Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Dipende dal tuo gestore e dal piano tariffario. Ormai e difficile riuscire a sfruttare lìhotspot dello smartphone senza costi aggiuntivi al normale piano di traffico dati.
Domanda:
mi consigliate un piano tariffario che offra un buon servizio ma che costi mooolto poco? A giorni mi arriva ipad, e considerando che lo userò al 80%in wi-fi mi basta poco in termini di consumi di mb internet....
-
Citazione:
michele0105
Dipende dal tuo gestore e dal piano tariffario. Ormai e difficile riuscire a sfruttare lìhotspot dello smartphone senza costi aggiuntivi al normale piano di traffico dati.
Domanda:
mi consigliate un piano tariffario che offra un buon servizio ma che costi mooolto poco? A giorni mi arriva ipad, e considerando che lo userò al 80%in wi-fi mi basta poco in termini di consumi di mb internet....
Veramente, che io sappia, il tethering su Android è SEMPRE libero (o almeno io ho provato con successo su TIM, Wind e 3, mi manca giusto Vodafone perché qui in zona prende male) ;)
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
-
Citazione:
TheKing
Veramente, che io sappia, il tethering su Android è SEMPRE libero (o almeno io ho provato con successo su TIM, Wind e 3, mi manca giusto Vodafone perché qui in zona prende male) ;)
Non centra Ios o android....
Io ho tim ed il tethering è incluso solo nei vecchi piani tariffari, nello specifico quelli che si agganciano ad un determinato AP.
Tutti i piani tariffari recenti escludono questa possibilità a meno che non la si paghi extra.
Degli altri gestori non so...
-
Tre con 5 euri al mese ti dà 3Gb ma non ricordo se ha limiti giornalieri.
-
Citazione:
michele0105
Io ho tim ed il tethering è incluso solo nei vecchi piani tariffari, nello specifico quelli che si agganciano ad un determinato AP.
Tutti i piani tariffari recenti escludono questa possibilità a meno che non la si paghi extra.
Che abbonamento hai?
-
Io ho un ASUS Transofrmer con la sua rispettiva Dock Station.
Ti posso dire che è perfetto. Ho anche l'ipad 2, e l'ASUS è nettamente migliore in tutto!
http://www.asus.it/websites/Global/p...zhdV/P_500.jpg
-
Citazione:
michele0105
Con Android il tethering può essere gratuito utilizzando un apposito programmino.:ph34r:
Citazione:
Cino
C'è un limite di 100 mb giornalieri, prima era libero.
-
Citazione:
Cino
100mb al giorno.
-
Citazione:
michele0105
Domanda:
Io ho wind 300 minuti verso tutti 300 sms verso tutti internet illimitato a 17€ al mese,in realtà di internet è 1 gb ma se superi la sogli ti si abbassa a piccioni viaggiatori:lingua: cmq sia funge lo stesso
Siccome anche io ho il tablet con il solo wi-fi uso il cell come hotspot senza nessun problema
-
Citazione:
TheKing
Che abbonamento hai?
Tim tutto smartphone...
Citazione:
Medoro
Io ho wind 300 minuti verso tutti 300 sms verso tutti internet illimitato a 17€ al mese,in realtà di internet è 1 gb ma se superi la sogli ti si abbassa a piccioni viaggiatori:lingua: cmq sia funge lo stesso
Siccome anche io ho il tablet con il solo wi-fi uso il cell come hotspot senza nessun problema
Il mio piano tariffario non mi consente di usare lo smartphone come hotspot. Etra l'altro sono voncolato ancora per 1 anno, quindi per ora non posso cambiarlo.
-
Citazione:
michele0105
Tim tutto smartphone...
Il mio piano tariffario non mi consente di usare lo smartphone come hotspot. Etra l'altro sono voncolato ancora per 1 anno, quindi per ora non posso cambiarlo.
Scusami se insisto ma anche in rete (non ho Tim e quella tariffa) si trova tranquillamente che può essere usato come Hotspot: leggi qui.
-
ieri sono andato alla comet a prendere il nexus 7....è stato così bravo nell'espormelo che l'ho lasciato li...volevo degli accessori e non avevano una mazza per cui prima trovo un negozio ben fornito e con uno che almeno mi dica è un tablet...e poi lo compro....scommeto che chiedevo l'ipad e mi diceva vita morte e miracoli......
Citazione:
Kriz
ieri quando sono andato a vederli c'era anche questo ed è spettacolare sono stato due ore ad accendere il transf. e il nexus che sono indentici in tutto tranne che nella grandezza schermo e mi sembra che questo abbia in più il 3g...e c?ho pensato per tutto il giorno,è spettacolare e sempra un tablet portatile,pottrei benissimo permettermelo(costa di più di un ipad,quindi potrebbe benissimo entrare nella stessa fascia di interesse,anche se l'asus mi è sembrato migliore!) ma alla fine della riflessione cerco un prodotto pratico e il nexus,da portarsi dietro tra aereoporti e traghetti mi sembra il più pratico di tutti,considerando poi che come il transformer può montare tastiera e avere le stesse applicazioni...e ha una scheda video da fare invidia a qualche portatile--
-
ieri sono andato all'unieuro,e alla fine con il cuore infranto ma cmque felice per praticità ho comprato NEXUS7 che dire?prodotto fantastico,ha tipo un milione di applicazioni,molte gratuite..ho scaricato il calcio gratuitamente per curiosità e funziona che è una meraviglia...internet và anche troppo oggi proverò a scaricare skipe e vedere se lo digerisce altrettanto bene....applicazioni mi consigliate?anche a pagamento...
-
Credo che sia quello su cui mi orienterò anch'io... fammi un favore, leggiti un ebook con quello e poi dimmi com'è andata! :)
-
Citazione:
Kriz
:oook:
-
c'erano su tre ebook è come avere un libro tra le mani:oook: ha una scheda video davvero valida:dubbio:
Citazione:
Intrip
:oook:
il nexus7 è prodotto in collaborazione con asus,ti assicuro che tranne per la grandezza schermo è molto simile..
-
Anche io sono indeciso , il nexus mi piace ma 7 mi sembra piccolo e non ha 3G . Non mi convince il tethering soprattutto per la durata della batteria del telefono rispetto a quella del tablet e le cadute di connessione.
L'Asus mi piace molto nella combinazione con la tastiera.
L'IPAD lo conosciamo ( e c'e' in giro qualche "sottocosto" 3g -16 G a 459 euro) ma non mi piace la mancanza di usb etc..
-
scaricati le classiche app indispensabili come dropbox, officesuite, evernote, e per collegarlo in wifi al pc prova airdroid che è una figata!
-
Occhio che se cominci a smanettare con android non ne esci più è un continuo aggiornare cambiare modificare SE TI PIACE O TI INTERESSA,se no lasci cosi com'è che va bene:oook:
-
-
Citazione:
vulcano
chi vince?
Ha vinto il nexus 7!
-
Citazione:
Cino
Ha vinto il nexus 7!
di che si tratta? :cipenso:
-
E' il tablet di Tixi:biggrin3:
-
Citazione:
Cino
Ha vinto il nexus 7!
:w00t:samsung?
-
Citazione:
Cino
E' il tablet di Tixi:biggrin3:
si scioglie nell'acqua? :cipenso:
-
Citazione:
vulcano
:w00t:samsung?
no Asus..:biggrin3:
-
Ha vinto il nexus 7 androidoso!!
-
Citazione:
Cino
:cry::cry:
-
Citazione:
natan
no ma credo che si spenga per sempre:biggrin3:
-
Citazione:
Cino
ma non era htc?
:)
-
Citazione:
Gunslinger
ma non era htc?
:)
Lo fanno a turni!!:dubbio:
-
Citazione:
Matt
Anche io sono indeciso , il nexus mi piace ma 7 mi sembra piccolo e non ha 3G . Non mi convince il tethering soprattutto per la durata della batteria del telefono rispetto a quella del tablet e le cadute di connessione.
L'Asus mi piace molto nella combinazione con la tastiera.
L'IPAD lo conosciamo ( e c'e' in giro qualche "sottocosto" 3g -16 G a 459 euro) ma non mi piace la mancanza di usb etc..
nexus7 con 3g dovrebbe uscire a breve...prova ad usarlo,vedrai com'è manegevole,credo che sia il suo valore aggiunto!!lo tiene bene in una mano e la grafica è bella,9,5 di batteria non mi sembra male...ho scaricato skipe..ma non sono ancora riuscito a utilizzarlo...per collegarlo a wifi leggo qua sotto c'è un applicazione airdroid...
Citazione:
natan
no però come l'ipad ci puoi andare al cesso e leggerti un buon libro...:biggrin3:
-
Citazione:
tixi
no però come l'ipad ci puoi andare al cesso e leggerti un buon libro...:biggrin3:
:laugh2:
o navigare... questo è il vero valore aggiunto dei tablet! :D
-
giocare a PES al cesso non ha prezzo...:biggrin3:
-
gli iPad non puzzano mai nemmeno dopo ore al cesso
-
io lo metto nel sacchetto gelo così non si inquina :laugh2:
-
-
Prenderò sicuramente surface: acquisto emozionale!
-
Citazione:
Matt
Altri tablet?
Mmmm, degni di essere messi a parità di quest'ultimi non penso ce ne siano. Come ho detto all'inizio del post secondo me l'Asus Transformer è il miglior "aggeggino" che monti android.
Qui ulteriori informazioni:
Ancora più sorprendente, ancora più seducente: Eee Pad Transformer Prime è più sottile, più leggero, più veloce che mai, primo pad al mondo con processore Quad core Nvidia Tegra 3. Eee Pad Transformer Prime è il rivoluzionario pad in grado di trasformarsi con un semplice gesto da tablet PC a un notebook completo di tastiera, touchpad multi-touch, porte USB ed una batteria aggiuntiva per lavorare ancora più a lungo e comodamente, fino a ben 18 ore consecutive! Fare foto e video di qualità, navigare in Internet e divertirsi con giochi 3D, filmati, musica e migliaia di app non è mai stato così piacevole ed intuitivo, anche grazie allo schermo multi-touch Super IP S+, incredibilmente luminoso, eccezionalmente confortevole anche all’aperto, e all’audio di qualità superiore, per un’esperienza multimediale sempre ricca ed emozionante.
Link: ASUS - Eee- ASUS Eee Pad Transformer Prime TF201
Altrimenti a questo punto vai di Commodore 64; Lo colleghi alla batteria della moto e te lo porti a spasso come un tablet... :senzaundente:
-
Citazione:
Kriz
Mmmm, degni di essere messi a parità di quest'ultimi non penso ce ne siano. Come ho detto all'inizio del post secondo me l'Asus Transformer è il miglior "aggeggino" che monti android.
Qui ulteriori informazioni:
Ancora più sorprendente, ancora più seducente: Eee Pad Transformer Prime è più sottile, più leggero, più veloce che mai, primo pad al mondo con processore Quad core Nvidia Tegra 3. Eee Pad Transformer Prime è il rivoluzionario pad in grado di trasformarsi con un semplice gesto da tablet PC a un notebook completo di tastiera, touchpad multi-touch, porte USB ed una batteria aggiuntiva per lavorare ancora più a lungo e comodamente, fino a ben 18 ore consecutive! Fare foto e video di qualità, navigare in Internet e divertirsi con giochi 3D, filmati, musica e migliaia di app non è mai stato così piacevole ed intuitivo, anche grazie allo schermo multi-touch Super IP S+, incredibilmente luminoso, eccezionalmente confortevole anche all’aperto, e all’audio di qualità superiore, per un’esperienza multimediale sempre ricca ed emozionante.
Link:
ASUS - Eee- ASUS Eee Pad Transformer Prime TF201
Altrimenti a questo punto vai di Commodore 64; Lo colleghi alla batteria della moto e te lo porti a spasso come un tablet... :senzaundente:
:lingua: grazie