO!!!!!!!
già arrivate ???!!!
-
Citazione:
Teo78
già arrivate ???!!!
Yesssssss:oook:
Questo giro le poste si sono fatte riscattare
-
Citazione:
Vannu
MITICOOOOO!!!!!!!
Le maglie?!?!?
E le nostre? @ndre@, ci sono novità??
-
Complimenti ottimo riassunto della splendida giornata passata insieme!!:oook:
-
Bello bello! Complimenti!
-
le magliette pr i marchigiani sono arrivate,venitevele a prendere
-
Citazione:
SpeeDino
le magliette pr i marchigiani sono arrivate,venitevele a prendere
Dove???
-
semplice a montappone oppure ci si organizza,ci incontriamo fine settimana prox cn tutti gl altri che ne so tipo Sarnano.
-
Citazione:
SpeeDino
semplice a montappone oppure ci si organizza,ci incontriamo fine settimana prox cn tutti gl altri che ne so tipo Sarnano.
Bèh penso sia la cosa migliore incontrarci da qualche parte tutti insieme no?
-
-
Citazione:
SpeeDino
per me va bene
Allora magari senti anche gli altri che devo prendere la maglia e organizziamo un incontro per fare il tutto
-
Citazione:
Vannu
Yesssssss:oook:
Questo giro le poste si sono fatte riscattare
MAI QUANDO SERVONO PERO' DC ... :dry:
Citazione:
Bruno1964
Triple di primi
Triple di secondi
Voi direte:
Estiquatsi!!!!
Mitico facce sape' quale we ( direi quando fa piu' fresco ) , TANTO IN MOTO NON SCENDO :D :D
-
Citazione:
L'inglese volante
MAI QUANDO SERVONO PERO' DC ... :dry:
Mitico facce sape' quale we ( direi quando fa piu' fresco ) , TANTO IN MOTO NON SCENDO :D :D
sei proprio pessimo ... :D:D:D
-
bel Videu!
Gran lavoro di montaggio ottima riuscita!!! mi piace
PS:
Ma le maglie e le patch:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
Gran lavoro di montaggio ottima riuscita!!! mi piace
PS:
Ma le maglie e le patch:ph34r:
Sono contento di aver ricevuto tutti feedback positivi!!
Grazie a tutti!!
INGLESEEEEE!!! Ma le maglie dei romani??
-
Pier, i pacchi stanno arrivando ... Anche il mio deve ancora arrivare, so che i Toscani l'hanno ricevuto... e pure i marchigiani ... Secondo me arriva o stasera o domani ... Siamo fiduciosi ... DC di poste ...