Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
Il diritto di intervento è riservato solamente a chi sarà presente il 22 aprile....... quindi ti è revocata implicitamente la possibilità di dire qualsiasi cosa.......sei bannato come Intriplato:biggrin3::lingua:
black ma tu vieni?????
-
Citazione:
blackbird
Il diritto di intervento è riservato solamente a chi sarà presente il 22 aprile....... quindi ti è revocata implicitamente la possibilità di dire qualsiasi cosa.......sei bannato come Intriplato:biggrin3::lingua:
Mi prude la punta? Ci puoi pensare tu?
Ah no.....sono io quello che sta a casa. Anzi a lavorare!
Citazione:
roberto.to
black ma tu vieni?????
Si a farsi compatire! Ignoratelo povera bestia!
-
Citazione:
leo
Con i turni aggirano il regolamento interno,ma lo fanno solo nel gruppo lenti;forse se giri 10 secondi sotto allora ti cambiano,ma ne dubito.Hanno accordio per aggirare il regolamento e non possono sgarrare.Io ci parlai prima per telefono,gli dissi di controlare il data base dei tempi dell'anno prima che attestavano che giravo in 2.23( 2 secondo sotto il limite minimo dei lenti,ma per telefono mi bdissereìo che non mi avrebbero messo negl'intermedi neanche se scendevo dia latri 5 secondi.
Ripeto;il regolamento di misano e del mugello,vietano la tiger
Leo sei sicuro? a parte che a Misano i turni per divisione di tempi sono una novità, credo di aver visto girare i ravaldoni più incredibili, per cui se rientri nella categoria più veloce non dovrebbero esserci problemi, al mugello invece è così, anzi in teoria col Tiger non potresti proprio girare
-
Citazione:
blackhound
Leo sei sicuro? a parte che a Misano i turni per divisione di tempi sono una novità, credo di aver visto girare i ravaldoni più incredibili, per cui se rientri nella categoria più veloce non dovrebbero esserci problemi, al mugello invece è così, anzi in teoria col Tiger non potresti proprio girare
Braghi mi assicurò che con lui si entrrava a misano senza problemi,mA è l'unico e poi non è proprio regolare....
-
A ingresso pista c'è scritto,nel regolamento, vietato l'ingresso a moto tipo multistrada e ipermotard.
-
Citazione:
NOT NORMAL
A ingresso pista c'è scritto,nel regolamento, vietato l'ingresso a moto tipo multistrada e ipermotard.
Esatto.
-
però e un contro senso...con la cagiva 125 posso girare??
-
Non entrano le tourer, ma fanno entrare gente che ha pranzato con salame, gorgonzola, passata di peperoncini e un litro di birra.
-
Citazione:
jusspeed
che palla io volevo venire con la daytona vetusta..
vieni che con il daytona in ordine nessuno ti dice nulla....
dai ragazzi non facciamoci problemi che non esistono.
-
Vero Mauro pero se ti leggi il regolamento è cosi, poi che ti facciano girare anche con un Gs è a loro discrezione.
-
Citazione:
maurotrevi
vieni che con il daytona in ordine nessuno ti dice nulla....
dai ragazzi non facciamoci problemi che non esistono.
Ma non è per creare problemi, è solo per venire a conoscenza dei regolamenti.. Juss dice quello perchè sul regolamento dell'autodromo c'è scritto che le moto con più di 11 anni non hanno accesso..
-
una moto sportiva in ordine la fanno entrare sicuramente anche con qualche anno in più. cosa diversa se ti presenti con un vecchio rudere.
invece per i tiger si entra in una categoria differente, ma anche qui ci accolgono nel modo migliore.
-
Citazione:
Mastergrill
Ma non è per creare problemi, è solo per venire a conoscenza dei regolamenti.. Juss dice quello perchè sul regolamento dell'autodromo c'è scritto che le moto con più di 11 anni non hanno accesso..
E' abbastanza complicato capire l'anno di una moto,specie se non arriva al cancello tenuta insiema da fascette e scotch americano.....la mia ha 11 anni,ma non se ne accorgerebbero mai.
-
dai ragazzi iniziamo a mettere giù la lista di quelli che vengono SICURI così da vedere se riusciamo a scroccare il box ;)
Maurotrevi
Leo
Not Normal
Non Normal Fratello
Roberto.to
Boris69
Wit
amico Wit
Jusspeed
aggiungetevi o toglietevi se ho sbagliato ;)
-
Ma Prolive..?' è un pò che non si vede...e li ha due passi ...se ne sa niente??
-
Citazione:
roberto.to
Ma Prolive..?' è un pò che non si vede...e li ha due passi ...se ne sa niente??
Pure Enzo...che fine ha fatto??
-
Citazione:
Wit
Pure Enzo...che fine ha fatto??
enzo?...io vado a nick...i nomi nun li so....
frankyyyyyyyyyyyy tu che fai????????????????
-
Citazione:
maurotrevi
dai ragazzi iniziamo a mettere giù la lista di quelli che vengono SICURI così da vedere se riusciamo a scroccare il box ;)
Maurotrevi
Leo
Not Normal
Non Normal Fratello
Leo
Roberto.to
Boris69
Wit
amico Wit
Jusspeed
aggiungetevi o toglietevi se ho sbagliato ;)
leo 2 volte? Pago x due? Scherzi a parte,chiamo Simone (pilo75) ,credo venga anche lui.
-
Leo, poi non dire che non ti voglio bene! :dubbio:
-
Maurotrevi
Leo
Not Normal
Non Normal Fratello
Roberto.to
Boris69
Wit
amico Wit
Jusspeed
Gabri Day
Elisa
-
Citazione:
roberto.to
hly033!
-
Citazione:
Gabri Day
Maurotrevi
Leo
Not Normal
Non Normal Fratello
Leo
Roberto.to
Boris69
Wit
amico Wit
Jusspeed
Gabri Day
Elisa
mi sembrava strano che tu non ci fossi.....
-
Citazione:
roberto.to
frankyyyyyyyyyyyy tu che fai????????????????
Temporeggio Roby.. ho la moto a cuore aperto.. e ci sto spendendo un capitale.. ziochèn!!!!!:ph34r:
preferisco tenermi per il mugio :wub: ed eventualmente per una spedizione a vallelunga :w00t:
-
Maurotrevi
Leo
Not Normal
Non Normal Fratello
Roberto.to
Boris69
Wit
amico Wit
Jusspeed
Gabri Day
Elisa
Pilo75
Sentito Simone che è all'estero,ma mi ha dato il suo ok di massima :oook:
-
Tutto sto ingrifamento ................... poi stringi stringi ............... tutto qui' !??? 10/15 ....... solo ??
-
sinceramente ho aspettato l'ultimo per mettere la lista con i soli certi perchè altre volte ci sono state mega liste poi dimezzate e ci resto male.
-
Citazione:
boris69
Tutto sto ingrifamento ................... poi stringi stringi ............... tutto qui' !??? 10/15 ....... solo ??
Pohi ,ma boni :oook:
Aspetteri cmq i dissidenti tipo prolive,che se ha alemno una moto che marcia :senzaundente:,viene di sicuro.
-
Maurotrevi
Leo
Not Normal
Non Normal Fratello
Roberto.to
Boris69
Wit
amico Wit
Jusspeed
Gabri Day
Elisa
Pilo75
Roberto Freud
Claudio Cioc
Andrea Mav
-
Citazione:
boris69
Quest'anno temo che le presenze alle singole pistate saranno minori rispetto al 2012, per il semplice fatto che ci saranno più uscite e ognuno deciderà di andare a quelle che preferisce, scartando le altre. Difficile partecipare a tutte e 7, vuoi per motivi economici, lavorativi o altro...
Detto questo, l'organizzazione di tutti i miei impegni fino a Ottobre è ruotata intorno al calendario delle nostre pistate, nella speranza di parteciparvi a tutte o quasi! :biggrin3:
-
Mauro per la prenotazione box c'è sempre limite data 14.03 o ci si può organizzare anche dopo?
-
per quello ci si può organizzare anche dopo.
Baxi sei dei nostri?
-
IMPORTANTE
DATA LA PRESENZA DI GARE NEL WEEK END,L'ORGANIZZAZIONE HA POSTICIPAQTO L'INGRESSO AL PADDOCK PER LE 21
-
Maurotrevi
Leo
Not Normal
Non Normal Fratello
Roberto.to
Boris69
Wit
amico Wit
Jusspeed
Gabri Day
Elisa
Pilo75
aggiungo:
Airulez
jarodMcoy
son 2 amici miei che non sono iscritti ma son confermati...io pago domani loro penso anche...
-
Citazione:
maurotrevi
per quello ci si può organizzare anche dopo.
Baxi sei dei nostri?
Credo di si, adesso vedo di convincere qualche compare ;)
-
Citazione:
leo
DATA LA PRESENZA DI GARE NEL WEEK END,L'ORGANIZZAZIONE HA POSTICIPAQTO L'INGRESSO AL PADDOCK PER LE 21
bravo leo, questa mi era sfuggita.
-
Citazione:
leo
se abbiamo il box ha un senso entrare e scaricare le moto e prepararle con le termo per la mattina....senza box inutile entrare nel paddock per non farci nulla....
-
Citazione:
roberto.to
se abbiamo il box ha un senso entrare e scaricare le moto e prepararle con le termo per la mattina....senza box inutile entrare nel paddock per non farci nulla....
ma io ci spero nel box :oook:
Per dormire iniziamo a tirare fuori qualche indirizzo? Io me la dormo anche tra le moto (prolive-style :cool:), ho un bel materasso gonfiabile ikea ed un comodo sacco a pelo,ma se c'è roba economica nei pressi....
-
Citazione:
leo
ma io ci spero nel box :oook:
Per dormire iniziamo a tirare fuori qualche indirizzo? Io me la dormo anche tra le moto (prolive-style :cool:), ho un bel materasso gonfiabile ikea ed un comodo sacco a pelo,ma se c'è roba economica nei pressi....
Secondo me in aprile di notte non fa tutto questo caldo......io preferisco comunuqe sempre un letto anche a luglio........e sopratutto il bagno....
-
Citazione:
roberto.to
Secondo me in aprile di notte non fa tutto questo caldo......io preferisco comunuqe sempre un letto anche a luglio........e sopratutto il bagno....
Prolive dormì al mugello che era ottobre e diluviava......Il freddo non è un problema con il sacco a pelo( a meno che non ci siano 10°....);ovvio che la comodità dell'albergo non c'è,infatti aspetto porposte in merito dato che non conosco nulla
-
a me il luogo non importa ma voglio compagnia femminile!